Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Mentre si avvicinavano sempre di più al mercato della città Sara rimaneva impressionata dalle particolarità di Bios. "Uhm, non ha mai visto un mugtjan a quanto pare". Sara la guardava molto impressionata, non riusciva a distogliere lo sguardo. "E' come essere tornati in laboratorio, mi sta studiando a dovere". poi la ragazza le fece un'altra domanda, più bizzarra; le chiese se le orecchie dietro non le davano fastidio. uhm, beh no, non te ne accorgi nemmeno. Non credo sia diverso dall'avere un cappello che ti copre le orecchie o più semplicemente i capelli. La mia maglietta non è così pesante. Disse toccando ed osservando incuriosita la propria maglietta. Sono molto utili in certe occasioni, riesco a capire meglio anche la direziona da dove proviene un determinato suono certe volte. Poi penso che mi aiuti anche con l'agilità, sai sono le orecchie che aiutano maggiormente l'equilibrio. Disse annuendo. Poi ovviamente non sono le mie uniche particolarità, ho due cuori, uno qui indica il petto e l'altro qui indica la testa. Ho ben 3 paia di polmoni, due che hai anche tu ed uno più piccolo in fondo nella cavità nasale. Poi non so quanto sia particolare, anzi, probabilmente lo è; come gli elfi che possono avere un centinaio di anni ma dimostrarne una ventina, così noi mugtjan possiamo dimostrarne 16 ma averne in realtà soltanto 4! Le disse ridacchiando mentre si avvicinavano sempre di più al mercato.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Borsellino con pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    Edited by Key.Sabine - 19/11/2015, 01:43
     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.