Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La donna vestita di blu mi rispose, anche se in modo piuttosto vago. Qualcosa da nascondere c'era. Cos'è che avevano seminato i miei compaesani, anche in senso metaforico?

    No, no. Sono proprio come i miei fratelli, ci mancherebbe. Però diciamo che ho avuto un piccolo diverbio con loro e ora mi trovo qui. Ma niente di preoccupante... Potete discutere di quello che volete, per ripicca non lo riferirò, non farò la spia. Anche se un giorno forse potremmo essere nemici, non nego questo. Mi pare di capire che non vi stanno particolarmente a genio simulai una rumorosa risata.

    Probabilmente lei l'ha già capito, ma meglio non far sapere troppo di me agli altri. Già aver detto di essere di Dagmatem può alzare un polverone. Ma non potevo nascondere a lungo da dove venissi e comunque ero curioso delle reazioni.

    Appena Lady Cyan si allontanò, l'elfa, una delle ragazze del gruppo, dagli occhi gialli e dalla pelle grigia, si fiondò verso di me. Me n'ero accorto da prima che m'aveva preso di mira, ma era meglio fare finta di niente, tanto ero sicuro che non mi avrebbe ucciso subito.

    Hei, hei, calma! Non ho alcuna intenzione di combattere, dai. Metti giu l'arco alzai le mani in segno di resa e buttai la falce a terra.
    So bene che avete rapporti con quei sorci del culto della luce, però avere un membro di Dagmatem in questo gruppo potrebbe servirvi. Come già detto non sono ostile, per ora. Finsi di essere spaventato.



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.


     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.