Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    "Volendo possiamo andare noi a Grisolyum" disse Bios, proponendo poi il suo piano.
    Sara rimase un po' in silenzio valutando la cosa.
    Sicuramente l'intento di Bios andava oltre al voler fare una buona azione per una persona che non conosceva, ma Sara sarebbe davvero stata intenzionata ad aiutare quella signora. Oltretutto, quando era scesa a terra per la prima volta, Grisolyum era stata la sua meta principale, ma non aveva mai avuto modo di andarci. Adesso forse le sarebbe tornato utile andarci, era da quando era arrivata alle Rovine che non visitava una nuova città.
    "Onestamente sono tentata...ma sei sicura che vada bene per Funetsumi tornare a casa da sola?" chiese pensierosa, per poi aggiungere tra sè e sè "Se per lei andasse bene...mmmm...da qui, prendendo un qualche mezzo di trasporto potrebbero volerci dalla giornata e mezza ai due giorni"
    Continuò a rifletterci mentre camminavano, più ci pensava e più le sembrava una buona idea.
    "Ok, fammici pensare ancora un attimo, intanto troviamo la benzina per la sidecar" disse annuendo, e condusse Bios per una serie di stradine che un po' si scostavano dal mercato, anche se questo sembrava estendersi un po' per tutte le Rovine.
    Dopo cinque minuti di cammino, le due ragazze arrivarono in quella che sembrava la zona meno frequentata dai normali abitanti, ma decisamente vissuta dai lavoratori. Molti uomini portavano carichi pesanti come tubi di ferro, assi di legno, sacchi di cemento e mille altri materiali, e la maggior parte li caricava su dei camioncini molto impolverati, o li scaricava da grossi camion di tutti i tipi. Si trovavano su una strada molto ampia che andava dritta fino fuori città. Sembrava la strada principale da cui passavano i veicoli più pesanti.
    "Da queste parti dovrebbe essere facile trovare una rivendita di carburante, è qui che di solito i mezzi si fermano a fare rifornimento mentre caricano e scaricano merci, credo" disse guardandosi intorno.
    "Forse da quella parte?" disse indicando un grande magazzino da cui era appena uscito un uomo con due taniche di quella che poteva benissimo essere benzina.
    "Dai pure a me i biscotti, e ricorda che tutto è contrattabile qui alle Rovine" disse Sara a Bios mentre prendeva tutti i sacchetti e li teneva stretti tra le braccia.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Pugnale
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Merce di scambio

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.