Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Oh, il mercato... quanta gente, questa sembra davvero una vera e propria città" Il mercato era sempre più vicino, c'erano sempre più persone, spuntavano come funghi e Bios rimase stupita che nelle Rovine ci fosse così tanta gente. "E' tutto così strano, e nuovo" Bios non era assolutamente abituata a una cosa del genere, troppe persone, troppe persone nel vero senso della parola. Nemmeno nelle fabbriche di Mugtjat si potevano trovare così tante persone, ma più che altro la sorpresa di Bios era nel vedere....anzi, non vedere nessun ordine! le persone non seguivano file, camminavano dove volevano, parlavano ad alta voce. "Non da fastidio, è strano".

    I pensieri di Bios vennero spezzati poi da un'altra domanda di Sara, chiese se quindi i mutanti non avessero genitori e subito dopo si fermò per strada scusandosi. Bios la guardò un'attimo incuriosita Ma di che ti stai scusando? Siamo gente della scienza noi di Mugtjat e specialmente noi mutanti penso che non conosciamo nemmeno cosa voglia dire essere inopportuno, o forse più semplicemente non abbiamo problemi a parlarne... beh... Fermo un'attimo la frase per pensare In parole povere puoi dividere i mutanti in due gruppi, quelli nati da altri due esseri, quindi sono stati riprodotti in maniera simile a voi umani e poi ci sono quelli come me che sono stati fabbricati in laboratorio. Le rispose riprendendo a camminare strattonandole la giacca per dirle di proseguire. ma dimmi un po' di te, hai detto di venire da Lithoscaelia, e da quello che ho capito sei pure una ragazza di alto borgo. Com'è che una come te ha deciso di venire a vivere in questo posto?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Borsellino con pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.