Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Prima che riesca ad accorgermene, Aedelwen scatta subito sulla offensiva davanti a quel mago di Dagmatem, puntando una freccia mortale nella sua direzione.
    Rimango sorpresa della impulsività della ragazza, non avrei mai pensato di osservare uno scatto d'ira così repentino.
    Tuttavia, alla vista di quella scena, rimasi ferma su posto, osservandola compiaciuta, nella speranza che quel ragazzo avrebbe dato segnale di ostilità, così da poter sfogare la sensazione di disagio e pericolo su di lui.
    Che delusione, purtroppo, quel mago si mette subito sulla difensiva, apparendo quasi spaventato dalla situazione, sembra...sincero? Davvero?
    Sara e Bios intervengono, mentre Lady Cyan osserva la situazione in disparte, quasi seccata dal chiasso che stavano provocando.
    Il discorso di Bios è difficile da seguire, a quella bambina piace tanto parlare, quando potrebbe riassumere il tutto in poche parole, forse potrei provare anchio ad essere così chiacchierona? Ma non ne sarei capace, non sono abituata a parlare.
    Tuttavia, volevo dire la mia e mettere subito le cose in chiaro con quel mago.

    Tu...non mi piaci.
    Sussurro in sua direzione, con uno sguardo intimidatorio, prima di voltarmi verso la direzione opposta accennando uno sbadiglio.

    Lady Cyan, ormai in procinto di andare a dormire, rimane particolarmente seccata dal chiasso dei ragazzi, intervenendo subito dopo in difesa del suo sano riposo.
    Ehi! smettetela di fare chiasso e non cominciate a litigare! Lo volete un passaggio fino a Chinerea o no?
    <<"Maledizione, questi qua rischiano di distruggermi la carrozza! Devono solo provarci!">>
    Visto lo scatto d'irritabilità della signora, Funetsumi ne approfitta per trovarsi un giaciglio dove riposare in silenzio, probabilmente non sarebbe riuscita a chiudere occhio quella notte, conoscendo la destinazione che la attende.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  2. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo alla mia domanda rispose solo di non essere ostile. Poteva essere vero ma aveva qualcosa di inspiegabilmente negativo su di sè.
    Intervenne anche Sara in cerca di un modo per calmarmi e Bios rimanendo lontana, disse la sua nel suo solito modo un po' saccente.

    Ritrassi arco e freccia e li riposi. Poi mi avvicinai all'umano e gli dissi semplicemente:
    Tu puzzi.
    E me ne andai lasciandolo dietro di me.
    Il mio istinto mi diceva di non fidarmi ma ucciderlo ora non sarebbe servito a nulla, era il momento di studiarlo e di vedere e capire se mi sarebbe stato utile per la mia ricerca.
    Ma al momento la sua aurea non mi diceva niente di buono. Impaurirlo? figuriamoci, nei suoi occhi vigeva un misto di arroganza e gioventù difficili da sovrastare.

    Mi diressi verso un albero, velocemente mi arrampicai fra i suoi rami fino a nascondermi tra le sue fronde aspettando che le ombre incombessero su di noi.

    C'è tempo pensai mentre accarezzavo l'arco e guardavo gli altri da lassù.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Dopo la risposta saccente di Bios, Aedelwen sembrò calmarsi e si allontanò per andare a risposare sopra un albero, seguendo l'esempio delle altre ragazze.
    Sara lanciò un ultimo sguardo a Hidan e gli disse un po' a bassa voce "Non voglio essere ostile senza motivo nei tuoi confronti, ma Dagmatem spesso e volentieri è sinonimo di guai..cerchiamo di collaborare per il momento, ok?"
    Poi si voltò rovistando nella sua sacca e tirando fuori il mantello che aveva momentaneamente messo via. Cercò un posto dove il terreno non fosse troppo duro e si distese, avvolta nel mantello e con la sacca a fare da cuscino.
    'Chissà quante cose mi sarei persa se avessi deciso di aspettare e rimanere alle Rovine.. Non avrei rivisto le ragazze e non ci saremmo potute imbarcare in questa avventura. Spero solo che sia una buona cosa e che non ci porti più guai che benefici.' pensò mentre scrutava il cielo.
    Quando era piccola, il suo precettore le aveva raccontato un'antica leggenda secondo cui le stelle erano sogni che ancora dovevano essere vissuti dalle persone, e che se ci si addormentava guardando il cielo si poteva sceglierne uno. Bastava tenere d'occhio una stella fino a che non si veniva travolti dal sonno, e anche se ormai era grande e sapeva che non era vero, una parte di Sara amava ancora fare quel giochetto. Scrutò le stelle fino a che non ne vide una non molto luminosa, una stella piuttosto tranquilla, quasi in disparte rispetto alle altre.
    L'indomani avrebbero avuto bisogno di essere riposati, era meglio dormire, ed è quello che fece Sara, con ancora negli occhi la timida luce di quella stella.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  4. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu...non mi piaci.
    Tu puzzi.


    Hahaha! emano fiducia da tutti i pori a quanto pare. Beh credo di non potervi dare torto, dopotutto sembra che Dagmatem non vi sia particolarmente simpatica e io vengo da li, è normale. Poi mi annusai le ascelle Però non puzzo più di tanto dai

    Poi indicai la ragazzina fragile dai capelli color avorio che intanto era andata dalla sua moto a cercar di dormire.

    Credo che dobbiate seguire i consigli di quella ragazzina, non ha tutti i torti. Anche se comunque mi sopravvaluta troppo, non sono mica cosi forte simulai una chiassosa risata portandomi la mano destra alla nuca.

    E infine mi rivolsi a Sara Quil tornando serio

    Tranquilla, penso sia normale. Per ora non ho alcun motivo per mettermi contro di voi. Servite alla mia causa. Però visto che mi piace essere sincero, per quanto possibile almeno e quindi a meno che la verità non sia un pericolo per i miei piani, vi avverto che FORSE, alcune volte o da un certo punto in poi, io possa diventare vostro nemico visto che qua è in gioco la città da dove vengo. O forse anche il contrario, chissà, stiamo tutti allerta.
    dissi eccentuando il "forse" Beh, io sono stanco buonanotte a tutti. Vado a dormire!

    Cosi, trovai un punto comodo e mi accasciai a terra per cercar di dormire



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 18/1/2016, 12:28
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ormai un po' alla volta tutti si misero alla ricerca di un giaciglio per passare la notte come aveva fatto poco fa Bios mettendosi vicino alla sua motocicletta; non le serviva una coperta o una qualsiasi altra cosa per coprirsi dal freddo, lo sopportava meglio rispetto agli umani e portarsi con se una coperta sarebbe stato solo un impiccio, anche se, sulla moto poteva benissimo starcene una. Ormai era buio però Bios non voleva ancora iniziare a dormire, aveva tanti pensieri per la testa e voleva sistemare anche alcune cose del suo equipaggiamento. "Domani dovremmo arrivare in giornata a Chinerea se andiamo in carrozza, anche se, penso che la seguirò semplicemente in moto" Pensò alzando lo sguardo verso di essa per vedere se la tanica di benzina era ancora ancorata alla moto. "Il carburante è abbastanza per andare fino a Chinerea e se sarò fortunata durante il tragitto probabilmente troverò qualche carcassa di vettura da cui prenderne altro."
    Dopodiché si slacciò il marsupio che portava addosso e lo aprì per controllare se tutto era messo in ordine. Bios è molto meticolosa nelle cose che fa, non vuole mai trovarsi impreparata o avere qualche scomodità durante uno scontro. "Sembra che sia tutto in ordine, mmm" pensò fissando la sfera trasmittente consegnatale da Xotiko "Se non sbaglio ha detto che per attivarla basta pronunciare il suo nome vicino ad essa". La fissò per un po' tirandola fuori per guardarla meglio tra le mani. "Potrebbe essere un idea stupida ma potrebbe salvarmi anche la vita. Ha detto che sarebbe venuta verso la sfera se l'avessi chiamata, potrebbe aver anche mentito"
    Bios tirò fuori un rotolino di benda medica che aveva nel marsupio insieme ad un bisturi. Preparò anche l'ago medico con il filo per le suture. "Allora..." Avvolse un po' solo la parte superiore del bisturi con della benda e poi con il taser le dette fuoco. Aspettando che la benda si consumasse mise via il taser nel marsupio, scrupolosamente dove doveva stare; appena consumata la benda attorno al bisturi la fiamma cessò e Bios con un pezzettino di altra benda strofino i rimasugli di cenere che si trovavano sul filo della lama. "Così dovrebbe essere un minimo disinfettato". Senza aspettare troppo, con il bisturi si incide sulla parte superiore del polso del braccio sinistro, l'incisione era abbastanza profonda e Bios ci inserì subito la sfera trasmittente di Xotiko. Questa non era più grande di una biglia e ci stava benissimo sotto la pelle. "Ok, ora richiudiamo" dopo essersi accertata del buon posizionamento della sfera si apprestò subito a richiudere la pelle con ago e filo prima preparati. Non ci mise molto a ricucirsi e dopo averlo fatto e dopo aver pulito il bisturi dal sangue con un'altro pezzettino di benda rimise tutto al suo posto nel marsupio. "Ecco fatto, se dovessi essere in difficoltà e per qualche assurdo motivo venissi catturata e privata del mio marsupio ho una possibilità con questa sfera sotto-pelle." Il rischio non era poco, Bios non può sapere che intenzioni ha Xotiko e se verrà o meno, o se dopo aver pronunciato la parola chiave quella sfera si trasformasse in una bomba. Bios era conscia del pericolo e per questo l'avrebbe usato solo in una situazione quasi disperata. "Al mattino l'incisione dovrebbe essere già rimarginata. Non mi benderò, lascerò la ferita a respirare" E con quest'ultimo pensiero Bios si addormentò


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Pian piano, tutti i presenti cominciano ad addormentarsi.
    La nottata procede bene, senza problemi, finchè finalmente le prime luci del mattina illuminano la vallata.
    Ovviamente, la prima a svegliarsi è Lady Cyan, considerando la posizione del sole, dovrebbero essere le 6 di mattina, la prima ora dell'alba.

    <<"Mh, questo terreno è terribile per riposare come si deve... questi ragazzi stanno ancora dormendo?">>
    La donna fa cenno alle sue due guardie, anche loro svegliatesi insieme alla Lady, di preparare la carrozza e di sistemare l'accampamento, mentre ella si appresta a svegliare i suoi ospiti.
    Ehi, ragazzi, sveglia! Non siamo in un Hotel, non prendetevela comoda!
    Tra qualche istante saremo pronti a partire, quindi alzatevi e preparatevi!

    Dice con un tono di voce alto battendo le mani, per poi mettersi a braccia incrociate.
    <<"Non è che forse ho esagerato a svegliarli così presto?...Nah, hanno un compito importante da volgere!">>
    Passano una decina di minuti aggiuntivi e finalmente il carro e pronto per partire, Ma prima di intimare i suoi ospiti a salire su di esso, Lady Cyan fa un'ultima premessa.
    L'itinerario di viaggio è molto semplice, non ci saranno soste e non arriveremo a destinazione prima delle 8 di mattina...non sappiamo quando Dagmatem raggiungerà a sua volta la città, quindi conviene essere sicuri e sperare che se la stiano prendendo comoda.
    Lungo il tragitto passeremo di fianco ad un piccolo villaggio che un giorno fa è entrato in contatto con i necromanti, e sarà lì che potrò parlarvi in maniera più aperta di ciò che so davvero riguardo a questa storia.
    Per lo spazio nella carrozza, non preoccupatevi, questa bellezza ha abbastanza spazio per 6 persone.

    Conclude il discorso ridacchiando di gusto, per poi puntare il dito verso i propri ascoltatori.
    Se avete altre domande, questa è la vostra ultima occasione!
    Dice in maniera accusatoria, senza la benché minima necessità di usare un tono simile.

    Ultimo post a testa poi si parte.
    Ordine libero.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  7. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le luci del mattino avevano preso il posto della notte. Gli uccellini incominciarono a cinguettare molto presto quella mattina. Una coppia di essi aveva il nido qualche ramo più a destra di quello in cui mi ero seduta.

    Melloneamin..gli sussurrai mentre ne ammiravo i colori: sfumature di blu che si univano al bianco con qualche accenno di nero. Erano bellissimi.
    Presa dalla contemplazione di quei due piccoli amici fui destata dalla voce della donna, che affrettava la gente a svegliarsi.
    Scesi con molta leggiadria dall'albero e camminai lentamente verso la donna.
    Hi'ril le dissi e la salutai con un gesto gentile della mano.
    Poi le chiesi con tono pacato: " Com'è la strada da qui fino a Chinarea?" mentendendo lo sguardo fisso su di essa.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  8. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, che casino che fa questa Pensai riferendomi a Lady Cyan.

    Ero sveglio già da un po', ma comunque avrei preferito stare ancora un po' sdraiato con gli occhi chiusi. Ma a quanto pare dovevamo affrettarci, altrimenti si rischiava di beccare i maghi di Dagmatem. E non era certo una bella cosa per me se accadeva.
    Così, mi alzai di scatto, altrimenti se avessi esitato la pigrizia avrebbe avuto il sopravvento, e mi avviai verso la carrozza fregandomene della tipa vestita di blu che ci indicava chiedendo se avessimo altre domande.

    Tanto qualsiasi domanda mi interessi, in questo momento, non darà mai una risposta soddisfacente, come ha fatto ieri. E comunque più avanti ha detto che ci dirà qualcosa di più.

    Entrai nella carrozza mentre l'elfa fece la sua domanda, che a me non importava. E senza dire una parola mi sedetti e aspettai di partire. Non avevo molta voglia di parlare, avevo ancora la testa mezza addormentata.



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 18/1/2016, 14:24
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Cos'è questo sapore di terra?" Si svegliò lentamente Bios con questa domanda in terra, la povera ragazza era finita a pancia per terra insieme alla faccia, della terra le era finita in bocca e i suoi capelli era scompigliatissimi. Si alzò da terra per subito dopo sputar via la terra, poi con un grande sbadiglio si girò verso gli altri. Si sono alzati tutti quindi? che ore saranno? si chiese a bassa voce alzando lo sguardo per vedere il cielo venendo però distratta dall'elfa che stava scendendo dall'albero. "Se io dormissi su un albero probabilmente dovrei legarmi prima saldamente" Pensò mettendosi apposto i capelli con le dita. Bios era solita fare movimenti bruschi mentre dormiva, le capita spesso di cadere dal letto quando dorme all'avamposto Sulfur. Si allacciò il marsupio attaccandoci come al solito anche la katana e iniziò a camminare lentamente verso Lady Cyan ed Aedelwen. "Ah sì, la cucitura" si ricordò mentre era davanti a loro ormai. "Sembra che sia tutto ben rimarginato, tolgo il filo" pensò guardandosi il polso. Tirò fuori velocemente dal marsupio uno dei tre bisturi che aveva ed iniziò a tagliare il filo nei punti giusti. Finito di tagliare rimise al suo posto il bisturi e con l'altra mano tolse il filo della sutura. I segni erano minimi, il corpo di Bios dimostrò nuovamente di avere grandi proprietà di guarigione. Si trovava davanti a Lady Cyan, la guardò un po' negli occhi pensando a cosa chiederle, ma non venendole niente in mente si allontanò semplicemente andando verso la carrozza per entrarci ed aspettare di partire e basta. "Hidan" pensò notando il ragazzo lì seduto probabilmente a voler aspettare come lei la partenza del carro. Si sedette sulla panca che era davanti a lui senza dir nulla.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara si svegliò al suono della voce di Lady Cyan. Aveva dormito malissimo, gli oggetti dentro la sacca avevano deciso di sistemarsi in modo da renderle davvero scomodo quel cuscino improvvisato, e adesso aveva il collo dolorante e un po' di mal di schiena. Si mise a sedere sbadigliando e togliendosi il mantello di dosso, si guardò intorno e vide Aedelwen che si avvicinava alla Cartomante, mentre Hidan e Bios andavano verso la carrozza.
    'Domande..cos..' appena sveglia non riusciva mai a formulare pensieri complessi, ci volle un attimo per riprendersi e rendersi conto delle parole della donna.
    'Quindi non ha ancora intenzione di dirci cosa sa di questa storia..' pensò grattandosi la testa.
    Si alzò a fatica e piegò il mantello per rimetterlo nella sacca, poi ci ripensò. Iniziavano ad avvicinarsi a una zona di Seyfert che sembrava essere più fredda della parte nord a cui era abituata. Decise di mettersi il mantello sulle spalle, prendendo mentalmente nota di cercare dei vestiti più pesanti per i suoi prossimi viaggi a sud.
    'Chissà se una volta a Chinerea farà ancora più freddo..non so quasi nulla di quella città' rimuginò mentre si avvicinava alla Cartomante.
    Aspettò che la donna rispondesse alla domanda di Aedelwen, poi le chiese "Come accolgono i visitatori a Chinerea? Dopo il Cataclisma alcune città sono diventate parecchio chiuse nei confronti di chi viene dall'esterno, dobbiamo aspettarci guai?" chiese finendo di sistemarsi i vestiti e i capelli.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mentre Hidan e Bios si avvicinano alla carrozza e Aedelwen e Sara sembrano avere delle richieste, una terza ragazza sembra essersi appena svegliata, è Funetsumi, ancora intontita e stordita dallo scomodo alloggio di quella notte.
    Lady Cyan non ha indugio sulla condotta della ragazza, bacchettandola a dovere e intimandola di scattare dentro la carrozza.

    Ehi, Bella Addormentata! Qui siamo tutti pronti a partire, fila dentro la carrozza!
    Dopodiché, la donna può finalmente focalizzarsi sulle due ragazze, partendo dall'elfa.
    Una strada tranquilla, direi.
    A causa della posizione scomoda della città, dovremo prendere una strada secondaria, un po' tortuosa, ma almeno libera da traffico.
    In questo modo non dovremo per forza farci strada tra la fitta vegetazione.

    Dice con lo sguardo chiuso rivolto verso il basso, per poi ascoltare la domanda di Sara.
    Una domanda interessante, per chi è interessato nel farsi una cultura riguardo alle città del "nuovo mondo".

    Sei davvero curiosa riguardo agli abitanti di una città tanto isolata? Oh beh, ti fa onore, gioia!
    Dice esibendo una lieve risata, pur non sapendo davvero che risposta dare alla ragazza.
    Beh, ecco...come dire...
    Prima ancora che la donna possa provare a dire qualcosa, una voce, di solito più furtiva e silenziosa, s'insinua nella conversazione, rispondendo proprio alla domanda di Sara.
    Non accolgono nessuno, il loro mondo inizia e finisce all'interno della città, ma non c'è nulla da temere.
    Sono cani a cui piace abbaiare che hanno paura di mordere, specialmente se ci sarò io con voi.

    Dice Funetsumi, entrando subito dopo nella carrozza.
    Dopo aver sentito, la risposta della ragazza in rosso, Lady Cyan riprende parola, mettendo una mano dietro alla schiena sia ad Aedelwen che a Sara.
    Ok, ora che i vostri dubbi sono stati colmati, possiamo anche partire, su su!
    Conclude così la donna in blu, portando con se le due ragazze sulla carrozza, facendo cenno alle guardie di poter finalmente partire.

    Il viaggio procede bene, per la prima mezz'ora la strada è ancora priva di fastidi, mentre ogni tanto da dentro la carrozza si chiacchiera di qualche argomento per far conversazione, rendendovi conto che sarà un viaggio abbastanza lungo.
    Dopo un'ora di viaggio, dal finestrino sulla destra si può finalmente notare un piccolo villaggio, situato tra la città elfica e quella del sangue, molto in sintonia con la natura, ricco di fiori di ogni tipo, apparentemente abitato sia da umani che da elfi, forse quest'ultimi fuggiti dalla propria città dopo l'apocalisse.

    è un bel posto, non trovate?
    Esordisce la donna in blu, nella speranza di catturare l'attenzione dei presenti.
    Questo villaggio si chiama Altais, venne costruito dagli uomini diversi anni fa su una foresta ormai decadente, il loro scopo era quello di creare una sorta di serra abitabile, dove poter stare in armonia tra i fiori e gli alberi.
    Il loro progetto fu un disastro, in un primo momento, tuttavia la soluzione arrivò 5 anni fa, con la comparsa di un gruppo di elfi che fuggirono dalla loro città, venendo accolti qui, per sdebitarsi dell'ospitalità degli umani decisero d'impegnare anima e corpo per trasformare Altais nel villaggio che vedete ora, un angolo di paradiso.

    Nel mentre la donna osserva ammaliata il paesaggio floreale caratteristico del villaggio, si gira verso i presenti, arrossendo leggermente per poi schiarirsi la voce.
    S-Scusate, mi sono dilungata troppo...ora, cos'ha a che fare questo villaggio con Dagmatem?
    Dice intimando ai presenti di prestare attenzione ad una sezione di fiori, calpestati e mal tenuti.
    I maghi di Dagmatem sono stati qui, per poco tempo, per riscuotere qualcosa...
    Lady Cyan fa una pausa, per poi concludere la frase.
    ...Persone, in particolare ragazzi, intorno ai 18 anni, non so di preciso quanti villaggi e quanti ragazzi sono stati presi per ora, ma sta di fatto...che ora hanno qualcuno da recuperare anche a Chinerea.
    è l'ultima parola che esce dalla bocca della donna, per ora.

    Un post a testa.
    Ordine libero.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  12. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La donna mi aveva risposto abbastanza esaustivamente. Dopo la domanda di Sara ci dirigemmo verso la carrozza.
    Era ora di partire. Non ero mai salita su di una carrozza, di solito o viaggiavo a piedi o in sella ad un cavallo. Era una nuova esperienza e mi sentivo un po' rinchiusa, sopratutto in un ambiente così affollato.
    Non sarebbe stato un viaggio ne troppo lungo ne troppo corto, ma speravo che Lady Cyan non parlasse per tutto il tragitto, ogni tanto un po' di silenzio è così rilassante e poi non mi sentivo a mio agio in quella situazione.
    Purtroppo le mie speranze andarono ben presto infrante quando Lady Cyan iniziò a parlare del paesaggio.
    Interessantissimo pensai ironicamente.
    Poi come se un'idea le fosse balenata nella mente Lady Cyan si ritrovò a parlare dei maghi di Dagmatem. Parlava vagamente su delle possibili riscossioni di persone.
    Pagamenti per qualcosa? Forse vittime per esperimenti? pensai ma non dissi nulla.
    Me ne stavo seduta al mio posto in modo composto e accarezzando il mio arco che tenevo appoggiato sulle gambe. Ripensavo all'albero della vita e alla sua situazione.
    Chissà se si riprenderà mai..pensavo e questo mi rattristava molto.
    Avrei lasciato che fossero gli altri a far domande o comunque a chiacchierare con la donna. Per il momento mi sarei limitata ad ascoltare.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.






    Edited by Aerith˜ - 18/1/2016, 19:13
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    A quanto pare il viaggio era destinato a essere tranquillo.
    Più di una volta Sara cercò di fare conversazione, ma non era facile: Bios come al solito si dimostrava disinteressata, un disinteresse simile a quello di Funetsumi, perennemente sulle sue, e anche Aedelwen era di poche parole, più attratta dal silenzio. Era abbastanza in imbarazzo nei confronti di Hidan essendo lui un estraneo, e per questo non sapeva bene cosa dirgli, mentre nei confronti di Lady Cyan c'era un distacco simile a quello che si ha con il proprio datore di lavoro, non proprio l'ideale per scambiare quattro chiacchiere in tranquillità.
    Alla fine ci rinunciò e passò il resto del viaggio in silenzio, rimuginando su quello che aveva detto Funetsumi in risposta alla sua domanda.
    'Ho sentito parlare dell'isolamento di Chinerea dopo il Cataclisma, anche se non ne so il motivo..certo che le parole di Funetsumi sono state un po' dure. Che fosse il risentimento a parlare? O la rabbia? E' così difficile capirla, a volte sembra felice di entrare in contatto con noi, ma subito dopo si chiude a riccio..' pensò preoccupata per la ragazza. Ma i suoi pensieri vennero interrotti da Lady Cyan che annunciava l'arrivo a Altais, il villaggio che stavano cercando.
    Guardandolo, Sara non potè fare a meno di sciogliersi in un sorriso. Era davvero bellissimo, e soprattutto una rarità. Da quando era scesa da Lithoscaelia non aveva trovato facilmente qualcosa di così bello. Ma soprattutto, sapere che quello spettacolo era opera della collaborazione tra due razze non così tanto legate normalmente, rendeva Altais ancora più spettacolare.
    Ma le parole della Cartomante non sono solo di lode nei confronti del villaggio, ella spiega anche cosa sembrano volere i maghi in viaggio dalle persone che incontrano sul loro cammino, pur non sapendo il motivo.
    "E' assurdo, vanno di villaggio in villaggio e rapiscono persone?" esordì Sara con rabbia "Come possono fare una cosa simile? Non ha importanza i motivi che ci sono dietro, è un comportamento barbaro e ingiustificabile." concluse facendo un profondo respiro.
    Si rivolse poi a Hidan.
    "Per caso sai qualcosa di questa storia? Magari ne hai sentito parlare, o non so, fa parte di qualche rituale o..o..non lo so! Gli serve il sangue dei diciottenni per evocare una pioggia di fuoco o cose simili?" chiese confusa.
    La magia non era decisamente il suo campo, ma nelle favole che le raccontavano da piccola, il cattivo di turno amava questo genere di cose. Sacrifici e offerte alle forze oscure.
    'Chissà se i ragazzi reclamati stanno bene..'

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Dopo che Aedelwen e Sara entrarono nella carrozza questa partì con destinazione Chinerea. Il clima non era dei più vivaci ma a Bios importava poco, in fin dei conti che domande potevano avere se non quelle riguardanti la missione e la destinazione. Sfortunatamente Lady Cyan non ne avrebbe parlato fin che non sarebbero arrivate a destinazione. "Ma cos'è tutta questa segretezza? io voglio sapere!" la ragazzina non sopportava tutta quella suspance e per distrarsi iniziò a giocare con i capelli. "Quanto tempo sarà passato?" si chiese Bios poco prima che Lady Cyan iniziò a parlare. Umani ed elfi? chiese sbigottita, per lei tutto ciò era strano, i Mutanti difficilmente collaborerebbero con altre razze; sì, aveva visto diverse razze per esempio a Grysolium o alle Rovine, ma una città dove convivevano pacificamente due razze le era molto alieno.
    "Com'è verde" pensò guardando fuori d un finestrino che aveva di spalle "Attorno a Mugtjat c'è il nulla, rocce e sabbia rossa... e non cambia nemmeno attorno all'avamposto Sulfur, al massimo c'è dell'erba gialla qua e là. "
    Poi Lady Cyan riprese a parlare, questa volta di cose riguardanti la loro missione. "Imustenuf" le ronzava in testa a sentire quella descrizione. "Quell'essere potrebbe non c'entrare nulla ma... come ha fatto ad impossessarsi del corpo di Funetsumi. Qui mi puzza qualcosa." Pensò fissando la ragazza dai rossi capelli seduta accanto a lei. Sara, non sappiamo ancora cosa sta succedendo le disse cercando di farla calmare. Ragazzo, ne sai niente? gli chiese pacatamente. "Se fosse uno di loro probabilmente invece di dire che non sa nulla ci direbbe qualche informazione di poco conto, come se le avesse sentite da qualcuno. Ma nello stesso modo, potrebbe aver veramente sentito delle informazioni da qualcuno." Si fermò un'attimo a scrutarlo "Beh, qualunque cosa dica saranno informazioni in più. Se non sa nulla non dirà nulla invece se sa qualcosa ci dirà qualche informazione. Non credo che ci darebbe informazioni false visto che si trova in una posizione scomoda."


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  15. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carrozza partì e io non ero dell'umore giusto per conversare. Quindi sperai fino in fondo che nessuno mi rivolgesse la parola, almeno finchè non fossimo arrivati.
    Durante il viaggio non guardai nemmeno una volta il panorama. Stetti seduto guardando in terra per tutto il viaggio, aspettando di riprendermi dal sonno con calma. Per fortuna il viaggio fu calmo e nessuno parlò.

    Strano, pensavo che avrebbero iniziato a parlare. Sembrava che si conoscessero da parecchio e ci fosse confidenza... si vede che non hanno voglia neanche loro. dissi una volta giunti ad Altais e poco prima che Lady Cyan incominciasse col suo discorso che non ascoltai di striscio.

    Incominciai ad ascoltare da quando accennò il nome di Dagmatem e che i maghi provenienti dalla mia città avevano rapito della gente, col successivo obiettivo, probabilmente, di fare lo stesso a Chinerea.

    Quindi le probabilità di beccarli li sono piuttosto alte... vedrò come evitarli una volta giunto li.

    Mentre rimuginavo sulle possibili situazioni che si potevano creare, Sara e la ragazzina fragile mi chiesero se ne sapessi qualcosa del rapimento dei ragazzini.

    No, ragazze, non ne ho la più pallida idea. Ne so quanto voi. Io sono con loro da poco e se posso fare un paragone... è come se fossi un soldato semplice. Eseguo solo gli ordini. Dissi con fare quasi scocciato Ma poi cosa ci importa dopotutto? Se questa gente è stata rapita vuol dire che ha perso lo scontro... non credo che non abbiano combattuto e se non l'hanno fatto ancora peggio... quindi se i Dagmatiani son stati più forti hanno tutto il diritto di fare quello che vogliono sugli sconfitti. Tutto quello che viene fatto in onore del Dio Dagma è lecito.



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 19/1/2016, 12:02
     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.