Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara portò le ragazze a casa sua come promesso, il viaggio fu tranquillo anche se un po' lento; dovevano pur tenere il passo di Funetsumi. Arrivati a casa sua, nelle Rovine di Tereldan, Sara fece accomodare le tre ospiti nella sua stanza mentre lei se ne andò a dormire in cucina. La stanza della ragazza non era molto grande e quindi nemmeno il letto. Decisero di lasciare il letto a Funetsumi, d'altro canto era quella a cui serviva di più un buon riposo. Bios ed Aedelwen si fecero un giaciglio di fortuna con le coperte per terra. Prima di dormire Bios si occupò di controllare le ferite sia di Sara che di Aedelwen, giusto per essere sicuri, e si sistemò meglio il bendaggio al braccio sinistro. Fatto ciò si mise a dormire per terra tra le coperte vicino ad Aedelwen.

    E' mattina e Bios inizia a svegliarsi a causa dei piccoli rumori che stava facendo Sara. "E' già mattina" Pensò aprendo gli occhi. "Queste due stanno dormendo ancora come sassi" osservò Funetsumi sul letto ed Aedelwen vicino a lei. Strofinandosi gli occhi e facendo molta attenzione a non svegliare le due ragazze si alzò e si incamminò verso la cucina. Prima di arrivare nella stanza incrociò Sara che a quanto pare si stava preparando per uscire. Se stai uscendo ti vorrei accompagnare "Sono curiosa di vedere com'è il villaggio a quest'ora della giornata". Tornò in camera da letto scalza di Sara, prese il suo marsupio e la katana "questa non ti dovrebbe servire più" disse mentalmente a Funetsumi. Tornando verso Sara si mise addosso il marsupio ed anche la katana. All'ingresso di casa si mise le sue scarpe e a bassa voce Sono pronta.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Un borsellino di pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto


    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.