Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Bios iniziò a mostrare le sue così dette 'particolarità' a Sara, e la ragazza rimase a dir poco stupita. Non aveva mai visto nulla di simile, non aveva nemmeno idea che potesse esistere qualcuno al mondo con delle cavità nasali alla base del collo o delle orecchie sulla schiena. Aveva la bocca spalancata e gli occhi sbarrati. Non era spaventata, era solo allibita.
    Questa ragazzina aveva dei colori stupendi, a partire dalla pelle chiara, per arrivare agli occhi gialli e ai capelli avorio, e come se tutto questo non fosse bastato, i colori della sua personalità, della sua vita! Era tutto straordinario, e Sara era estremamente affascinata.
    Dopo un attimo che la osservava, cercò di ricomporsi, chiuse la bocca ma non riuscì a far smettere gli occhi di brillare.
    "Sei una persona incredibile Bios, non avevo mai trovato nessuno come te! Anche le altre ragazze lo sono, Aedelwen è una creatura così fiera e gentile, mentre Funetsumi sembra fragile ma nasconde una tale forza...sono davvero felice di avervi conosciute" concluse con un sorriso radioso, che non riuscì a trattenere o a limitare a causa della sua immensa sorpresa ed euforia, per la persona strana e incredibile che aveva davanti.
    Ripresero a camminare e Sara continuò a fare domande a Bios visto che aveva detto di non avere problemi a rispondere.
    "E dimmi, avere quelle orecchie sulla schiena non è fastidioso? Intendo dire...il suono ti arriva da tutte e quattro le orecchie contemporaneamente no? E il frusciare dei vestiti su quelle posteriori non ti distrae? Non ti da fastidio?" in quel momento Sara era un vulcano di domande, si stava trattenendo a forza dall'estrarre il suo blocco da disegno per raffigurare la ragazzina con tutte le sue stranezze. Ma ancora una volta si rese conto di essere un po' troppo invadente, così arrossì e abbassò lo sguardo.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Pugnale
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Merce di scambio

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by Key.Sabine - 19/11/2015, 17:06
     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.