Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era passato molto tempo dall'avventura a Seitiri con le altre ragazze,
    ma forse ne era passato molto di più di quello che sembrava;
    il passare del tempo per Aedelwen era diverso, un giorno, un anno, 10 anni, non cambiava molto.



    Chissà quando le rivedrò..
    Pensai una mattina mentre guardavo sorgere il sole.
    Ci siamo separate dopo quella colazione a casa di Sara.
    Che ragazza gentile e disponibile
    pensavo della ragazza, vista l'ospitalità. Mi è dispiaciuto separarmi da quelle ragazze ma qualcosa nei nostri occhi ci rasserenava, come se sapessimo che prima o poi ci saremmo riviste.

    Durante i miei viaggi ero sempre stata spinta dall'istinto per scegliere dove dirigermi.
    Avevo vagato qua e là in cerca di informazioni riguardanti le ombre.
    Ormai ci avevo fatto il callo: poche risposte e quelle poche che mi venivano date, da contare sulle dita di una mano, nominavano Dagmatem.
    Qualcosa di oscuro circonda quella città pensavo. Sapevo che era una mia destinazione ma sentivo che non era il momento di dirigermi li
    Troppo presto..mi sentivo rimbombare nella mente.

    Tornai a casa per rifornirmi di erbe e per controllare come stava l'Albero della vita.
    Non era cambiato nulla dalla mia partenza, ma gli occhi della mia gente erano più speranzosi e questo mi diede ancor più la carica di cercare una soluzione.

    Si riparte
    Mi stavo incamminando verso Nord quando trovai una carrozza lungo il mio tragitto.
    Mi avvicinai e su di essa c'era una donna molto particolare, molto diversa dalla mia gente. Inaspettatamente, un gioco del destino, ci siamo riunite tutte li; Sara, Funetsumi e Bios che era arrivata per ultima, ma un altra figura si era inserita in questo contesto. Un uomo.

    Non mi piace qualcosa mi metteva in guardia, eppure sembrava un ragazzo normale, presa dai miei pensieri fui colta alla sprovvista dalla donna.
    "Hai vissuto per molti anni...
    Il tuo numero è il 5 e il tuo segno è il Papa, simbolo di Saggezza e di incrollabile Fede.
    "
    Che cosa bizzarra pensai. Ha delle doti magiche?


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.






    Edited by Aerith˜ - 15/1/2016, 19:25
     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.