Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sono passati si e no un paio di giorni da quando Bios torno all'avamposto Sulfur dopo aver aiutato la ragazza Lithoscaeliana a cercare delle medicine a Grysolium, non aveva ancora messo apposto il suo marsupio ne aveva controllato se Funetsumi fosse tornata dalle Rovine di Tereldan; era troppo eccitata dall'idea di completare la sua opera. "Finalmente, sono pronte. Non vedo l'ora di vedere se funzionano." Si chiese mentalmente, anche se infondo sapeva di aver fatto tutto meticolosamente e che niente poteva andare storto.
    Tornando indietro di qualche giorno, proprio durante il tragitto che dovette fare Bios a piedi da dove l'avevano lasciata verso casa, Bios ha avuto molto tempo per pensare, e fu in quel momento che scattò la scintilla. Ci stava lavorando da quando è arrivata nell'accampamento però non è mai riuscita a portare a termine quella pillola. La sintesi è stata un successo! ora però vorrei trovare delle buone erbe per creare una sostanza che curi le bruciature... si disse fra se e se rovistando tra i libri cercando qualche particolare effetto in qualche pianta o creatura. Queste! disse leggendo la descrizione di una piccola creatura; una lumaca, rossa, chiamata Arionipyrea. Una particolare lumaca di color rosso vivo e una chiocciola protettiva molto ruvida e quasi dall'aspetto di una roccia di colore grigio chiaro. al'interno del loro guscio si trova una particolare sostanza che fa resistere queste lumache agli incendi più violenti. "Sì, mi servono proprio queste" pensò aprendo una vecchia mappa di Seyfert della prima era. Qui, si trovano abbondantemente qui disse indicando un punto a sud-ovest di Seyfert, più a sud della città elfica. Sulla mappa in quel luogo è indicato un punto, "Lufyera", probabilmente una vecchia città ora non più esistente, Bios non volle documentarsi di più, le interessavano solo quelle lumachine. Sistemò finalmente il suo marsupio e uscì fuori dalla sua tana. Non vide subito la sua motocicletta e per questo ne prese un'altra, dello stesso identico modello solo più malandata, difatti la sidecar per il passeggero era talmente malandata che dovette staccarla. Dopo aver riempito il serbatoio con le taniche che aveva preparato tempo fa per l'altra motocicletta, legò una tanica di benzina sulla parte posteriore della moto e partì in viaggio verso quell'area che sulla mappa era contrassegnata dalla scritta "Lufyera".

    Passarono molte ore e ormai si stava avvicinando il mattino, in lontananza poteva scorgere Telaurelhin, la città degli elfi "Chi sa se Aedelwen si trova lì in questo momento" si chiese guardando in lontananza la città mentre guidava la moto. "Ma quello?" si chiese notando una carrozza bluastra e delle persone riunite lì attorno. Si avvicinò a loro in moto per poi fermarsi e scendere, notando visi familiari e non. C'erano sia Funetsumi che Sara, sia l'elfa a cui stava pensando poco fa che un'altro ragazzo completamente sconosciuto a lei. Si è trovata nel bel mezzo di una sorta di "cerimonia" o chi sa cos'altro, Bios non stava proprio capendo. La tizia vestita di blu chiamava le persone verso di lei e poi questa gli diceva qualcosa. Sara, ma che succ.. non finì la frase in tempo che la signora vestita di blu la chiamò verso di se e la guardò dritto negli occhi. "L'artista è sconosciuto?" Ma che vuol dire? ma Bios non ricevette risposta e la donna se ne tornò dentro la carrozza.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.