Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    La ragazza si presentò come Thalia con un gran sorriso, prima di dire "Comunque è un gran peccato che neanche tu sappia dove siamo. Però non capisco perchè credi che io sappia che non sei di queste parti..Non sei di qui?"
    Aveva una bella parlantina, e Ferina fece un po' fatica a stare dietro al suo discorso.
    "Io..io.." si sentiva confusa, se a Thalia non sembrava strana la sua presenza in quel posto voleva dire che forse c'erano altri Bestiali.
    "Io vengo dall'Haraja, una zona oltre le montagne a sud" disse infine cercando di dire il minimo indispensabile. Era ancora indecisa su che genere di informazioni dare alle persone di Seyfert, non voleva mettere in pericolo la sua gente.
    "E' la prima volta che capito da queste parti e non sono neanche sicura di quanta strada ho percorso..di certo è la prima volta che incontro qualcuno come te, hai un braccio..particolare" le disse mentre scrutava ancora una volta il suo arto metallico.
    "E mi chiedevo anche se avessi mai incontrato qualcuno simile a me" concluse, sperando di ottenere qualche informazione.


    9b7a5921cc
    Nome: Ferina Serigala | Sesso: F | Età: 17 | Provenienza: Tribù Serigala su Brakiorathias | Razza: Bestiale | For;Des;Cos;Int |




    Abilità:
    Nenia del Rathias: 「2/2 cariche」
    Cantando la melodia usata dagli abitanti del villaggio per far addormentare il Brakiorathias si possono ottenere effetti più o meno soporiferi. In una situazione tranquilla dove i destinatari della canzone sono calmi è possibile indurre un sonno profondo, che puo' comunque essere interrotto se qualcuno cerca di svegliare il bersaglio o se dei rumori forti lo disturbano. In combattimento invece si puo' provocare solo un leggero stordimento di breve durata, che annebbia i sensi del nemico e lo fa agire in modo confuso, come se fosse stanco e assonnato.

    Richiamo alle Armi: 「3/3 cariche」
    Ferina emette un potente ululato che scuote gli animi. Tutte le creature entro tre metri dal punto dove si trova si sentono rincuorate e fiduciose sull'esito della battaglia, il loro flusso sanguigno aumenta riscaldando i muscoli. Chi è sotto l'effetto di Richiamo alle Armi si sente più forte ed è in grado di imprimere una forza maggiore in tutto ciò che richiede uno sforzo muscolare, che sia compiere un balzo o sferrare un attacco. Anche Ferina beneficia di questo potenziamento, ma al termine dell'effetto lei, e solo lei, necessita di un attimo per riprendere fiato e combattere la stanchezza.

    Equipaggiamento:
    Erbe medicinali per impacchi, erbe per curare il mal di gola, erbe per rallentare gli effetti dell'avvelenamento.
    Note Giocatore:
    Durante il Cataclisma Ferina si è fusa con un lupo grigio, possiede un portentoso udito ma non un eccezionale fiuto.
    Non conosce nulla di Seyfert e non le importano le questioni politiche e i conflitti fra le città.
    E' incuriosita da tutto quello che non le è familiare, a volte è permalosa ma abbastanza socievole con chi la prende nel modo giusto.
    Ha un debole per cuccioli e bambini.



     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.