Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadrai Lady Cyan. Così s'era presentata. Ed ero venuto a conoscenza della destinazione.

    Maghi da strapazzo? Bah. Non m'offendo, tanto li voglio levar di torno anche io.
    Quindi siamo diretti a Chinerea e a quanto pare lo sono anche i dagmatiani. Purtroppo è anche la mia destinazione, spero di non incrociarli. Quella della tipa vestita di blu sembra solo una supposizione, ma è una tipa sveglia... può essere che c'ha azzeccato. Una volta arrivato li, devo trovare il modo di non farmi notare, non posso sapere come reagiranno al fatto che sono scappato...


    Poi mi rivolsi a Lady Chan, mentre le molte ragazze del gruppo si stavano salutando. A quanto pare si conoscevano già.

    Nessuna domanda, grazie. Penso che le domande che ho non possano essere esaudite in questo momento. Forse più avanti. Anzi no, dai, ne faccio comunque una. Come è arrivata a questa supposizione se poco fa ha detto che sembra non abbiano un itinerario ben preciso? Semplice supposizione? Chiesi sorridendo.

    Appena finita la domanda, una ragazza del gruppo si avvicinò e passò alle presentazioni... Sara Quil, una ventenne, su per giu, dalla carnagione chiara e dai capelli neri. Un bastone assicurato sulla schiena e a quanto pare dei guanti, che notai quando mi porse la mano per le presentazioni.

    Piacere mio! dissi sorridendo. Poi cercai di attirare l'attenzione di tutti, anche se qualcuno come la ragazzina mingherlina dai capelli color avorio tendente al celeste già mi stava fissando in un modo un po' strano.

    Mi sembra giusto che sia io a presentarmi, a quanto mi pare di capire voi vi conoscete già. Ed essendo l'unico estraneo tocca a me. Mi chiamo Hidan, ho 23 anni e vengo da Dagmatem. HAHAHA! risi portandomi una mano alla nuca.

    All'inizio non volevo che lo venissero a sapere, ma forse era meglio che fossi sincero per ora, forse potevano darmi una mano a non farmi notare dai maghi di Dagmatem... vediamo le reazioni


    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 16/1/2016, 16:02
     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.