Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    La creatura che era sbucata dalla terra non sembrava avere intenzioni ostili, e da quello che diceva non sembrava essere un bestiale. E lo dimostrò il suo corpo quando fu finalmente uscita del tutto dalla buca, anche con una certa fatica. Era una ragazzina, a occhio e croce Ferina pensò che avesse avuto circa la sua età.
    'Se non avessi subito quella mutazione probabilmente sarei proprio come lei..' pensò con un filo di nostalgia.
    A guardarle adesso invece era impossibile da dire, Ferina era una ventina di centimetri più alta e una ventina di kg più massiccia. Ma le loro differenze non finivano lì.
    Era impossibile non notarlo, il braccio sinistro della ragazzina era metallico. Ferina non aveva mai visto una cosa simile, lo muoveva come se fosse un braccio normale, ma era evidente che non era il suo, che non ci era nata insomma. Non poteva fare a meno di osservare quell'arto con stupore e incredulità.
    "Non so cosa tu sia, ma io non ho cattive intenzioni, anzi... vorrei sapere dove mi trovo!" le disse la ragazza con fare amichevole, facendola riscuotere dai suoi pensieri.
    'Che sia vero? Davvero non ha cattive intenzioni? Si aspetta solo che abbassi la guardia? E' davvero una umana?' la mente di Ferina era invasa da mille domande.
    Istintivamente si acquattò sulla difensiva, e un piccolo passo alla volta si avvicinò alla ragazza, finchè non su abbastanza vicina da annusarne per bene l'odore.
    Quando ebbe finito fece un passo indietro e si rimise dritta sulle zampe posteriori, un po' più tranquilla.
    "Sembri essere umana, bene. Neanche io ho cattive intenzioni, mi chiamo Ferina della Tribù Serigala, tanto piacere." le disse mentre si puntava con il dito indice il cuore. Era il gesto di saluto che le avevano insegnato i suoi genitori, l'unico che aveva mai visto usare.
    "E mi spiace, ma non so dove ti trovi..dove ci troviamo. Non sono di queste parti, ma probabilmente lo avevi già capito." e si espresse in un mezzo sorriso.
    "Tu sei?"


    9b7a5921cc
    Nome: Ferina Serigala | Sesso: F | Età: 17 | Provenienza: Tribù Serigala su Brakiorathias | Razza: Bestiale | For;Des;Cos;Int |




    Abilità:
    Nenia del Rathias: 「2/2 cariche」
    Cantando la melodia usata dagli abitanti del villaggio per far addormentare il Brakiorathias si possono ottenere effetti più o meno soporiferi. In una situazione tranquilla dove i destinatari della canzone sono calmi è possibile indurre un sonno profondo, che puo' comunque essere interrotto se qualcuno cerca di svegliare il bersaglio o se dei rumori forti lo disturbano. In combattimento invece si puo' provocare solo un leggero stordimento di breve durata, che annebbia i sensi del nemico e lo fa agire in modo confuso, come se fosse stanco e assonnato.

    Richiamo alle Armi: 「3/3 cariche」
    Ferina emette un potente ululato che scuote gli animi. Tutte le creature entro tre metri dal punto dove si trova si sentono rincuorate e fiduciose sull'esito della battaglia, il loro flusso sanguigno aumenta riscaldando i muscoli. Chi è sotto l'effetto di Richiamo alle Armi si sente più forte ed è in grado di imprimere una forza maggiore in tutto ciò che richiede uno sforzo muscolare, che sia compiere un balzo o sferrare un attacco. Anche Ferina beneficia di questo potenziamento, ma al termine dell'effetto lei, e solo lei, necessita di un attimo per riprendere fiato e combattere la stanchezza.

    Equipaggiamento:
    Erbe medicinali per impacchi, erbe per curare il mal di gola, erbe per rallentare gli effetti dell'avvelenamento.
    Note Giocatore:
    Durante il Cataclisma Ferina si è fusa con un lupo grigio, possiede un portentoso udito ma non un eccezionale fiuto.
    Non conosce nulla di Seyfert e non le importano le questioni politiche e i conflitti fra le città.
    E' incuriosita da tutto quello che non le è familiare, a volte è permalosa ma abbastanza socievole con chi la prende nel modo giusto.
    Ha un debole per cuccioli e bambini.



     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.