Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    "Se stai uscendo ti vorrei accompagnare" disse Bios mentre incrociava Sara. Era quasi adorabile, un po' spettinata e assonnata, per un secondo sembrò davvero essere una comune ragazzina della sua età. Ma Sara l'aveva vista in azione e sapeva che non era così.
    Le sorrise di rimando mentre si sistemava la giacca.
    "Va bene. Pensavo di andare a prendere qualcosa per colazione, magari troviamo qualcuno che ti possa vendere la benzina" le disse.
    Bios andò a prendere i propri averi e disse di essere pronta ad andare.
    "Molto bene, non credo ci sia bisogno di portare la katana, ma non conoscendo la zona è normale che tu la voglia vicina" annuì osservando la lunga spada.
    "Andiamo!"
    Uscirono di casa e poterono subito vedere alcune persone che camminavano per strada, molte portavano dei sacchi in spalla, altri dei cesti, alcuni uomini molto robusti portavano pesanti strumenti di lavoro. L'aria era carica di aspettative, il bello di vivere nelle Rovine era la consapevolezza di essere in una zona viva e vissuta, con persone reali, nessuna figura politica 'di facciata', nessuna organizzazione di potere che faceva solo i propri interessi, solo PERSONE. Persone che lavorano e che si godono ogni minuto della propria vita, persone solidali tra loro pronte ad aiutarsi, persone che allo stesso tempo sanno dell'importanza della privacy.
    Sara indicò un punto davanti a loro.
    "Da quella parte c'è l'inizio del mercato, dovremmo trovare qualcuno che ci dia delle brioches per fare colazione, e con un po' di fortuna troveremmo anche del carburante"
    Iniziò a fare strada seguendo una via abbastanza ampia, ai lati della quale erano state edificate baracche con materiali di ogni tipo. I colori erano davvero tanti e vivaci, in un posto che a prima vista sembrava così povero sembrava strano trovare una simile vivacità.
    Sara osservò Bios mentre camminavano, quella ragazzina la incuriosiva, era strana e non riusciva a capire fino a che punto fosse 'diversa' da lei.
    "Allora..Bios. Hai detto di venire da Mugtjat, quando ho studiato qualcosa a riguardo non dicevano molto sui mutanti. A me non sembri tanto diversa da un normale essere umano" le disse perplessa. Poi si riscosse e aggiunse "Insomma, non so se ti va di parlare di queste cose, forse sono stata indelicata a dire una cosa del genere"
    Sara era stata educata a rispettare l'etichetta quando era a Lithoscaelia, ma dopo aver passato tanto tempo alle Rovine ogni tanto tendeva a dimenticarsi le buone maniere.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Pugnale
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Merce di scambio

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by Key.Sabine - 19/11/2015, 17:06
     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.