Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara guardandola le disse che la katana non le serviva e Bios ribatté Se ne ho la possibilità cerco di portarla sempre con me, sta nel suo fodero attaccato al marsupio, non mi da fastidio. Le disse mentre si incamminavano all'esterno. "La luce del sole" Bios si fece ombra agli occhi con la mano sinistra; si era appena svegliata e la luce del sole in quel momento le dette fastidio. La città era viva e rumorosa, ma non in senso negativo, non c'erano rumori forti e fastidiosi come quelli delle macchine di Mugtjat, erano più piacevoli da ascoltare. Sì, vediamo se troviamo del carburante anche. disse a Sara mentre si guardava intorno. "Questo posto è parecchio differente rispetto a Mugtjat, molto interessante" L'attenzione di Bios continuava ad essere catturata da diverse cose: le particolari persone, le loro colorate abitazioni, il loro modo di parlare ed interagire. Ad un certo punto Bios senti nell'aria diversi odori, buoni e subito dopo Sara indicò in direzione proprio di questi e disse che il mercato si trovava lì.

    "Dovrei avere del denaro, non è molto ma è quello che mi è stato dato dal cubo per iniziare il viaggio. Al massimo potrei barattare qualche medicinale... " poi Sara le fece una domanda, era incuriosita dagli mutanti.
    Uhm, non ho nessun problema a parlarne, puoi chiedermi quello che vuoi "è una ragazza molto curiosa o le interessa instaurare un rapporto?" Beh, noi mugtjan siamo parecchio diversi gli uni dagli altri, non siamo come gli elfi o voi umani che avete tutti delle determinate caratteristiche che vi contraddistinguono. Iniziò il discorso togliendosi i bendaggi sul braccio sinistro, si poteva notare che la ferita era ormai quasi completamente sparita.
    Io potrei sembrare come te ma se mi guardi attentamente potrai notare alcune caratteristiche abbastanza differenti, come per esempio i miei due condotto olfattivi sotto il collo. Le disse indicando con la mano sinistra quella particolarità e subito dopo buttò i bendaggi appena tolti in un bidone. Poi si alzò la maglietta dietro la schiena e le disse E ho anche queste due orecchie qui.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Borsellino con delle pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.