Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Anche Bios viene messa velocemente fuori gioco da un singolo colpo della bestia demoniaca, dopo il quale Xotiko decide di battere in ritirata, portandosi dietro la compagna mutante, tuttavia non sembra volerla mettere in salvo...
    Le urla furiose di Bios dirette verso il mago trasmettono ai presenti quanto quel colpo l'abbia ferita molto, in maniera più simbolica che fisica.
    La povera Sara invece è in condizioni pessime, quella scarica elettrica quasi la fa svenire.
    Con un gesto di supplica disperata, implora all'uomo di lasciarla andare e di andarsene a sua volta.

    Oh ragazza, me ne sarei già andato da un pezzo, ho cose ben più importanti da fare che perdere tempo con dei ragazzini...sei stata la prima a mostrare i denti verso di noi ed ora sei la prima a nasconderli spaventata? Hai forse capito che con la magia non si scherza?
    Risponde con un tono di superiorità di fronte a quella richiesta, nel mentre la falce di Hidan si avvicina inesorabile al corpo del mago, anche se inutilmente.
    Il demone ha finito con Bios, quindi può focalizzarsi sull'altra minaccia, ovvero Hidan.
    Con uno scatto volante disumano, la creatura intercetta l'arma animata del ragazzo, colpendola con un calcio e lanciandola a diversi metri di distanza, nei pressi del camion.
    Ora il demone è praticamente sopra la testa del mago, pronto a difenderlo in maniera più stretta, tuttavia il colpo di Aedelwen è abbastanza veloce da colpire la mano del mago, imprigionandola in un vortice d'acqua e liberando Sara dalla stretta dell'uomo.
    La magia lanciata da Aedelwen, però, viene annullata piuttosto in fretta dalla volontà del mago, il quale tenta di recuperare il suo ostaggio cercando di riprendere Sara per i capelli.

    Siete ad un punto morto e continuate a reagire? Basta così.
    Terminata quella frase, il demone emette dei fasci di energia elettrica ad altissima tensione da entrambe le mani, un fascio in direzione di Hidan e uno in direzione di Aedelwen.

    Turni:
    - Sara
    - Aedelwen
    - Hidan
    - Demone / Mago


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (8/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    "Oh ragazza, me ne sarei già andato da un pezzo, ho cose ben più importanti da fare che perdere tempo con dei ragazzini...sei stata la prima a mostrare i denti verso di noi ed ora sei la prima a nasconderli spaventata? Hai forse capito che con la magia non si scherza?"
    Sara non aveva idea che la forza del mago fosse così devastante, sicuramente non andava fiera della paura che stava provando, né del desiderio che l'uomo se ne andasse e li lasciasse vivere al punto di implorarlo. Ma non si era mai trovata in una situazione così pericolosa, aveva combattuto contro nemici forti, a volte anche più forti di lei, ma non a questo livello. Se ci fosse stata una minima speranza avrebbe combattuto, ma non così, sarebbe stato un massacro.
    Nonostante la paura e la confusione data dal dolore, riuscì a formulare un pensiero: desideró con tutto il cuore che i suoi compagni la smettessero, che lo lasciassero andare. Avrebbero potuto riorganizzarsi per ritrovare i ragazzi, avrebbero potuto chiedere aiuto a qualcuno. Combattere ora sarebbe stato inutile.
    Qualcosa di fresco sulla sua testa fece staccare la mano del mago dai suoi capelli, non sapeva cosa poteva essere stato, forse una magia di qualche tipo.
    Approfittando della momentanea libertà, Sara provó con fatica a strisciare e gattonare un paio di metri più distante dal mago. Era difficile capire che direzione stava prendendo, voleva solo non stare più a contatto con quella mano gelida.
    Proprio in quel momento, il mago sembrò perdere la pazienza definitivamente. Lo vide raccogliere le energie e lanciare dei raggi di luce verso Aedelwen, e in un altro punto fuori dalla sua linea visiva. Cercò di guardarsi intorno per capire che situazione si era creata mentre era ostaggio del mago. Bios e Xotiko non c'erano più, l'unica altra persona dietro di lei era Hidan, non molto distante. Il secondo raggio probabilmente era per lui.
    Era spaventata dall'assenza delle due mutanti, che fossero state annientate? Non voleva neanche pensarci, adesso il demone era sospeso sopra al mago come se lo volesse proteggere, e lei sperava che Aedelwen e Hidan non cadessero vittima del suo attacco, ma soprattutto che cessassero le ostilità.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「1/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova ( rotto )
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by essai://_demetori. - 4/2/2016, 21:35
     
    Top
    .
  3. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potevamo più niente contro di lui, era al di fuori delle nostre capacità attuali, il rimanere li ci avrebbe condotto solo a una morte prematura.
    Il mio vortice acquatico aveva avuto un effetto molto più limitato di quello che pensavo e speravo, ma almeno era riuscito a far allontanare Sara dal mago.

    Siete ad un punto morto e continuate a reagire? Basta così. escalmò il mago dopo di che lancio due fasci di luce, uno nella mia direzione ed uno nella direzione di Hidan. Ormai nulla avrebbe avuto effetto su di lui, eravamo troppo stanchi.
    Approfittai dell'allontanamento di Sara dal mago e decisi per il mio ultimo atto di questa giornata, dopo di quello probabilmente ci avrei messo molto tempo per recuperare, da quando ero mortale sentivo molto di più la fatica.

    Riuscii ad anticipare per pochi secondi il raggio di luce e lo scansai di striscio incominciando a correre più veloce che potevo. Quando fui abbastanza vicina a Sara feci un balzo, durante il quale le ombre mi iniziarono ad avvolgere, solo un bagliore giallo dei miei occhi si vedeva in una nuvola scura. La circondai con i miei capelli. Stavo svolgendo la mia danza delle ombre. L'afferrai velocemente e la trascinai via con me, in quello stato la mia velocità era cresciuta esponenzialmente. Per questa volta hai vinto. dissi ringhiando mentre scappavo via con in braccio Sara.
    Ero diventata una corrente oscura che si allontanava come il scorrere impetuoso dell'acqua.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: [0/2 cariche]
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: [1/3 cariche]
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  4. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il demone finì con Bios, che intanto svanì nel nulla assieme all'altra tizia mutante, e intercettò la falce che stava per colpire il mago. Aedelwen colpì il mago che perse Sara per un po' cercando di riacchiapparla subito dopo. L'elfa però fece in tempo a recuperarla, quando il mago lanciò dalle mani dei fasci di energia elettrica in direzione mia e di Aedelwen.
    Sapendo che stava per lanciare una magia vedendo i movimenti che fece, mi preparai ad evitarlo, non sapendo però che erano di elettricità la quale poteva ricoprire uno spazio ben più ampio delle solite sfere di energia. Così richiamai la falce e la lanciai davanti a me sperando che intercettasse l'elettricità, ma per sicurezza cercai di scansarmi anche con il corpo facendo un balzo e cascando a terra. Funzionò, anche se per poco.

    Come dice l'elfa te ne puoi andare. Io non ho nessun motivo abbastanza serio da rischiare la vita per fermarti. E gli altri son fuori combattimento. Non ho intenzione di combattere ancora, da solo poi. dissi rialzandomi



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「0/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Alla fine, la battaglia cessa, sia Hidan che Aedelwen si arrendono dopo quel fascio di energia elettrica.
    nonostante la dimostrazione di destrezza nello schivare l'attacco, finalmente mostrano bandiera bianca.
    L'elfa si allontana rapida dal campo di battaglia, semplicemente ammonendo il mago, per questa volta, portando in spalla Sara, ancora visibilmente shockata.

    Non temete, se vi rivedrò di nuovo, vi ucciderò senza esitazione.
    Dice con minaccioso riferendosi a tutti e tre.
    Per quanto riguarda te, traditore...goditi la tua vacanza fuori da Dagmatem, finché puoi.
    Detto ciò, il mago e il demone al suo seguito cominciano ad allontanarsi a loro volta, verso in camion, anche se, qualcosa cattura il loro occhio e quasi stavano per dimenticarsene.
    Oh...la ragazza Chinereana, è una vera fortuna che se la siano scordata.
    Ancora svenuta, Funetsumi è inerme mentre il mago le sfiora il viso.
    Tu, o meglio Voi...siete il raccolto più prezioso della giornata, devo sapere cosa vi ha portato a questa unione.
    Ooooh...non vedo l'ora di tornare a casa.

    Se la carica velocemente sulla spalla, con uno sguardo soddisfatto che mantiene mentre si avvia verso il camion con il demone a coprirgli le spalle, ogni tanto girando lo sguardo dietro di sé per controllare che nessuno osi attuare colpi alle spalle.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (8/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  6. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tu goditi la vita finchè non verrò a farvi fuori tutti. risposi Ciao,ciao! feci cenno con la manina sorridendo, mentre il mago se ne andava e mentre mi accingevo a sedermi a gambe incrociate piantando la falce nel terreno.
    Poi il mago prese Funetsumi indisturbato e se ne andò del tutto.

    Cavolo, eravamo presi dalla briga di salvare Quil e ci siamo scordati dell'altra... proprio l'obiettivo che aveva in mente...

    Vabbè pazienza, dopo tutta sta fatica mi riposo un po'
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Chi Semina Vento... /FINE.

    Ricompense:
    - Fiala di sangue del lago di Chinerea (Bios) : Fiala contenente un liquido rosso, prelevato in prossimità del Lago di Sangue di Chinerea.
    La sostanza è altamente tossica.
    Il colore risulta essere leggermente sbiadito, perdendo parte del caratteristico colore rosso sangue che contraddistingue le acque di provenienza di questo campione.


    - - - - - - - - - - -

    Valutazioni:

    Bios:
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Sufficiente
    Coerenza: Ottimo
    PA: 12

    Aedelwen:
    Interpretazione: Buono
    Descrizione: Ottimo
    Coerenza: Buono
    PA: 11

    Hidan:
    Interpretazione: Sufficiente
    Descrizione: Buono
    Coerenza: Ottimo
    PA: 10

    Sara:
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Ottimo
    Coerenza: Buono
    PA: 13

    Master:
    PA: 7

    TOPIC CHIUSO.
    Per qualsiasi dubbio, chiedete via MP :già:
     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.