Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la comica entrata di Tahlia, Ferina sembrava si fosse convinta che non aveva davanti nessuno di particolarmente cattivo. Dopo averla squadrata per un po' di tempo si avvicinò a lei. L'annusò. Non devo aver un buon odore pensò per poi annusarsi lei stessa. Mamma mia, so da morto pensò facendo un espressione disgustata.

    "Sembri essere umana, bene. Neanche io ho cattive intenzioni, mi chiamo Ferina della Tribù Serigala, tanto piacere." le disse la lupa che aveva davanti. A queste parole seguì uno strano gesto; si era portata la mano sul cuore. Uno strano saluto, sempre se lo era.

    "E mi spiace, ma non so dove ti trovi..dove ci troviamo. Non sono di queste parti, ma probabilmente lo avevi già capito." le disse poi con tono quasi gentile e accenando un mezzo sorriso.
    Poi le chiese chi fosse.

    Io sono Tahlia, piacere! disse salutandola con un sorriso a 32 denti.
    Comunque è un gran peccato che neanche tu sappia dove siamo. Però non capisco perchè credi che io sappia che non sei di queste parti..Non sei di qui? disse Tahlia sorridendo dopo il gioco di parole.
    Non sapeva quasi nulla del mondo esterno a Covtendruz, sapeva in generale quali erano le principali città ma tutto questo a grandi linee, per non parlare delle razze. Per quanto ne sapeva Tahlia, Ferina poteva essere la sua vicina di casa.

    Si sentii un poì in imbarazzo capendo di non saperne nulla. Ma dopotutto era uscita da Covtendruz proprio per questo, scoprire Seifert.




    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.


    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 19:41
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.