Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Bios sembrava così tranquilla nel parlare di quello che molte altre persone avrebbero trovato difficile e un po' doloroso.
    'Non riesco neanche a immaginare come sia nascere dal nulla, senza avere una famiglia che ti voglia bene e si prenda cura di te. Però forse quello che non conosci non ti puo' mancare, e il ogni caso Bios sembra una ragazza forte'
    Ormai erano davanti ai primi banchetti, Bios aveva tirato avanti Sara strattonandola per la giacca, mentre le faceva alcune domande. Sembrava interessata al perchè fosse alle Rovine, proprio come lo era stata in precedenza chiedendo informazioni sul suo essere pittrice.
    "Sì, come ho già detto vengo da Lithoscaelia, e sì, sono una ragazza di alto borgo. In realtà praticamente chiunque viva nella parte alta di Lithoscaelia è gente benestante, la parte di popolazione più povera vive come tribù nomade all'ombra della città, lo sapevi?" le chiese con un sorriso amaro "Io lo sapevo, ma non avevo idea delle loro condizioni, prima di scendere a terra. Non avevo idea di quanto l'egoismo della mia città facesse male a quelle povere persone, e non avevo nemmeno idea di quanto l'intera Seyfert avesse sofferto a causa del Cataclisma" disse guardandosi intorno come se ciò che le circondava fosse la perfetta immagine per accompagnare le sue parole.
    "Inizialmente volevo solo vedere di persona tutti i paesaggi che di solito osservavo dall'alto, ma poi, una volta a terra, ho capito di non sapere davvero come fosse il mondo, e che tutto quello che avevo letto sui libri era datato e censurato. Credevo di sapere tutto e invece non sapevo nulla." ridacchiò, conscia di quanto fosse stata immatura ai tempi della sua discesa da Lithoscaelia.
    "Voglio vedere tutto, voglio conoscere tanti tipi di persone speciali come te, ed esplorare posti mai visti per trovare nuovi colori! Ho vissuto in una gabbia, ma ora voglio rimediare. Voglio respirare i colori di una vita piena di emozioni!" concluse allargando le braccia ridendo. Poteva sentire il calore del sole, e il profumo delle persone, e la gioia che c'era intorno a lei. E parlare di quelle cose le aveva fatto venire voglia di ripartire immediatamente alla scoperta di qualcosa di nuovo.
    "Spero di non averti annoiato con i miei discorsi, è che trovo tutto questo bellissimo. Nella gioia o nel dolore, le persone sono creature fantastiche, e hanno sfumature di colore strabilianti. Vorrei vedere posti nuovi, il che non è difficile dal momento che tutto questo mondo è nuovo per me"
    Si fermò ad osservare alcuni oggetti su un banchetto del mercato, che ormai era iniziato da qualche metro. C'erano ninnoli di ogni tipo, gioielli fatti a mano, non necessariamente preziosi, ma molto molto belli. A Sara fecero tornare in mente tutti i bei gioielli che aveva quando abitava a Lithoscaelia. Prese tra le mani un braccialetto di cuoio scuro, composto da lacci un po' grezzi ma adornati con poche piccole perle colorate. Era un bracciale molto semplice, poco appariscente, ma abbastanza grazioso.
    "Ti starebbe bene" disse rivolta a Bios "Perchè non lo provi?" le chiese porgendole l'oggetto.
    Aveva notato come la ragazza non portasse oggetti inutili come i gioielli, tuttavia non le sarebbe dispiaciuto regalarle qualcosa che le ricordasse della sua breve permanenza alle Rovine, a anche di lei. Le piaceva Bios, ma sentiva che non si sarebbero ritrovate tanto facilmente in quella regione così grande.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Pugnale
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Merce di scambio

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.