Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Ormai è ora, a quanto pare.
    Presto dovrò allontanarmi da Tereldan e tornare a "casa", se posso definirla tale.
    Mi sento molto più a casa qui, tra gli estranei ed alle ragazze che ho conosciuto di recente, ma non posso stare in questo luogo, Imustenuf non può rimanere fuori da Chinerea.
    è mattina presto e, svegliandomi, sento il mio corpo potersi muovere con libertà, considerando l'orribile costrizione che ho dovuto patire, provo una sensazione di libertà altissima.
    Tuttavia, mi accorgo anche della mancanza di Bios e Sara, mentre Aedelwen sembra ancora nel mondo dei sogni.
    Nonostante le mie condizioni, penso di avere dormito molto meno di quanto avrei avuto bisogno, eppure mi sento più in forze del solito, come se qualcosa dentro di me si sia rinvigorito, dopo l'ultimo trascorso.
    Prima di andarmene, mi sarebbe piaciuto fare una passeggiata in giro per la città, e mentre mi avvio verso l'uscita della casa dei signori che ci hanno ospitato, noto dei disegni, appesi alle pareti.
    Ci sono diversi paesaggi ritratti, diverse ambientazioni, diversi colori, da i più caldi ai più freddi.
    La contemplazione di quei disegni dura più di quanto possa immaginare, sono rimasta folgorata da ciò che quei disegni sembrano voler trasmettere o esprimere.
    Prima che riesca ad accorgermene, Bios e Sara ritornano, tuttavia il ricongiungimento dura poco, Bios ha portato finalmente il carburante che serve per la motocicletta quindi non ho più motivo per trattenermi.
    Ormai anche la ragazza dalle orecchie a punta sui è svegliata, pronta a partire.
    Sara mi saluta con un abbraccio, una sensazione calda e piacevole, che spererei di risentire un giorno.
    Mi metto in viaggio, dopo gli ultimi saluti, chiendendomi tuttavia come avrebbe fatto Bios a tornare a casa sua senza la motocicletta.
    Non ho ancora vogglia di tornare a Chinerea, non voglio, mi piace stare sotto questo cielo in compagnia di quelle ragazze, perchè deve andare in questo modo?
    I giorni avanzano, con Imustenuf che, ovviamente, compare al mio posto.
    Alla guida di quella motocicletta credo di essermi fermata al confine del bosco che precede Chinerea, senza davvero entrare in città, lei deve avermelo impedito, conscia che le avrei impedito a mia volta la libertà.
    Ormai sono due giorni che mi risveglio sdraiata sulla terra umida della piantagione boschiva, sto perdendo tempo a tornare qui, anche se nel mentre viaggiavo ho avuto modo di sentire alcune voci circa l'oscura Dagmatem e dei suoi movimenti recenti.
    Forse anche Imustenuf è curiosa a riguardo, tanto quanto me.
    Le voci sembravano riportare ad una strana donna molto difficile da trovare, in continuo movimento, devo trovarla e sentire cosa potrebbe sapere a riguardo.
    Dopo questi eventi, la fortuna sembra essere dalla mia parte, dopotutto, permettendomi di scovarla dopo un'ulteriore giorno, stazionata in una pianura, dove faccio anche uno strano incontro con il fato: Loro, un po' alla volta, ricompaiono.
    Aedelwen, Sara e Bios, di nuovo tutte insieme.
    Prima di poterci ricongiungere tutte insieme, la donna che stavo cercando sembra saltare le presentazioni, riferendosi un po' alla volta ad ognuna di noi e ad un altro personaggio, sospettoso, la sua vista mi fa salire un brivido lungo la schiena.
    La stana donna sembra essere in grado di leggere il futuro, ma più che altro sembra essere in grado di leggere l'anima delle persone, una cosa che mi trasmette una profonda ammirazione per quella donna.
    Si è accorta della personalità e della mia "verità".
    La donna si rintana dentro la carovana, dicendo che le servono un paio di minuti di ripresa prima di poterci parlare di nuovo.


    I minuti passano in fretta, e la Cartomante si rivela di nuovo agli ospiti, stavolta uscendo dalla portiera della carrozza, fresca come una rosa e soddisfatta del lavoro appena svolto.
    Quanta gente interessante che mi è capitata tra le mani, sono così felice di aver attirato voi con quelle voci che ho sparso.
    Dice con tono soddisfatto.
    Oh! Che maleducata che sono! Perdonatemi, non mi sono nemmeno presentata!
    Lady Cyan, al vostro servizio.
    Le vostre presentazioni tenetele per un futuro prossimo, quando avremo l'occasione di rincontrarci.

    Dice inchinandosi in maniera educata.
    Forse non tutti sarete qui per la voce che ho fatto spargere riguardo gli strani spostamenti attuati da Dagmatem negli ultimi periodi.
    A dire il vero non pensavo nemmeno di attirare l'attenzioni di persone così interessanti, anche se era quello che speravo sin dal principio.

    Ridacchia a bassa voce con fare soddisfatto.
    Bene, arriviamo subito al dunque...
    Dagmatem si sta muovendo, apparentemente senza un itinerario ben preciso, ma in realtà hanno un obbiettivo ben chiaro in testa e non sono molto sicura che il mio presagio sia davvero esatto, i margini di errore esistono sempre, no?
    Non so cosa abbiano in mente quei maghi fanatici da strapazzo e non voglio immischiarmi davvero in questa storia, però sono disposta ad accompagnarvi alla destinazione che ho previsto: Chinerea.

    La donna parla in maniera molto fruibile e veloce, quasi come se avesse fretta di fare qualcosa, o semplicemente, visto il tramontare del sole, comincia ad accusare l'orario.
    Stanotte ci accamperemo qui, se avrete bisogno di qualcosa per la notte chiedete pure, oppure anche per qualsiasi altra domanda.
    Le informazioni più dettagliate le rimando a domattina.

    Lady Cyan si appoggia con la schiena al fianco della carrozza, in attesa di rientrare dentro per prepararsi alla nottata.
    La notte è ancora giovane, del resto c'è ancora tempo per uno scambio di parole.


    Bene, ruolata libera finchè non andate a domire :già:
    @Vivi: Hai fatto un po' di confusione :sisi: secondo il tuo post, la carrozza vi avrebbe già caricati con se per poi fermarsi in quella pianura, ma in realtà la carrozza è ferma in quella pianura e voi vi siete imbattuti in lei in quella pianura :sisi: poi la cartomante ha ancora da spiegare ciò che sa, o meglio l'ha spiegato adesso :asd:
    Modifica un po' il tuo messaggio :già:


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.