Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    La Cartomante, che si era presentata con il nome di Lady Cyan, aveva ammesso di essere stata lei a diffondere le voci sulla carovana partita da Dagmatem, a quanto pare aveva qualcosa in mente che li riguardava. Ma avrebbero dovuto aspettare il mattino, e adesso Sara era impaziente di salutare le sue amiche.
    La prima a parlare fu Aedelwen, accompagnando le sue parole con uno strano gesto della mano.
    "Mae govannen. Come state?" chiese rivolgendosi a tutte.
    Sara non stava più nella pelle, si avvicinò all'elfa sorridendo e stava quasi per abbracciarla, ma all'ultimo pensò che forse sarebbe stato strano per lei, che forse tra gli elfi era un gesto troppo espansivo. Si fermò un attimo guardandola indecisa su cosa fare. Ma non riusciva a trattenere la gioia, Aedelwen era lì e stava bene e tutte erano lì, e in un attimo le aveva gettato le braccia al collo stringendola forte.
    "Aedelwen! Che bello vederti!" le disse con un immenso sorriso.
    Poi si voltò verso Funetsumi. Come al solito sembrava a disagio, quasi come se sperasse di sparire tra le ombre, le dava l'idea di un passerotto. Prima che potesse tirarsi indietro abbracciò anche lei, probabilmente era la persona che aveva più bisogno di un abbraccio in tutta Seyfert.
    "Sono felice che tu sia qui."
    E per ultima si voltò verso Bios.
    'Meglio non provarci nemmeno..' si disse tra sè e sè ridacchiando.
    "Ciao ragazzina, da quanto tempo!" le disse facendole l'occhiolino.
    Sara non ricordava neanche l'ultima volta in cui si era sentita così a casa in mezzo a delle persone che non fossero la sua famiglia.
    "E' davvero strano trovarsi tutte qui, che sia il destino?"
    Si rivolse infine al ragazzo nuovo porgendogli la mano.
    "Non ci conosciamo, io sono Sara Quil, piacere di conoscerti." gli disse con un sorriso cercando di essere amichevole. A quanto pare era possibile che avrebbero viaggiato insieme, meglio partire con il piede giusto.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.