Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dagmatem... finchè sarei rimasto in quella città difficilmente avrei imparato qualcosa. L'occasione si era materializzata davanti a me e mi sembrava logico approfittarne.
    Non sono molto contento di essere assieme a questa gente, ma di certo non saranno peggio di quegli ignoranti che popolano la mia città d'origine. Spero di non ricredermi.
    Avevo incontrato questo convoglio dopo la mia fuga dalla città... che non fu molto difficile a dirla tutta, mi aspettavo di peggio. Il mio obiettivo era raggiungere la città più lontana dall'epicentro del cataclisma e per arrivarci dovevo passare per le pianure a nord di Telaurelhin dove trovai questa carrozza. Speravo potessero darmi un passaggio. Però chi era sta gente? Bah... Poco importa, anche se la curiosità mi attanaglia, più avanti proverò a scoprirlo... Per ora forse è meglio farmeli "amici", poi... chissà.


    Hidan si guardò in torno, c'era abbastanza gente. Dei tipi strani, una ragazza vestita di blu che da come parlava dava l'idea di essere il capo e degli altri figuri che sembravano stare agli ordini di quest'ultima.

    Quella coi capelli a caschetto grigi non la racconta giusta. Poi dice di sapere qualcosa riguardo Dagmatem... hahaha. Manco io so niente o quasi di Dagmatem... e dire che ne faccio parte. Figuriamoci se lo sa sta qua. Vabbè, dopotutto sono dentro da poco. Vediamo che ha da dire. Tanto si accontenta di poco.

    La ragazza coi capelli grigi chiese se ci piacesse il suo angolo di lavoro e disse di essere contenta che avessimo accettato di farle guardare la nostra anima.

    Fa davvero schifo, non mi piace per niente, ma meglio tenersela buona

    Bellissimo, complimenti. Dissi con un sorriso. Faccia pure, "legga" quel che le pare

    Probabilmente è una ciarlatana, ma se anche fosse una vera cartomante e riuscisse a leggere davvero nella mente e nel destino di una persona non ho molte chance. Spero solo che non riveli niente, sembra una persona molto attenta alla privacy

    La donna fece il suo lavoro da cartomante a tutti gli ospiti... a me fregava niente. Volevo solo che arrivasse il mio turno per vedere se azzeccava qualcosa o meno. E finalmente mi chiamò.

    L'animo in contrasto con le vesti che indosso... sentiero più comodo... egoismo e oscuri presagi... hehehe. Sembra che sono davanti a una persona particolare. Forse sa davvero qualcosa su Dagmatem



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 15/1/2016, 23:28
     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.