Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cof cof tossii Tahlia per via della terra e delle ragnatele.

    "Non so cosa tu sia, ma se hai intenzioni ostili mettiti in guardia!"

    L'ombra davanti di lei parlò, ci mise un po' a metterla a fuoco a causa del cambio di luce, dal buio della galleria alla luce splendente del sole. Si tolse gli occhiali dal volto e li appoggiò sulla testa e si concentrò cercando di capire chi le aveva rivolto quelle parole. Non poteva credere ai suoi occhi! Si trovava davanti a un lupo che parlava e per giunta stava in piedi! Calma calma! Il lupo parlante non sono io! disse ridendo e togliendosi una ragnatela dalla faccia. Bleh, che schifo.. disse con faccia schifata.
    Si appoggiò sui bordi del buco per far presa e usarli come leva per tirarsi su. Ci mise un po', era un po' fuorigioco a causa dei vari mesi immobile. Aaaah, la vecchiaia.. disse mentre cercava di uscire, prima una gambe e poi l'altra. Sembrava uno spettacolo comico.
    Finalmente ce la fece. Che faticaccia! disse alzandosi in piedi un po' tremolante.
    Ora era di fronte a quel strano lupo. Non aveva paura e non aveva cattive intenzioni.
    Non so cosa tu sia, ma io non ho cattive intenzioni, anzi... vorrei sapere dove mi trovo! disse con una faccia buffa e con tono da bambina sorridendole poi.



    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.


    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 19:42
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.