Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara accorse verso una bancarella, pareva che conoscesse la venditrice. "Uh, finalmente qualcosa" arrivarono lì e a quanto pare prima di loro arrivo una signora, era indecisa se comprare il pane o no. Dopo una performance tra la venditrice e Sara, la signora si decise e comprò il pane. "Che polla, come ha fatto a cascarci?" si chiedeva Bios mentre veniva a scoprire alcuni fatti della signora che a quanto pare si chiamava Olga. "Uhm, Grisolyum... dovrei far visita a quella città" Poi i pensieri di Bios si interruppero sentendo che stavano parlando di lei. Cannell... ma io non... non riusci neanche a finire la frase restando con la faccia semi-spaventata che Sara e Olga si stavano già ringraziando per gli scambi.

    Le ragazze ripartirono, questa volta cercando la benzina. Sara poi offrì un biscotto a Bios e lei senza pensarci due volte infilò la mano nella busta con i biscotti. Ne tirò fuori uno e lo porto al naso per annusarlo. Aveva un odore abbastanza pungente al che Bios fece una faccia abbastanza schifata rimettendolo nella busta. Ne tirò fuori un altro, questo d'aspetto era anche diverso e non aveva un odore particolarmente pungente, quindi gli diede un morso. Buono! Disse finendolo. Dopo pochi passi Bios fece una proposta a Sara Volendo possiamo andare noi a Grisolyum. "Visto che non è molto distante dalle Rovine, o almeno, è meno distante da Sulfur, tanto vale approfittare" troviamo la benzina, la portiamo a casa e la lascio a Funetsumi, così può tornare a casa. Poi noi possiamo andare verso quella città. Le disse continuando a guardare fisso per la sua strada.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Borsellino con delle pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.