08.How to.. /TAG

Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline

    8e786e676e


    Come immagine per la mia tag userò questa:

    18c2c72088


    Voglio che la tag si sviluppi in orizzontale, quindi vado su Immagini > Rotazione Immagine > 90° in Senso Antiorario. Adesso la mia immagine è orizzontale:

    441382396e


    Voglio tagliare l'immagine e modificarne le misure, quindi seleziono lo strumento Taglierina (C), imposto le proporzioni del taglio su L x A x Risoluzione, inserisco i valori 400px x 200px e faccio il mio taglio.

    cd6c8663f6


    L'immagine diventa così delle dimensioni che ho inserito e il risultato è questo

    acc6f77b82


    Adesso vado a modificarla.
    Prima di tutto vado su Immagine > Regolazioni > Luminosità/Contrasto e setto Luminosità a -35 e Contrasto a +30.
    Poi vado su Immagine > Regolazioni > Curve .
    Vado a modificare il Blu e setto l'Output 152 a e l'Input a 120.
    Il Rosso lo setto con l'Output 161 a e l'Input a 142.
    E il Verde lo setto a 121 di Output e 153 di Input.
    Poi modifico la curva RGB a 151 di Output e 94 di Input.
    Fatto questo do l'OK, e poi duplico il livello di sfondo e imposto le opzioni di fusione su Moltiplica.

    02f46746fa


    Adesso creo un nuovo livello sopra a tutti, seleziono lo strumento Secchiello (G) e lo riempio con il colore #e08dff, un rosa tendente al lilla, e setto il livello su Dividi, abbassandone l'opacità all'80%.

    4a69c25623


    Adesso vado ad applicare questa texture. Cercherò di far combaciare il raggio di luce con il viso e il torace della ragazza, poi setterò il livello della texture su Luce Lineare, abbassando l'opacità al 50%.

    04dfaf0d28


    Adesso aggiungo un testo, lo duplico, prendo tra i due livelli quello più sotto e cliccandoci sopra (nella palette dei livelli) con il tasto destro seleziono Rasterizza Livello. Poi vado su Filtro > Sfocatura > Effetto Movimento, e lo setto con un Angolo di 60° e una distanza di 50.
    Aggiungo una cornice di 3px bianca e la setto su Luce Soffusa. Poi ne aggiungo un'altra sopra di 1px sempre bianca, stavolta settata su Normale. Metto la firma in pixel font in un angolo e la tag è finita.

    From:
    acc6f77b82
    To:
    374dcc62a2



    7a63ff17b5
    Potrai chiedere consigli, fare richieste grafiche o proporre tutorial.
    2df8ef721e
    Per avvisarci di link non funzionanti e immagini scadute.

     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2015, 01:45   39 views
  Share  
.