Chi Semina Vento...

[4 Dicembre 2E5 - 5 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come immaginavo i residenti del luogo a cui mi ero rivolto si erano imbufaliti.

    Placare le ire divine che ho alimentato. Che paura. Hahaha

    Non sapevo quanto potessero essere forti, ma sentire tutte quelle sciocchezze, mi faceva perdere il lume della ragione. I 4 uomini, capitanati dall'uomo anziano, stavano per attaccarci, quando Bios si inventò una scusa per evitare il combattimento e cosi gli risposi sotto voce. Gente come quella dovrebbe sparire da questo mondo.

    Appena diventerò un po' più potente tornerò in questa città e li leverò di torno

    Successivamente gli abitanti del culto del sangue si placarono e si bevvero le balle della ragazzina e nel mentre arrivarono 5 tipi incappucciati dalla parte opposta a dove entrammo che riconobbi subito.

    MALEDIZIONE! Tempismo perfetto...

    Tra di loro c'era un mago vestito in modo diverso da tutti gli altri che incominciò a parlarci, riferendosi in particolar modo a me. Cosa voleva dire quella frase? Forse era meglio stare in silenzio per stare a vedere come si evolveva la situazione. Conoscevo bene il potere di quei maghi, specialmente quelli vestiti come il tizio che ci parlò. Era meglio non aprire bocca e dire fesserie.




    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Le azioni di Hidan avevano reso ostili i sacerdoti di Chinerea, ma fortunatamente Bios era riuscita a trascinarlo via prima che lo attaccassero.
    Adesso erano tutti intorno a Imustenuf, osservando l'evolversi della situazione.
    Ma prima che potesse succedere altro, i maghi di Dagmatem fecero il loro ingresso.
    Tuniche nere, cappucci calati sul viso, in poco tempo furono davanti a loro.
    'É il momento. Ciò che é fatto é fatto.' si disse Sara stringendo i pugni.
    Quello che sembrava il capo del gruppo dei maghi rivolse la sua attenzione a Bios, Sara e Aedelwen solo per un istante, poi si concentrò su Hidan lasciando intendere che aveva capito che era di Dagmatem, ma lui sembrava non voler rispondere.
    'A che gioco sta giocando? Ha deciso di andare in giro con una tunica di Dagmatem ma non ha pensato a cosa avrebbe detto se lo avessero riconosciuto?'
    Era stanca di quella situazione, non avrebbe aspettato che Hidan li tradisse o che i maghi facessero la loro mossa. Guardando la faccia del capo le vennero in mente tutti i poveri ragazzi che dovevano aver rapito. Si era convinta che sarebbe stata in grado di trattenersi, ma ora che se li trovava davanti e quegli occhi malvagi non poté fare altro che affrontarli. Quelle erano persone spregevoli e andavano fermate.
    Facendosi spazio attraverso gli altri cercó di fronteggiare il capo faccia a faccia. Più pensava alle loro azioni, più si arrabbiava.
    "Voi dovete essere i maghi di Dagmatem a cui piace andare di villaggio in villaggio a rapire persone. Un comportamento a dir poco ripugnante." disse con un tono disgustato mentre incrociava le braccia "Qualunque fossero i vostri piani quando siete entrati a Chinerea temo che dobbiate ripensarci. Non avete nulla da reclamare come vostro qui. concluse serrando i denti.
    Non gli avrebbe permesso di portare via Funetsumi, e non le importava cosa ne pensasse Imustenuf.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by essai://_demetori. - 24/1/2016, 21:41
     
    Top
    .
  3. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo in attesa di Imustenuf che era alle prese con due cultisti che sembravano impauriti ma sopratutto disgustati di fronte alla ragazza. D'un tratto un brutta sensazione mi pervase lungo tutto il corpo, quando mi girai verso la direzione opposta alla nostra entrata vidi quello che mi aspettavo di vedere. Sono arrivati pensai mentre guardavo quelle losche figure incappucciate che avanzavano verso di noi. Uno in particolare destava più interesse e paura degli altri. Il capofila che era vestito in modo diverso, probabilmente era il più potente fra i presenti, e fu il primo a parlare. Osservò di sfuggita me, Sara e Bios, la sua attenzione fu tutta diretta a Hidan. Se la situazione fosse rimasta così in stallo e in suspance sarebbe stato meglio, visto che per il momento non ci avevano badato molto. Ma purtroppo Sara, si lasciò trasportare dalle emozioni, alla vista di quelle figure malvagie forse non era riuscita a tenere a bada la sue paure.
    Si rivolse direttamente a loro mettendoci un sacco di coraggio in quello che diceva. Ma non erano persone con cui si poteva parlare, mi precipitai subito da lei e le presi un braccio per spingerla indietro. La fulminai con lo sguardo come per rimproverarla. Ora era essenziale che tornasse indietro, più stavamo vicini al nemico più erano le probabilità di cadere sotto il loro potere.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Quindi queste persone di Chinerea sono al corrente di quello che sta accadendo " pensò Bios sentendo le parole del chineriano. Non credo proprio che i dagmatemiani l'avranno vinta disse verso l'uomo ridacchiando proprio nel mentre si avvicinavano dei loschi figuri a qualche metro di distanza da loro. "Come pensavo, Hidan non c'entra niente con loro. Ora è da vedere se farà si metterà con loro oppure no." Pensava fissandolo. "Fossi in lui mi metterei dalla parte del più forte visto che ne ho la possibilità." La ragazzina cercò di pensare ad un piano efficace ma non ci riusciva in quella situazione; questa non era delle migliori. "E via allora..." estrasse una pastiglia bianca dal marsupio e se la porto alla bocca ed ingoiandola. La percezione del mondo attorno a lei migliorò tantissimo tanto che riusciva a calcolare in pochi secondi vari tentativi di piani per sconfiggere quelle persone. "Ci sono" pensò per poi incamminarsi piano piano verso Aedelwen e poi dopo i dagmatemiani. A pochi passi da lei si trovava Hidan e senza farsi vedere dai maghi gli sussurrò "Quando sarò vicino a loro, attaccami. Gli coglieremo di sorpresa." E quando fu vicina ad Aedelwen le disse sempre sussurrando "Tetto, Hidan amico." Sperava che l'elfa capisse che doveva andare sul tetto di una casa per usare l'arco e che Hidan non era un nemico. O almeno Bios ci sperava, dipende tutto da lui. Allora, chi di voi vuole rimanere in vita e diventare la mia cavia? Disse Bios ridacchiando verso quel gruppo sapendo già che ormai lo scontro era imminente; se l'avessero attaccata di sorpresa aveva tutti i mezzi per schivare l'attacco, era in modalità Vid.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il mago assiste alle reazioni dei suoi interlocutori, trovandoli già in uno stato di ostilità forse non più recuperabile per poter iniziare un dialogo tra persone adulte.
    Sara non riesce a trattenere il disgusto che prova verso quel uomo, mentre Bios sembra già aver ideato una strategia di battaglia, tuttavia il mago non batte ciglia, anche perché non sembra neanche aver notato gli scambi di parole tra Bios, Hidan e Aedelwen.
    Si limita ad alzare il volto coprendolo con il palmo della sua mano, in segno di delusione.

    Potete fare meglio di così, eppure non vi sforzate nemmeno di osservare la vostra situazione attuale...
    Dice con tono sicuro di sé, per poi riferirsi a Bios.
    Tu piccolina, che hai lo sguardo più sveglio e attento tra i presenti...dimmi, quanto sei certa che i signori chinereani qui presenti resteranno docili nel vedere la loro città in uno stato di totale caos?
    Senza aspettare la sua risposta, passa lo sguardo alla ragazza Lithoscaeliana.
    E lei, mia cara...mostrare i denti in quel modo non mi mette di certo paura...anche se non conoscere di cosa siete davvero capaci non può che mettermi un minimo sulla difensiva.
    Dice ancora con un tono molto sicuro di sé.
    Oh, a proposito...questa ragazza dev'essere la numero 4, dico bene?
    Che strano...non sembra ancora aver perso il senno, c'è qualcosa che forse non so?

    >Chiede incuriosito ai cultisti del sangue presenti indicando Imustenuf, senza però ricevere nessuna risposta concreta, solo dei mormorii confusi da parte degli stessi.
    Mh...sono o non sono ciò che vuoi, mago?
    a meno che tu non voglia dirmi perché mi ritrovo prigioniera di un corpo, posso staccare la testa a te e ai tuoi amici là dietro?

    Esordisce finalmente Imustenuf, con un sorriso storto, fremendo dalla voglia di combattere contro quel gruppo di Dagmatemiani.
    Il mago spalanca gli occhi, non appena sente la voce del demone, così come i suoi 4 adepti, rimanendo fermi e perdendo del tutto interesse verso chiunque altro presente in quella piazza.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (8/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  6. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavamo osservando i 5 maghi in attesa di un riscontro.
    Quando d'un tratto Bios mi si avvicina in uno stato particolare, probabilmente aveva preso qualcosa dei suoi strani intrugli. Tetto, Hidan amico. tre parole che all'inizio non mi furono chiare ma poi girai lo sguardo verso le case e vidi dei bei tetti su cui appostarmi. Voleva prendere l'iniziativa per attaccare. E voleva che mi fidassi di Hidan. Mi risultava ancora difficile ma in quel momento c'erano più nemici che amici, dovevo fidarmi, se non di Hidan, di Bios, che fino a quel momento era sempre stata sicura delle sue scelte.
    Così indietreggiai cercando di non farmi notare, per facilitarmi a far questo Bios interagì con i maghi incitandoli all'attacco. Ne approfittai e giunsi fino alla casa più vicina. Nel retro vi erano delle casse e un accatastate una sopra l'altra, non raggiungevano la cima ma erano un buon punto per tirarsi su.
    Feci una corsa per salire, balzai sulle casse e con un ultimo balzo caricato mi ritrovai sul tetto. Feci un po' di rumore poichè delle tegole erano messe male. Ma non dovevo preoccuparmene, la loro attenzione era ora tutta diretta a Imustenuf che si era rivelata e aveva voglia di ucciderli.
    Mi distesi sul tetto imugnando l'arco e preparando la freccia, avevo la mira verso i 5 maghi. Incomincia a visualizzare il vento, in questo caso un bel vento ci sarebbe stato molto bene.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Bios fece un piccolo sorriso, aveva notato Aedelwen sul tetto "Ha capito" pensò compiaciuta. "Spero solo che Hidan faccia quello che gli ho detto." Avvicinandosi sempre di più con un passo lento Bios ormai era di fronte a quello che sembrava il capo del gruppo Magari sono talmente forte da non preoccuparmi minimamente di quante persone mi attaccheranno gli disse con voce di sfida, ridacchiando, quasi per sfotterlo. "Non penso che quelli di Chinerea ci attaccheranno, mi danno questa sensazione, spero di aver ragione. In ogni caso, ho molti altri assi nella manica... anche se non vorrei ricorrere a questi. " Ditemi, qual'è il vostro scopo? gli chiese Bios cercando di perdere tempo aspettando un'azione di Hidan. E VOI, GENTE DI QUESTA CITTA', PENSATE DAVVERO CHE QUESTI VI LASCERANNO IN PACE DOPO AVER PRESO IL DEMONE? SE TANTO LA ODIATE, NON AVETE MAI PENSATO CHI E' STATO A PORTARLO A CASA VOSTRA? SCIOCCHI! urlò Bios alla gente della città provando, probabilmente inutilmente a farli ragionare. Con la mano sinistra dietro le spalle fece un cenno per indicare a Hidan di avvicinarsi velocemente e con un velocissimo scatto estrasse la katana dal suo fodero e in pochissimi secondi cercò di fare un affondo contro il capo-fila... un affondo diversivo visto che con la mano che aveva dietro la schiena estrasse due bisturi e li lanciò velocemente entrambi contro quello che stava alla destra del capo-fila; la mossa era molto precisa in quanto Bios era ancora sotto effetto della pastiglia. "Dai Hidan, ferma il mio affondo!"


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  8. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazzina voleva che partecipassi al suo piano e sembrava quasi convinta che dessi risposta affermativa.

    Mah. La asseconderò oppure no? Dovevo decidere in fretta. Avrebbe avuto esito positivo questo piano? Chissà. Una cosa era certa non potevo allearmi con i Dagmatemiani visto che, anche se forse mi avevano riconosciuto, per loro non ero altro che un forestiero ormai. Chissà a che famiglia appartengono questi individui...

    C'erano un po' di possibilità da mettere sul piano. Una di queste era partecipare alla trovata di Bios 11, ma se i cultisti del sangue fossero intervenuti a difesa dei miei ex compaesani, molto probabilmente avremmo perso ancor prima di iniziare. Un'altra era sperare di ingannare i Dagmatemiani e far credere loro che ero dalla loro parte, ma c'erano scarse probabilità di riuscita in questo caso, non credevo minimamente che se la sarebbero bevuta. Un'altra possibilità era pensare solo a me stesso, approfittare dello scompiglio che avrebbe creato da li a poco Bios 11 e scappare. Oppure tentare di coglier di sorpresa il demone e farne un ostaggio... o nell'ultimo dei casi stare a vedere come reagiva Imustenuf e trovare altri metodi di conseguenza.

    E' da prima che ero divenuto serio e ora lo ero ancora di più. Avevo preso la mia decisione e sperai con tutto me stesso che tutto sarebbe filato liscio, mentre la ragazzina dai capelli avorio urlò ai cultisti del sangue provando a farli rimanere neutrali. Poi mi rivolsi al mago che aveva parlato poco prima fissandolo.

    Cos'è capo, ti spaventa la nostra compagna di viaggio? Prima ho provato a catturarla per consegnarla a voi, ma non ci sono riuscito. Magari col vostro aiuto sarà tutto più facile. In cambio del mio scarso aiuto, ma sempre una mano in più è, vorrei il permesso di girare libero per questa regione come Dagmatemiano e non come nemico o forestiero. Comunque il credo di Dagma rimarrà sempre in me, qualsiasi sia la vostra risposta.

    Poco prima di finire la mia frase Bios scattò verso i maghi facendomi segno e pronto a tentare l'affondo al capo-fila.

    Ma cosa credi ragazzina, che sia così facile ammazzare un capo del culto? Basto io a fermarti. Non serve che si sporchi lui le mani. Corsi più veloce che potevo con la falce in mano e all'ultimo diedi una spinta verso terra con le gambe imprimendo tutta la forza che potevo per poter volteggiare in aria e attaccare in tempo Bios 11.

    Addio, Mutante di Mugtjat. Muori! Il mio sguardo non faceva trasparire alcuna emozione, l'obiettivo era proprio quello di ucciderla. Era l'unico modo per essere il più credibile possibile e se mi aveva detto di attaccarla un modo per schivare l'attacco probabilmente lo aveva. D'altra parte se l'avessi uccisa potevo provare gli altri piani che avevo elaborato, anche se erano più rischiosi. Così, con l'aiuto dello slancio, cercai di falciare il mio momentaneo avversario il più veloce che potevo. Io arrivavo da dietro sulla destra della ragazzina e una volta arrivato davanti il mio intento era di tranciarla in due.




    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.




    Edited by †..Vivi..† - 26/1/2016, 21:28
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Aedelwen aveva preso da parte Sara dopo la sua uscita e l'aveva fulminata con lo sguardo, ma la ragazza non si pentiva di quello che aveva fatto.
    Dopo pochi attimi l'elfa non era più al suo fianco, e Bios avanzava verso il capo del culto. Dopo aver cercato di rendere il più neutrale possibile la posizione dei sacerdoti di Chinerea con le sue parole, si gettò all'attacco del capo, e in un secondo le parole di Hidan e le sue azioni diedero a Sara la conferma che aspettava.
    'Non é mai stato dalla nostra parte, aspettava solo il momento giusto' pensó arrabbiata come non mai. Era pronta a rimanere nel dubbio finché non avesse deciso di uscire allo scoperto con le sue azioni, e adesso stava attaccando Bios che si era gettata con la katata sguainata contro il capo dei dagnatemiani.
    "Bios attenta!" le urló mentre si lanciava contro Hidan estraendo il pugnale dallo stivale. Non aveva tempo per usare l'Escova, era essenziale essere veloce se voleva deviare il colpo diretto all'amica.
    Con un balzo arrivó di fianco a Hidan, mirando al suo polpaccio per sbilanciarlo. Preso dalla foga dell'attacco probabilmente non avrebbe potuto scartare di lato in tempo, e se lo avesse fatto si sarebbe sbilanciato. O almeno era quello che sperava Sara.
    'Hai fatto un grosso errore..'

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by essai://_demetori. - 26/1/2016, 17:22
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Per i 5 maghi non c'è tempo per strabiliarsi di quello che hanno di fronte, il gruppo davanti a loro è già diventato troppo ostile e sicuro di volere lo scontro.
    Ignorando per il momento la presenza di Aedelwen sopra i tetti, il capo dei maghi sposta lo sguardo verso la piccola Bios, che in quel momento sta tentando di dissuadere i cultisti chinereani dal partecipare allo scontro, ed essi davanti a quella situazione non riescono più a gestire i propri pensieri.
    Totalmente confusi e spaesati, indietreggiano dalla folla nella speranza di non essere coinvolti nella situazione, consapevoli anche della non conoscenza della forza di ambe due le parti.
    Imustenuf nel frattempo spera di poter approfondire il motivo delle loro facce stupite, ma le azioni che si susseguono avvengono tutte in un attimo.
    Bios lancia ben due attacchi in direzione dei maghi, un affondo e il lancio di due bisturi.
    L'affondo spera di conficcarsi davanti al petto del mago capo, il quale agisce prontamente eseguendo una magia di smaterializzazione immediata, spostandosi alle spalle degli altri 4 maghi e salvandosi all'ultimo secondo da quel colpo pericoloso, mentre i bisturi non hanno problemi a cogliere di sorpresa il primo mago alla destra, colpendolo con entrambi i coltelli al petto, ferendolo gravemente senza però ucciderlo all'istante.
    Imustenuf ringhia di rabbia di fronte a quella situazione, in più la stessa Sara si rivolta contro Hidan, il quale anche agli occhi di Imustenuf risulta essere un doppiogiochista, ma la cose non le interessa.

    Ridicoli, vi lanciate allo scontro senza nemmeno prepararvi alle conseguenze.
    Il demone si trova costretto a prendere una posizione, la scelta ricade verso il gruppo di Bios, anche se nutre profondo rancore per la condotta della ragazzina.
    Così Imustenuf si unisce al gruppo estraendo le sue lame, lanciando però una condizione-ultimatum fulminando Bios con uno sguardo furioso.

    Se il mago a capo di queste nullità muore, giuro che vi ucciderò tutti io stessa.
    Lo scontro ha così inizio, per il momento i maghi non compiono ancora nessuna azione, mentre il capo è già retrocesso per proteggersi.
    Speravo in una trattativa tra persone ragionevoli, ma evidentemente siete solo una mandria di barbari...peggio per voi.
    Commenta il capo, facendo cenno ai suoi adepti di prepararsi allo scontro.

    Turni:
    - Aedelwen
    - Bios
    - Hidan
    - Sara
    - Imustenuf / Maghi


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (8/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 27/1/2016, 16:59
     
    Top
    .
  11. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro ora aveva inizio. Non sapevo bene del piano di Bios ma di sicuro voleva che Hidan l'attaccasse per ricavarsi la fiducia dei maghi, altrimenti l'avermi detto che era un nostro amico sarebbe stata una stupida bugia davanti all'evidenza dei fatti. Del resto Sara, che non aveva ricevuto nessun incarico da Bios reagì nella maniera più ovvia, attaccando Hidan visto il pericolo che correva Bios. Ora lo svolgersi dello scontro era imprevedibile, la forza dei maghi ci era ancora ignota e stavano aspettando qualcosa prima di iniziare a contrattaccare. Imustenuf d'altro canto sembrava fosse dalla nostra parte anche se non molto convinta. Probabilmente la pensava come i maghi in quel momento Speravo in una trattativa tra persone ragionevoli, ma evidentemente siete solo una mandria di barbari...peggio per voi. come aveva detto il loro capo.

    Nelle mie aspettativa non si era accorti di me sul tetto e il caricamento della magia aereo era pronta, la freccia che avevo teso era ora un turbine ventoso, più veloce di qualsiasi cosa si potesse immaginare.
    Mirai ai maghi più deboli, se avessi mirato al capo era probabile che il mio attacco fallisse.
    Scoccai la freccia e con un sibilo velocissimo e roteando su se stessà come fosse un piccolo tornado arrivò come un colpo di vento sui 4 maghi. La freccia di orgine era indirizzata a quello centrale, mentre l'onda d'urto avrebbe colpito gli altri. L'effetto sperato era uno sbalzo all'indietro talmente forte da stordirli. Speravo di metterne fuorigioco almeno uno.
    Nel frattempo lancia una freccia normale verso il mago più esterno che si trovava sulla sinistra e subito dopo ne scoccai un'altra verso il mago più a destra. Almeno un attacco doveva essere andato a segno. Al capo ci avremmo pensato dopo.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「2/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 47/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Bios era pronta, si aspettava l'attacco di Hidan e grazie anche all'urlo di Sara non ebbe difficoltà a schivare il suo attacco, che era tutto tranne che finto, se l'avesse presa probabilmente Bios avrebbe subito gravi danni. "Bene così, più realistico è meglio è" pensò lei mentre si abbassò abbastanza per avere quasi la testa a contatto col suolo. L'attacco di Hidan, ora invece di essere indirizzato a lei è indirizzato alla persona più vicina che aveva davanti, i due scagnozzi che erano vicini al capofila sfuggito dall'affondo di Bios con una sorta di teletrasporto. "O prenderà quello illeso o prenderà più probabilmente quello che ho preso con i bisturi" pensò la ragazza mentre notava l'attacco di Sara indirizzato ad Hidan. Non poteva fare molto al riguardo; prese il primo sasso che le era a tiro per terra e lo tirò velocemente addosso a Sara rimanendo a terra. Sperava che quel gesto le avrebbe fatto capire che era tutto un piano o perlomeno sperava di distrarla e non farle portare a buon fine l'attacco verso Hidan. Cercando di alzarsi velocemente verso la destra dello scagnozzo colpito con i bisturi rispose alla provocazione di Imustenuf Intanto pensa a far fuori questi, poi se proprio devo sistemo anche te disse scherzosamente con una risatina.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 1/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  13. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avvenne tutto in un attimo. Mi lanciai addosso a Bios con l'intento di falciarla in due; Sara avvisò Bios 11 del mio attacco e si lanciò contro di me. Bios intanto attaccò il capo dei maghi che però mancò e si teletrasportò alle spalle dei suoi scagnozzi. Io attaccai Bios, che però essendo stato avvisato da Sara notò l'attacco e lo schivò. Il tutto contornato da frecce qua e la che avevano come obiettivo i maghi all'apparenza più deboli.
    Mentre Bios schivò il mio colpo in contemporanea lanciò un sasso verso Sara Quil che stava per attaccarmi, ma che non fu molto efficace, e così la ragazza venne verso di me mirando al polpaccio. Per fortuna, vedendo Bios lanciare un sasso in quella direzione distolsi lo sguardo e vidi arrivare Quil, in modo da riuscire a schivare l'attacco all'ultimo momento, mandando in fumo l'attacco però e cascando a terra di schiena ai piedi dei quattro Dagmatemiani davanti.



    FohVB
    Nome: Hidan | Sesso: M | Età: 23 | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano
    | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Esoterismo: 「4/4 cariche」
    I maghi di Dagma possono comunicare con gli spiriti dei morti che aleggiano nel velo tra il regno dei vivi e quello dell'aldilà.
    Confinamento: 「2/2 cariche」
    I maghi che si sono interessati ai rituali più oscuri sono in grado di confinare le anime più deboli in qualsiasi oggetto. Questa capacità puo' essere usata per dare vita a oggetti inanimati per un periodo limitato di tempo.

    Equipaggiamento:
    - falce a tre lame. Impugnatura a due mani
    Note Giocatore:
    Ovviamente non è possibile sapere in principio che Hidan in realtà non crede nel dio Dagma a meno che non si abbiano abilità speciali, tipo leggere nella mente. In primis può sembrare testardo e lunatico, a meno che non si abbia un pg intuitivo che capisce a prima vista il carattere altrui.


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Bios era riuscita a schivare il fendente della falce grazie all'avvertimento di Sara, mentre Hidan, non riuscendo a mandare a segno il suo colpo, era riuscito a schivare l'attacco della ragazza a costo di cadere a terra. Proprio in quel momento un sasso colpì Sara sul braccio, poteva venire dalla schivata di Bios fatta poco prima, anche se era difficile capirne la direzione.
    'Sei mio.' si disse mentre tenendo ben stretto il pugnale si fiondava sul ragazzo.
    Non aveva intenzione di ucciderlo, non era il tipo di persona. Anche se la voglia era tanta.
    Fu velocemente accanto al ragazzo, e approfittando del fatto che fosse appena caduto e che probabilmente non l'avrebbe parato in tempo, gli sferrò un poderoso calcio in pieno viso con tutta la sua forza.
    'Se riesco a metterlo fuori gioco ci potremo occupare di lui più tardi'
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il piano messo in atto dalla piccola Bios non esce fuori come previsto, risultando in uno sbilanciamento di Hidan e in una conseguente lotta interna tra lui e Sara.
    Uno dei maghi a destra, quello colpito dai bisturi, è ancora fermo e incapace di reagire per i dolori pesanti, mentre gli altri 3 sono ancora incolumi.
    L'unico colpo attualmente in viaggio è la raffica di frecce lanciate da Aedelwen, la prima imbevuta di energia arcana del vento, lanciata precisamente al centro dei 4 avversari.
    Il colpo genere un'onda d'urto abbastanza forte da far sbalzare il gruppo di maghi in 4 punti opposti, in modo tale da fargli assumere una posizione a X, storditi ed intontiti.
    Quello ferito, in particolare, finisce di fianco a Sara e Hidan, mentre un altro finisce a qualche metro di distanza di fianco a Imustenuf, gli altri due invece ora si trovano ai fianchi dei mago più forte.
    Le altre due frecce lanciate dall'elfa sono indirizzate ai due maghi che affiancano il capo, entrambi si riprendono in fretta dallo scossone del colpo di vento, ma solo quello più sulla sinistra riesce a reagire prontamente intercettando la freccia con una scintilla di fuoco, incenerendola e facendola cadere a terra prima di raggiungere il mago, l'altro viene colpito alla spalla destra.
    Già in pochi minuti di scontro è possibile intuire che gli avversari non sembrano essere maghi esperti, bensì dei semplici apprendisti senza alcuna esperienza in battaglie simili.
    Tuttavia, il mago più forte non ha intenzione di starsene impalato e, notando in fretta la posizione da tiratore di Aedelwen, scaglia verso la sua direzione una scarica di fulmine, potente e rapida, nella speranza di neutralizzare l'unico avversario al momento davvero problematico, vista la situazione generatasi tra gli alleati.

    Il mago scagliato al fianco di Imustenuf, invece, si ritrova costretto ad ingaggiare battaglia contro il demone, il quale non esita un'istante a lanciarsi verso la sua preda con estrema ferocia ad armi sguainate, eseguendo un balzo verso di lui con i pugnali alzati e le lame che puntano verso il basso.


    Turni:
    - Bios
    - Aedelwen
    - Hidan
    - Sara
    - Imustenuf / Maghi


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (8/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
156 replies since 15/1/2016, 15:27   1866 views
  Share  
.