Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    è la mia prima volta sulla carrozza, e come prima volta, il mio umore non è per niente dei migliori.
    Conoscere la destinazione, sapere che dei maghi malvagi sono a loro volta diretti lì, tutte informazioni che mi stanno rendendo particolarmente nervosa ed ansiosa.
    Anche dentro la carrozza, insieme alle altre, non riesco in alcun modo ad essere presente con la mente, tenendo costantemente la testa fuori dal finestrino osservando il tempo scorrere lentamente.
    tutto questo mix di sensazioni negative mi porteranno a perdere coscienza , addormentandomi e lasciando il corpo a Lei, e questo pensiero non fa che peggiorare la mia ansia.
    Circa a metà strada, Lady Cyan ci mostra un villaggio, così bello e colorato da mozzare il fiato, costruito grazie alla collaborazione di umani ed elfi.
    Non capisco molte parti del discorso, tuttavia comprendo che sembra un po' come l'intesa che noi stiamo avendo con Aedelwen, non mi sembra una cosa così complessa aiutarsi tra razze, infondo siamo tutti uguali, no?
    E poi, la signora comincia a parlare di ciò che sta facendo Dagmatem, di come sta girando di villaggio in villaggio a recuperare dei giovani ragazzi, intorno ai 18 anni di età.
    Faccio uno più uno: Sono a Chinerea per me.
    Ora non sono più nervosa, sono spaventata.
    Comincio a digrignare i denti in maniera nevrotica, il corpo comincia a farsi caldo e la fronte suda copiosamente.
    Il solo sentire la voce di Hidan e l'aver pronunciato il nome di Dagma, mi fa ribollire il sangue.
    Estraggo un pugnale dal mio fodero dietro la schiena e lo punto davanti alla faccia di Hidan con la mano tremante.

    Zitto!
    Voi siete tutti uguali, uguali a quello che ho visto a Setiri!
    Vi ucciderò tutti!


    Rinfodera l'arma, signorina!
    Una volta scesi da questa carrozza avete tutto il tempo per tagliarvi a fette!

    Interviene subito Lady Cyan, mentre la carrozza si ferma, arrivando un po' prima del tempo prefissato.
    Lo sguardo della signora in blu diventa gelido come il ghiaccio, mentre fa cenno a tutti di scendere dalla carrozza.
    In poco tempo, tutti quanti possono finalmente scendere sulla terraferma, davanti ad un sentiero boschivo non troppo fitto, ma che comunque man mano che prosegue diventa sempre più buio e percorribile solo a piedi.

    Bene, fine del viaggio, questo è il posto più comodo per raggiungere la città, ovviamente siete sulla lista del menu dei predatori locali, ma mi sembrate anche troppo violenti e pronti ad ogni evenienza.
    Vi basterà seguire la strada, non ho idea di quanto sia lunga.
    Prima di andarmene... Ragazza in rosso, guardami negli occhi.

    Aggiunge alla fine delle raccomandazioni, con un tono molto più serio del solito.
    Dopo averla guardata negli occhi per qualche secondo...accenna un sorriso amaro.

    Numero 15, il Diavolo.
    La donna in blu avrebbe voluto dire dell'altro, ma si trattiene tornando dentro la carrozza, non prima d aver augurato una buona fortuna ai ragazzi, che d'ora in poi sono soli dentro una città che è tutto fuorché ospitale.

    Un post a testa, oppure ruolata libera finchè non decidete d'incamminarvi.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 19/1/2016, 15:43
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Dopo le parole di Hidan, Funetsumi si scagliò contro di lui con il pugnale minacciando di ucciderlo ma non fece in tempo a fare nient'altro che usar le parole che Lady Cyan spostò l'attenzione su di se alzando la voce. Appena la donna finì, Bios agguantando Funetsumi per i vestiti cercò di incamminarla fuori dalla carrozza con lei e sopratutto farla allontanare da Hidan. "Guarda cosa mi tocca fare" pensò Bios mentre Lady Cyan salutò tutti i presenti facendo un'ultima lettura a Funetsumi. Ma cosa vi è saltato in testa?! urlò verso Funetsumi guardando subito male anche Hidan, cercando di fargli capire con lo sguardo che poteva benissimo evitare quella frase. "Devo calmare le acque, se no qui prima di arrivare a Chinerea ci dimezzeremo". Fece un sospiro ed iniziò velocemente a ragionare "Cos'ho letto di Dagmatem a Mugtjat, dai, non è una città off-limits, avrò letto sicuramente qualcosa che ora mi può essere d'aiuto." Dagmatem se non sbaglio è divisa, non è un unica organizzazione Disse di colpo Hidan potrebbe benissimo non far parte di questo gruppo che rapisce le persone. "Mi sembra di ricordare così, non ricordo altro" Perché voi tre, Sara Aedelwen e Funetsumi non proseguite avanti mentre io e Hidan non vi raggiungiamo? non vi preoccupate, staremo dietro di voi Disse guardando Sara cercando di farle capire che voleva calmare Funetsumi allontanando da lei il dagmatemiano.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Dopo l'affermazione un po' fuori luogo di Hidan, Funetsumi gli saltò alla gola con il pugnale sguainato. Fortunatamente Sara non fece in tempo a intervenire, le parole di Lady Cyan e le azioni di Bios fermarono la ragazza prima che il peggio potesse accadere.
    'Che la fede degli abitanti di Dagmatem sia così salda? Sapeva di essere sul filo del rasoio e ha comunque proclamato la sua fedeltà al loro Dio, mettere il culto prima della propria vita è una cosa..insana.' pensò Sara sbalordita, del tutto estranea a quel tipo di devozione.
    Dopo gli ultimi saluti e dopo che Sara avesse chiesto qualche sbrigativa delucidazione alla Cartomante sulla strada precisa da prendere, poterono salutarsi e proseguire.
    Bios stava sgridando sia Funetsumi che Hidan, e infine chiede di rimanere sola con il ragazzo mentre le altre andavano avanti.
    Lanciò uno sguardo eloquente a Sara, al punto che questa non potè ignorare la sua richiesta.
    "Andiamo ragazze, voi sembrate avere un senso dell'orientamento migliore del mio, secondo voi Lady Cyan intendeva proprio da questa parte?" e così dicendo prese a braccetto Funetsumi tirandola avanti, e facendo un cenno a Aedelwen per intimarle di andare con loro.
    Quando si furono allontanate un po' guardò Funetsumi.
    "Stai bene? E' da quando ci siamo trovati dalla Cartomante che sei più strana del solito.." si zittì un momento in imbarazzo "Cioè..non che tu sia strana di solito, intendo dire che..che..ti ho vista tesa, ecco, insomma, c'è qualcosa che non va?" cercava di dimostrarle che se c'era qualcosa di cui voleva parlare poteva farlo tranquillamente, ma non ci stava riuscendo molto bene, così si scambiò uno sguardo con Aedelwen cercando il suo aiuto.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  4. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il viaggio arrivò finalmente a conclusione ma non di certo senza intoppi.
    Sara curiosa più che mai si rivolse verso il ragazzo, per saperne di più. Come mi sarei aspettata la risposta dell'umano non era delle migliori. Non mi piace proprio..Pensavo mentre in un attimo vidi Funetsumi con un pugnale in mano che minacciava il ragazzo.
    Non sono la sola a cui non piace.
    Scendemmo dalla carrozza e Bios si portò appresso Funetsumi per poi riprenderla.
    Ci intimò, a me e Sara di andare avanti con Funetsumi mentre lei sarebbe stata indietro con il ragazzo.
    Sara cercava di parlare con Funetsumi e di ricavarne qualche risposta ma non era del tutto convinta che Funetsumi ci ascoltasse così mi lanciò uno sguardo di aiuto.
    Mi avvicinai a Funetsumi e la guardai dritta negli occhi con uno sguardo inteso.
    Lle tyava quel? ( Ti senti bene?) Mankoi lle uma tanya?(Perchè lo hai fatto?) le dissi in elfico ma attraverso il mio sguardo sapevo che poteva capirmi. Speravo che ascoltando il linguaggio elfico nel suo cuore tornasse la pace.
    Continuavo a guardarla per mantenere il contatto e così facendo di trasmetterle la calma, cercando di rimandare il suo pensiero ai paesaggi della mia Terra, alberi, giochi di luce e animali.
    Era un giochetto che mi aveva insegnato la nonna quando ero ancora piccola.
    Neanche a me piaceva il ragazzo ma in quel momento non era il caso di initili spargimenti di sangue. Al primo passo falso, se mai ci sarebbe stato, forse avremmo potuto colpirlo. Ma ora non c'erano abbastanza informazioni per sapere effettivamente da che parte stava.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.






    Edited by Aerith˜ - 19/1/2016, 12:53
     
    Top
    .
  5. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che quello che dissi avrebbe scaturito reazioni in mezzo a questa gente, però per interpretare il mio ruolo lo dovevo fare e poi una parte del discorso che ho fatto lo pensavo veramente, sono abituato a dire la verità per quanto possibile.
    La tipa posseduta mi si precipitò addosso sguainando il pugnale e puntandomelo in viso tremante. Ma venne prontamente fermata dalla ragazzina fragile.

    Hahaha! Ci facciamo prendere dalle emozioni a quanto vedo! Già per la seconda volta! Non generalizzare signorina, non esistono persone uguali alle altre. Seguite i consigli di quella marmocchia dissi indicando la ragazzina dai capelli color avorio che mi pare sia abbastanza saggia. Non so quanto siate forti, ma la prossima volta che mi attaccherete reagirò, non sarò indulgente come son stato finora. dissi facendo un sorriso forzato e scendendo dalla carrozza stiracchiandomi un po'.

    In realtà mi conviene tenerli buoni per ora, affrontare questa strada da solo sarebbe rischioso, non so che potrebbe esserci... però alcune cose non posso fare a meno di dirle, son fatto cosi. hehehe

    Lady Cyan diede le ultime raccomandazioni e poi se ne ritornò nella carrozza dando la buona fortuna.

    E così il gruppo, seguendo le indicazioni della mocciosa, si divise: Sara, l'elfa e l'indemoniata andarono avanti e io e l'altra ragazzina li seguimmo dietro a una certa distanza.

    Dai su, mica siamo bambini che dobbiamo stare divisi. A proposito come ti chiami ragazzina? Cosi evito di usare altri termini magari un po' offensivi a volte. Dissi incamminandomi con le mani unite a pugno dietro la schiena e inclinandomi un po' in avanti con un sorriso stampato in fronte riferendomi alla compagna di gruppo.






    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Una volta a terra, le parole che mi ha rivolta la donna in blu mi hanno fatto gelare il sangue.
    Numero 15, il Diavolo.
    è questa la tua anima, vero Imustenuf?
    Ormai è questione di pochissimi minuti, presto le ragazze la conosceranno di persona.
    Io, Aedelwen e Sara avanziamo di qualche metro mente Bios e Hidan ci seguono, loro tentano di chiedermi spiegazioni, ma la mia vista comincia a farsi annebbiata.
    Le loro voci, non riescono ad aiutarmi in questo momento, la lingua strana di Aedelwen e il suo sguardo mi rimandano alla mente dei paesaggi mozzafiato, ma che tuttavia rimangono sfuocati.
    In quel momento riesco a dire un'unica frase.

    Per tutto quello che farò e dirò d'ora in avanti, perdonatemi...e non esitate a...
    Non riesco a finire la frase che il mio sguardo si abbassa e le mie mani tentano di afferrare le braccia delle ragazze in cerca di sostegno, ma in poco tempo le mie mani si staccano dalle loro braccia, ed il mio sguardo si alza di nuovo, uno sguardo ben diverso da quello che ho di solito, quello sguardo è molto più freddo e violento.

    Nel frattempo, un paio di rumori cominciano a farsi udire tra le piante, rumori che pian piano diventano sempre più udibili e frequenti, come se qualcosa si stia muovendo insieme al gruppo.
    Di certo non è il vento a muovere le foglie e le piante in questo modo, e infatti da esse ecco che sbucano fuori dalla vegetazione una coppia di lupi, nello spazio tra i due gruppi, uno rivolto verso Aedelwen, Sara e Funetsumi, l'altro rivolto verso Bios e Hidan.
    Una volta di fronte a voi, in un primo momento la loro unica azione è ringhiare e intimorirvi con i loro occhi rossi sangue.
    Essi sono di stazza leggermente più grande rispetto ad un lupo normale, mentre l'imponenza del loro fisico ricorda molto un Bulldog.
    La loro bocca è munita di 4 denti anteriori molto aguzzi e pericolosi.
    Essi cominciano a corrervi incontro, ognuno in corrispondenza al gruppo che ha davanti a sé.


    Bene, scontro iniziato.

    Gruppo 1:
    - Aedelwen
    - Sara
    - Funetsumi (?) / Lupo A

    Gruppo 2:
    - Bios
    - Hidan
    - Lupo B


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 19/1/2016, 15:42
     
    Top
    .
  7. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mentre in cui stavamo parlando con Funetsumi udimmo dei rumori provenienti dalle piante.
    Dapprima lontani poi sempre più vicini, come se inseguiti da un vento che ce li porta.
    Cercai di capirne la provenienza quando mi girai verso destra vidi che il rumore era stato provocato da una coppia di lupi e dallo sguardo e le fauci pronte a sbranare qualcosa non trasmettevano di certo buone intenzioni.
    Un lupo si diresse verso il gruppo mio, di Sara e Funetsumi mentre l'alto si diresse da Bios e Hidan.
    Non era massiccio, aveva le classiche dimensioni da lupo ma su di esso aleggiava un'aria demoniaca.
    Presi arco e freccia e la scoccai verso il lupo che si stava precipitando su di noi.
    Avevo preso le mira verso le zampe per cercare di azzopparlo.
    Azzoppateli, la loro forza sta soprattutto nella velocità dissi alle ragazze, sperando allo stesso tempo che non fossero dotati di qualche strano sortilegio.
    Poi incomincia ad invocare la magia arcana intreseca nel mio arco. Dovevo richiamare il fuoco per poi successivamente scoccare una freccia infuocata. I lupi da quello che sapevo hanno timore del fuoco.
    Speravo che intanto la mia prima freccia riuscisse a colpirlo efficacemente.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Aedelwen sembrava essere riuscita a calmare Funetsumi in un primo momento, ma poi questa sembrò avere un mancamento, dicendo alle compagne che si scusava per quello che avrebbe detto e fatto da quel momento.
    "Funetsumi! Stai be.." ma Sara non riuscì a finire la frase. L'amica sembrava essersi ripresa subito, e alzando lo sguardo le mostrò degli occhi freddi e spietati che decisamente non le appartenevano, e che fecero gelare il sangue a Sara.
    'Povera ragazza, ma cosa ti sta succedendo..' si chiese lei preoccupata.
    E in quel momento si accorse che non erano soli.
    Due grossi lupi dall'aria feroce si fiondarono fuori dalla boscaglia, uno puntava alle tre ragazze, mentre l'altro sembrava bersagliare Hidan e Bios.
    Aedelwen fu come sempre zelante nell'estrarre l'arco e mirando al pericolo, gridando alle altre che era meglio attaccarli alle zampe per ridurre la loro velocità.
    Sara estrasse velocemente il suo Escova, sperando di essersi ricordata di cambiare la cartuccia al suo interno con una nuova.
    Non se la sentiva di gettarsi senza esitazione contro quella belva feroce, se l'avesse presa in lotta non avrebbe avuto possibilità. Fece un balzo di lato sperando di evitare la carica dell'animale e ora stavano formando un triangolo, con Funetsumi al centro e Aedelwen e Sara ai due lati.
    La ragazza mise una mano sulla ghiera dell'arma, quando il lupo fosse stato abbastanza vicino sarebbe stata pronta a ruotarla in senso orario, svuotando la cartuccia di acido in una nube corrosiva che si sperava avrebbe rallentato e infastidito il lupo, irritandogli occhi e olfatto. In questo modo avrebbe permesso alle altre di attaccarlo.
    "Quando spruzzerò l'acido state attente alla nube!" disse a Aedelwen e Funetsumi.
    'Devo restare concentrata, il mio colpo deve partire non appena il lupo entra nel mio raggio di effetto..un metro e mezzo dovrebbe andare bene. Se riesco a rallentarlo, Aedelwen lo puo' attaccare dalla distanza, mentre Funetsumi è abbastanza agile da affrontarlo in mischia..lontano dal mio acido possibilmente. Meglio agire come supporto per il momento.'


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by Key.Sabine - 19/1/2016, 16:40
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    E così, lo scontro incomincia.
    La carica del lupo viene interrotta dalla freccia di Aedelwen, il quale tenta un movimento laterale per schivare il colpo, venendo colpito di striscio ma subendo una grave distrazione dalle altre due ragazze.
    Con quel passo laterale, il lupo entra nel raggio d'azione di Sara, venendo colto ala sprovvista da una nube di acido, non mortale ma altamente tossica e debilitante, lasciando il lupo in uno stato confusionario, con occhi e naso irritati, cominciando a muoversi in maniera scoordinata e casuale.
    Funetsumi, d'altro canto, vede in tutto ciò un'opportunità d'oro per cogliere il lupo impreparato.
    Ella scatta velocemente ad uno dei fianchi del lupo, tenendosi alla larga dalla nube corrosiva e uscendo dal suo campo visivo, per poi estrarre velocemente dalla tracolla due coltelli da lancio, mirando con cura alla zampa anteriore destra della creatura per poi lanciarli entrambi verso la zampa mirata.
    Nonostante la cura e la precisione della traiettoria, solo uno dei coltelli riesce a conficcarsi nella zampa, l'altro curva leggermente, semplicemente sfiorandola per poi perdersi tra la vegetazione.
    Ciononstante, il colpo si fa sentire sulla creatura, stordendolo per pochi istante e abbassando i suoi movimenti successivi, senza però fargli perdere il suo istinto di caccia.
    Ora il lupo riesce ad uscire dalla nube, pur avendo comunque i sensi ancora inagibili, tentano di caricare in direzione di Funetsumi muovendosi però in maniera scordinata e molto più lenta di prima.


    Può andare il gruppo 2 :già:
    - Bios
    - Hidan
    - Lupo B


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 19/1/2016, 16:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Bambini? non so come ci si comporta con questi ma dalle vostre reazioni non poteva fare altro. Rispose Bios pensando ai bambini, concetto che lei non conosce in pieno. "Ci sono bambini a Mugtjan ma io non c'ho avuto mai niente a che fare" pensò controllandosi il polso dove aveva fatto la sutura la sera prima.
    Il mio nome è Bios gli disse impulsivamente per poi aggiungere Bios 11, mutante di Mugtjat. Bios non aveva nessun problema a parlare di chi fosse o da dove venisse, tranne ovviamente se si fosse trattato di un mugtjan come lei. Sai, sono una persona molto curiosa disse pacatamente incrociandosi le dita dietro la testa per sostenerla continuando a camminare, Hai voglia di dirmi qualcosa della tua terra oppure perché sei giunto fino a qui? gli chiese fissando le tre ragazze più avanti fin che non sentì dei strani rumore tra le foglie. Guarda Hidan, si inizia gli disse dandogli un colpetto di nocche al braccio incitandolo a guardare i due lupi che uscivano dal verde della foresta. Bios prese in mano sinistra subito il taser che si portava nel marsupio e sfoderò nell'altra mano la katana. Appena il lupo fu a un paio di metri da lei, ella scattò verso il lupo cercando all'ultimo di passargli alla sua destra per colpirlo con il taser e fulminarlo "Se lo manco e cerca di attaccarmi ho pronta la katana per difendermi e farlo stare a debita distanza"


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  11. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire che non sa come ci si comporta con questi? pensai dopo che rispose Bios 11 mutante di Mugtjat?

    Non so quasi niente di Mugtjat, mi piacerebbe sapere di più su quella città, anch'io sono una persona abbastanza curiosa.

    Mi apprestai a raccontare qualcosa di Dagmatem, ma appena aprì bocca Bios mi avvisò di un pericolo imminente attirando la mia attenzione facendomi notare di un movimento fra le frasche.

    Beh, entrambe le curiosità mi sa che dovranno aspettare

    Voltai la testa di 45°, con il corpo sempre fermo e con le mani ancora dietro la schiena, verso il lupo che ringhiava e che da li a poco avrebbe iniziato a caricarci. Quando iniziò a correre e fu a 2 metri da noi la ragazzina si lanciò verso di esso tirando fuori un taser e attaccandolo da destra.
    Ebbi pochi attimi per pensare: se il lupo non fosse stato abbastanza agile sarebbe stato colpito da Bios 11, mentre se fosse riuscito a schivarlo avrebbe avuto solo due posizioni dove saltare per schivare l'attacco. In avanti, ma mi sarebbe venuto addosso e allora lo avrei colpito con la falce che avevo dietro la schiena approfittando del suo attimo di distrazione oppure a sinistra. A saltare indietro non ci sarebbe mai riuscito, perchè, FORSE,non si aspettava l'attacco a soli due metri con una velocità cosi alta come quella della ragazzina e poi perchè con la velocità che aveva preso era quasi impossibile saltare velocemente all'indietro. Mentre saltare subito addosso alla ragazzina, quindi a destra, sarebbe stato un suicidio, poichè avrebbe dovuto balzare di lato.
    Così, mentre con la mano destra, ancora dietro la schiena, tenevo la falce in pugno, l'altra la sollevai verso il punto in cui secondo me sarebbe andato il lupo, cioè a sinistra e calcolando i tempi lanciai una sfera di energia sperando di colpirlo.

    Ero comunque pronto a colpirlo con la falce nel caso fosse balzato in avanti verso di me.





    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 19/1/2016, 22:48
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Non appena il lupo giunge sul campo, si ritrova subito braccato da una rapidissima Bios che balza alla sua destra nel tentativo di fulminarlo con il taser e stordirlo per bene.
    Nonostante la sorpresa, il lupo riesce a muoversi in maniera tempestiva verso l'altro lato, scattando a sinistra ignaro della presenza del secondo avversario, Hidan.
    I calcoli di Hidan risultano essere di una precisione quasi perfetta il colpo magico sferrato con la mano diretto alla sinistra del lupo riesce a centrarlo in pieno ventre, scaraventandolo con violenza verso destra riuscendo a oltrepassare addirittura Bios.
    Nonostante il centro perfetto, il colpo incassato sembra aver lasciato una leggera scottatura sulla pelle dell'animale e uno stordimento non indifferente e nonostante il volo il lupo si rialza, seppur un po' barcollante.
    La situazione per il lupo non è affatto delle migliori al momento, entrambi i suoi avversario sono preparati con l'arma pronta ad essere sguainata.
    Il lupo, tuttavia, non è da meno, mostrando la sua ferocia effettuando un rapido balzo in direzione di Hidan, nel tentativo di conficcare i suoi artigli sule sue tenere carni.


    Ok, nuovo giro :già:

    Gruppo 1:
    - Aedelwen
    - Sara
    - Funetsumi (?) / Lupo A

    Gruppo 2:
    - Hidan
    - Bios
    - Lupo B
     
    Top
    .
  13. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia freccia non aveva avuto l'effetto propriamente desiderato ma aveva comunque permesso che l'attacco di Sara fosse più efficace di quello che ci si aspettava. Il lupo era entrato in una nube tossica e poi era stato colpito da Funetsumi con un coltello da lancio che gli si conficcò in una zampa.
    Pochi secondi e barcollando uscii dalla nube, stava mirando a Funetsumi.
    La mia visualizzazione del fuoco attraverso il mio arco era ormai giunta al culmine, l'arco irradiava una luce rossa, preparai velocemente la freccia e mirai al corpo del lupo. Scoccai e una freccia infuocata partì, sibili di fuoco rieccheggiavano.
    Indietreggiai e preparai una terza freccia.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「2/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 47/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    L'acido di Sara riuscì a infastidire il lupo, permettendo a Aedelwen e Funetsumi di ferire l'animale. E subito l'elfa sembrava pronta per un nuovo attacco, questa volta intriso di magia.
    Il lupo si voltò per contrattaccare Funetsumi, ma era ancora barcollante, e Sara era sicura che le due compagne sarebbero state in grado di abbatterlo in un paio di colpi.
    L'allontanarsi del lupo le permetteva di sostituire la cartuccia esaurita, fece scattare il meccanismo a lato dell'Escova e tirandolo con forza, espulse la il bossolo ormai vuoto. Poi ne estrasse velocemente uno dalla sua cintura e lo inserì assicurandosi che si incastrasse bene nella canna, rendendo di nuovo la sua arma operativa.
    'Se i prossimi attacchi di Aedelwen e Funetsumi non dovessero bastare sarò pronta a dargli una mano' si disse riprendendo una salda presa sul pennello e osservando con attenzione la scena.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Le azioni del lupo, seppur confuse, risultano molto prevedibili grazie alla zampa ferita, che rallenta abbastanza i suoi movimenti.
    Non sarebbe durato ancora per molto quel povero lupo.
    Totalmente accecato di furia verso la ragazza in rosso, la freccia infuocata di Aedelwen raggiunge senza troppi problemi il corpo dell'animale, mandando in fiamme buona parte della pelliccia, facendolo cadere a terra di lato in totale agonia.
    Questa è l'occasione per porre fine allo scontro, Funetsumi ora può sferrare il colpo di grazia, avvicinandosi al corpo dell'animale, il quale tenta disperatamente di divincolarsi dalla situazione.
    La ragazza estrae i suoi due pugnali per poi prenderli entrambi con due mani, portarli verso l'alto, e conficcarli con violenza e rabbia nel collo della creatura, la quale già con il primo colpo esala un gemito di dolore quasi straziante, eppure la ragazza in rosso infierisce sulla creatura diverse volte, come se quel gesto la facesse stare bene.
    Dopo diversi secondi, finalmente la ragazza cessa, in contemporanea coi gemiti della creatura, morta sotto strazianti agonie.

    Aahhhh...Che bella sensazione, è da un po' che non la provavo.

    Bene :già: vada il secondo gruppo.

    - Hidan
    - Bios
    - Lupo B


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.