Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    In quei pochi istanti di mancanza della Cartomante, posso focalizzare l'attenzione sulle mie compagne.
    Rivedere i loro volti, ancora una volta, mi riempie di vita, nonostante mi fossi ripromessa di allontanarmi da tutto questo.
    Ho voglia di dire un mucchio di cose ad ognuna di loro, ma non riesco mai ad esprimermi come vorrei, sarebbero azioni totalmente estranee a me.
    Alla fine, la donna ricompare, presentandosi a noi come Lady Cyan.
    Un nome del genere non poteva davvero essere il suo, un po' come il mio...forse vuole celare il suo passato?Ascolto con attenzione, sentendo che la nostra destinazione sarebbe stata Chinerea.

    C-Chinerea?...
    Spalanco gli occhi, con un espressione dubbiosa: Un po' sollevata e un po' terrorizzata, per lo più terrorizzata.
    Il fatto che Dagmatem si stia muovendo a Chinerea non mi rende per niente tranquilla.
    E poi non voglio che le altre vedano quel posto orribile.
    La donna torna ad essere silenziosa, mentre finalmente abbiamo un po' di tempo per tutti noi.
    Sara è la prima a coinvolgermi, dandomi un altro caldo abbraccio...non pensavo di risentire questa sensazione così presto.

    Grazie, Sara..
    Rispondo con un sorriso arrossito, sorriso che poi indirizzo anche ad Aedelwen.
    Mentre Bios si avvicina a me, con il suo solito fare indifferente, la cosa più caratteristica della sua persona, e la cosa che credo mi sia mancata di più.
    "Non ti ho vista all'avamposto, eri tornata a Chinerea? Spero che la benzina ti sia bastata."

    Ecco...io c'ho provato a tornare.
    Rispondo in maniera vaga ma lasciando intendere che non sono mai tornata a casa.
    Faccio un momento di pausa, per poi continuare imbarazzata.

    Io...penso che la moto sia ancora a secco.
    A proposito...tu come sei tornata a casa?

    Finisco con un tono incuriosito, del resto l'avamposto è parecchio lontano da Tereldan, o forse Sara l'ha accompagnata?
    Il brivido che quel ragazzo mi ha fatto provare s'intensifica ancora di più quando rivela di essere di Dagmatem.
    Il mio sguardo si posa su di lui, in una maniera particolarmente seria e intensa, tuttavia non dico ancora nulla, anche se la sua presenza nel gruppo potrebbe essere un problema, forse sto solo avendo degli attacchi i paranoia?


    Nel frattempo, Cyan si limita ad osservare la situazione creatasi al termine della piccola seduta.
    Osserva i comportamenti e origlia le conversazioni, forse è una persona più sospetta di quel che vuol far sembrare?
    O forse è semplicemente annoiata e troppo cortese all'impicciarsi in maniera più concreta negli affari dei suoi ospiti.

    <<bene bene, sembrano conoscersi tutti...affascinante quanto il destino certe volte sia davvero ironico! Beh per lo meno in carrozza non ci si annoierà.
    E quella ragazzina...curiosa e chiacchierona, sembra quasi di vedermi allo specchio in versione loli...n-non che stia ammettendo di avere un carattere così pessimo.>>
    Pensa mentre comincia a tossire e ad arrossire leggermente.
    Le risposte ti saranno date in modo più dettagliato domani, mia cara...porta pazienza e dormici su se proprio non riesci a frenare la curiosità.
    Poi si rivolge al ragazzo sconosciuto, rispondendo alla propria domanda in maniera volutamente vaga.
    Domanda lecita, suppongo.
    Siete tutti così impazienti, non è vero? Beh, diciamo che il loro itinerario è più logico di quanto possa apparire, del resto quelle persone stanno...raccogliendo frutti ormai maturi seminati diverso tempo fa, io semplicemente so dove sono stati seminati, tutto qui.
    Sicuro di essere di Dagmatem, ragazzo? O forse non sei come i tuoi così detti "fratelli" ?

    Termina la frase con un occhiolino.
    Bene, se nessun'altro ha qualcosa da dire, penso che andrò a farmi una dormita, sia chiaro che domani esigo un risveglio puntuale!
    Dice con tono imperativo, per poi rivolgersi alle due guardie.
    Su, voi due! Muovetevi a montare il campo per la notte! Ci sarà un motivo se vi pago!
    Dice in modo autoritario mantenendo comunque un tono piuttosto pacato e un po' altezzoso.

    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/1/2016, 17:00
     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.