Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Le informazioni mi saranno date a tempo debito, è così allora Lady Cyan?" pensò alla risposta datale dalla donna vestita di blu, "Questa o fa finta o la sa lunga, starò al gioco per ora, mi fa comodo." Poi si rivolse di nuovo verso Funetsumi, Ma come, quindi non sei riuscita a tornare a Chinerea? Ma Bios non ricevette risposta; dopo che Hidan si presentò dicendo di provenire da Dagmaten l'elfa gli si scaraventò contro mentre Sara si precipitò a calmare la situazione. "Ah, guarda come si lasciano trasportare dagli impulsi e le emozioni". Bios rimase un po' in disparte a vedere l'evolversi della situazione rimanendo seduta vicino l'albero.

    "Aedelwen, un po' troppo impulsiva, sarebbe stato meglio se rimaneva al suo posto, non è detto che il tipo stia dicendo la verità e non è detto che sia pericoloso. E anche se lo fosse, beh, per quanto possa esserlo... " Si fermò un'attimo a scrutarla meglio "Non noto sostanziali differenze in lei, probabilmente dopo l'ultimo incontro sarà tornata verso la sua città" Poi spostò lo sguardo verso Sara "Niente di imprevedibile, ha agito come mi sarei aspettata" Poi spostò lo sguardo verso Funetsumi, la quale non aveva intervenuto "Non credo interverrà, non tanto per il mio stesso motivo ma più probabilmente per insicurezza; cosa le sarà successo mentre io ero con Sara?."

    Sì ma state calme disse pacatamente rimanendo seduta Non sappiamo ancora niente di lui disse lanciandogli uno sguardo Potrebbe non conoscere assolutamente nulla degli accadimenti di Dagmatem, anzi, se Dagmatem sta facendo cose losche in giro per le varie città non credo che lo sappia tutta la sua popolazione. Statisticamente parlando probabilmente lui non sa nulla e non c'entra nulla. Si fermò un attimo per alzarsi in piedi ed avvicinarsi un po' Ma potrei sbagliarmi e potrebbe far parte di quella percentuale più piccola Disse guardandolo negli occhi. Fosse così comunque non potrebbe far nulla, noi siamo in tre e per quanto lui possa essere forte non conosce le nostre capacità, sarebbe stupido da parte sua attaccarci Disse alzando le mani e scuotendo la testa Sarebbe anche stupido attaccarlo senza alcun motivo. Cosa faremmo se lui fosse molto più forte di noi tre messe insieme e ci attaccasse per difendersi? Lanciò uno sguardo ad Aedelwen.
    Poi tranquillamente si fece largo tra Aedelwen e Hidan per andare dall'altra parte dove si trovava la sua moto, si sedette a terra con la schiena contro il veicolo e disse. Probabilmente la giornata di domani sarà lunga, è meglio risposare.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.