Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ormai erano arrivate al mercato, senza troppi problemi ne troppo tempo, il quale passo abbastanza in fretta in compagnia delle chiacchiere con Sara. Le spiegò che sì, veniva da Lithoscaelia e che è normale essere d'alto borgo lì, sempre se si proviene dalla città stessa e non da sotto di lei. No, non lo sapevo ma non mi sorprende così tanto. Disse guardandosi attorno tra le bancarelle. Poi Sara le fece una lunga spiegazione sul perché avesse abbandonato la sua città natale, Lithoscaelia per l'appunto al che Bios rispose con un uhm. continuando a guardare davanti a sé. "Questa ragazza anche se ha molti più anni di me deve ancora conoscere le crudeltà del mondo. A me son state insegnate come fossero la cosa più normale del mondo, anzi, io c'ho vissuto e le trovo normali... più normali di questa città."

    No, non mi hai annoiata... devo dire che vedi il mondo in modo davvero particolare le disse mentre Sara si avvicinava ad una bancarella. Perse in mano un particolare braccialetto e lo consigliò a Bios dicendole che le starebbe bene. No guarda, lo troverei solo scomodo e probabilmente lo perderei in una delle occasioni dove mi mozzano le mani. Per dirti, non porterei nemmeno le scarpe se in certe situazioni non fossero necessarie Prosegui tra le bancarelle cercando di notare qualche venditore che avesse del carburante in commercio. Dai, andiamo, devi trovare del cibo, no?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Borsellino con delle pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.