Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Funetsumi ha solo bisogno di riposare, non ha particolari ferite. Vedrai che quando saremo tornate a casa lei sarà già in piedi in piena forza. Le disse ridacchiando. "Sì, probabilmente ci metteremo il tempo che dice lei se trovassimo un giusto mezzo di trasporto... probabilmente ci sarà anche qualcuno che per dei soldi ci porterebbe lì". Ormai stavano camminando da circa 5,6 minuti per delle stradine secondarie un po' distaccate dal mercato, "sembra che sappia dove sta andando... non le ho chiesto da quanto è che vive qui tra le Rovine". Bios iniziò a sentire dei rumori a lei familiari, del ferro che viene battuto e altri rumori da fabbrica. "Quest'odore di terra bagnata e ferro".

    Sara si fermò dicendo che qui di solito si fermano i vari mezzi di trasporto per fare rifornimento e che probabilmente avrebbe trovato quello che stava cercando. Poi indicò un negozietto dal quale stava uscendo un energumeno con due taniche probabilmente piene di carburante. Bios si affretto per andare li dentro Dai, muoviamoci! Le disse tirandola per la mano. Entrate lì dentro il posto era molto, come dire, ricolmo di cianfrusaglie meccaniche e non solo; era anche poco illuminato. La cosa più strana era il venditore, la prima cosa che ti catturava l'occhio era la maschera che portava in faccia, era bianca, spaccata dalla parte sinistra del suo occhio. Dov'era la fessura dell'occhio destro invece si trovava un simbolo, sembrava una saetta fucsia, mentre non aveva nessuna fessura per la bocca, vi era invece disegnato un inquietante sorriso (img ).
    AAAAAAH... chi abbiamo qui? oh oh, una mugtjan, se i miei occhi non mi ingannano e un'altra fanciulla, non di queste parti dire, Lithoscaeliana azzarderei Disse l'uomo ridacchiando come se non avesse bisogno di risposte. Ditemi ragazze, cosa posso fare per voi Chiese con un tono, quasi ammaliante concentrando il suo sguardo nel viso di entrambe le ragazze.

    "Ooook, questo qui è strano" Ha per caso del carburante da vendere? Chiese Bios ignorando il suo discorso precedente. MA CERTO MIE CARE... fanciulle finì la frase sempre con quel tono ammaliante, semi inquietante mentre si girava per andare dietro nello sgabuzzino che si trovava giusto dietro di lui. Ci metto solo un secondo AH AH AH! disse aggiungendo quella strana risata. Bios guardò negli occhi un'attimo Sara cercando di comunicarle che non ci stava capendo niente proprio un'attimo prima che l'uomo misterioso se ne tornò con ben due taniche. Allora, quanto le devo? Chiese Bios cercando di tenere il suo tono di voce normale insieme alla sua espressione. Oh oh, suvvia! non mi dovete nulla! prendetelo come una speciale offerte per i nuovi clienti... per le nuove clienti... ah ah Poi l'uomo si fermò un attimo prima di proseguire Ecco! mi andrebbe uno di quei biscotti alla cannella che vi state portando dietro, ne vorrei soltanto uno! ribatté l'uomo con la maschera. C-certo rispose Bios facendosi passare un biscotto alla cannella da Sara per poi consegnarlo nelle mani del venditore. "Avrà sentito l'odore pungente della cannella? " . L'uomo mise sul banco le due taniche e Bios le afferrò entrambe e si diresse stando calma verso l'uscita. Prima di varcare la porta Bios si girò per vedere l'uomo e quest'ultimo alzò il biscotto e abbassò un po' la testa, come per ringraziarle. Bios se ne uscì fuori quasi sconvolta. Che cos'è appena successo? Chiese a Sara.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Taccuino
    - Borsellino con pillole sconosciute
    - 3 dita di non-morto

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.