Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Dalla risposta di Thalia riguardo al suo braccio meccanico, Ferina intuisce che non sia una cosa così comune l'avere un arto di quel tipo, le avrebbe fatto domande più specifiche in seguito.
    "Mi dispiace ma sei la prima che vedo, scusami ma sono poco informata su queste cose.." disse riguardo all'aver già incontrato qualcuno come lei.
    'Quindi non è comune nemmeno vedere un Bestiale. Sono ancora più confusa di prima, che ci siano altri come noi di Brakiorathias qui a Seyfert? In ogni caso non ha mai visto Vincent..sarebbe stata troppa la fortuna di incontrare due persone che lo conoscevano in tutta la regione.'
    E proprio mentre si perdeva in questi pensieri, una pianta rampicante aveva afferrato Thalia sollevandola da terra e immobilizzandola a mezz'aria.
    "Che situazione imbarazzante." disse la ragazza.
    'Ha delle reazioni così diverse da quelle che avrei io, o è molto coraggiosa o molto stupida'
    "Non ti muovere! Ti libero io!" le urlò Ferina, mentre si slegava il mantello di dosso per non avere impacci.
    Prese lo slancio flettendo le gambe, e quando si sentì pronta fece un poderoso balzo contro il tronco dell'albero alle spalle di Thalia, piantando gli artigli nella corteccia per scalare. Non era la sua specialità, la sua conformazione fisica era l'ideale per corse, salti e scatti di ogni tipo, ma scalare era un altro paio di maniche.
    Con un po' di fatica arrivò a circa cinque metri di altezza per poi voltarsi e cercare di capire meglio dove iniziassero le liane. Sembravano partire da tre punti, non sarebbe dovuto essere difficile raggiungerli passando da un ramo all'altro.
    Con un balzo atterrò su un ramo poco distante, e cercando di mantenere l'equilibrio si diresse verso la prima liana. Le bastarono due artigliate per reciderla.
    'Che schifo..' pensò guardando la linfa che le ricopriva le dita.
    Ma non era il momento di esitare. Velocemente passò da un ramo all'altro, recidendo anche la seconda e poi la terza liana.
    Prima di tranciare l'ultima gridò a Thalia "Adesso ti libero, stai attenta a non cadere di testa!"


    9b7a5921cc
    Nome: Ferina Serigala | Sesso: F | Età: 17 | Provenienza: Tribù Serigala su Brakiorathias | Razza: Bestiale | For;Des;Cos;Int |




    Abilità:
    Nenia del Rathias: 「2/2 cariche」
    Cantando la melodia usata dagli abitanti del villaggio per far addormentare il Brakiorathias si possono ottenere effetti più o meno soporiferi. In una situazione tranquilla dove i destinatari della canzone sono calmi è possibile indurre un sonno profondo, che puo' comunque essere interrotto se qualcuno cerca di svegliare il bersaglio o se dei rumori forti lo disturbano. In combattimento invece si puo' provocare solo un leggero stordimento di breve durata, che annebbia i sensi del nemico e lo fa agire in modo confuso, come se fosse stanco e assonnato.

    Richiamo alle Armi: 「3/3 cariche」
    Ferina emette un potente ululato che scuote gli animi. Tutte le creature entro tre metri dal punto dove si trova si sentono rincuorate e fiduciose sull'esito della battaglia, il loro flusso sanguigno aumenta riscaldando i muscoli. Chi è sotto l'effetto di Richiamo alle Armi si sente più forte ed è in grado di imprimere una forza maggiore in tutto ciò che richiede uno sforzo muscolare, che sia compiere un balzo o sferrare un attacco. Anche Ferina beneficia di questo potenziamento, ma al termine dell'effetto lei, e solo lei, necessita di un attimo per riprendere fiato e combattere la stanchezza.

    Equipaggiamento:
    Erbe medicinali per impacchi, erbe per curare il mal di gola, erbe per rallentare gli effetti dell'avvelenamento.
    Note Giocatore:
    Durante il Cataclisma Ferina si è fusa con un lupo grigio, possiede un portentoso udito ma non un eccezionale fiuto.
    Non conosce nulla di Seyfert e non le importano le questioni politiche e i conflitti fra le città.
    E' incuriosita da tutto quello che non le è familiare, a volte è permalosa ma abbastanza socievole con chi la prende nel modo giusto.
    Ha un debole per cuccioli e bambini.



     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.