Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver salutato le ragazze, Sara all'inizio titubante mi guardò e alla fine mi saltò al collo, per un caldo abbraccio.
    Un abbraccio? pensai sbigottita, era una cosa inaspettata ed estranea ai miei normali gesti. Rimasi sbigottita ma non l'allontanai.
    Ci salutammo tutte e nel frattempo l'umano si avvicinò a Lady Cyan per porle una domanda. Avevo l'orecchio teso verso di loro..
    Nessuna domanda, grazie. Penso che le domande che ho non possano essere esaudite in questo momento. Forse più avanti. Anzi no, dai, ne faccio comunque una. Come è arrivata a questa supposizione se poco fa ha detto che sembra non abbiano un itinerario ben preciso? Semplice supposizione?

    La donna non rispose, forse fermata da Sara che con il suo fare espensivo si andò a presentare all'umano.
    Si presentò anch'esso: ".. vengo da Dagmatem. HAHAHA!"
    Cosa?!pensai e un'istinto quasi primordiale mi pervase dentro.
    Avvicinai la mia mano all'arco quando la donna gli rispose per poi spostarsi verso quello che sarebbe diventato il suo campo.
    Nel momento in cui fù ormai lontana non mi trattenni e con scatto repentino impugnando l'arco ed estraendo una freccia mi precipitai in un battere di ciglia verso la gola dell'umano.

    Che cosa ci fa un mago di Dagmatem qui? chiesi quasi con un ringhio.
    L'arco luccicava di una luce rossa mista all'azzurro, esprimeva rabbia e tristezza allo stesso momento.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.