Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era magnifica. Ferina corse in aiuto di Tahlia. Era atletica a dir poco, ma cos'altro poteva aspettarsi Tahlia visto il suo essere incrociata con un lupo. Ne voleva sapere di più, se sua madre era una lupa, se proveniva da un villaggio pieno di lupi. Erano così interessanti. Aveva un bel pelo, avrebbe tanto voluto accarezzarlo, non indossava vestiti particolari, probabilmente le sarebbero di intralcio pensò.
    Pensava a questo mentre Ferina balzava su un liana all'altra e le recideva. Dal loro interno fuoriusciva un liquido, una linfa di color verdastro dall'aspetto viscoso.
    Blehpensò guardandola colare.
    Prima di tranciare l'ultima liana Ferina gridò a Thalia "Adesso ti libero, stai attenta a non cadere di testa!". Non preoccuparti! disse Tahlia pronta all'impatto. Nel momento in cui recise la liana si sentì totalmente libera, le sembrava di volare ma ora doveva stare attenta a come cadeva, si concentrò e riuscii cadere sulle gambe. In quel momento si sentìì molto un gatto. Le gambe gli barcollarono un po' portandole un brivido lungo la schiena. Si mise dritta e dopo qualche secondo alzò la mano meccanica e mostrò il pollice luccicante, in modo da dire tutto ok. Tutto questo sorridendo. Grandiosa! le disse poi.

    Senti..ma stai cercando qualcuno in particolare? chiese incuriosita, ripensando alla sua domanda di poco prima dell'attacco della pianta. Le sembrava così pensierosa e voleva aiutarla.
    Intanto la pianta recisa si fece vedere per quello che era: un pianta carnivora un po' troppo cresciuta, il suo corpo era rimasto nascosto sotto terra. Aveva tonalità rosate miste ad un verde muschio. Una bocca molto grande rispetto al corpo, con dentii unicinati e lunghi. Non aveva lingua ma all'interno della bocca si poteva intravedere un'altra piccola pianta a forma di stella, magari era velenosa. Se l'era vista brutta.
    Probabilmente l'aveva urtata scavando la galleria per uscire, cose che succedono pensava. Comunque ora se l'era data a gambe, portando via le sue liane recise.
    Ora riusciva a notare l'ambiente circostante, fino a quel momento non ci aveva fatto caso. Colori vivaci le circondavano, da tonalità di arancio si passava a tonalità color azzurre pastello, colori che normalmente non starebbero bene insieme in quel contesto risaltavano il tutto, sembra quasi di star dentro a un sacchetto di caramelle, pensò Tahlia. Era tutto in movimento, non era un ambientazione statica come le era parso il bosco tetro, per quel poco che aveva visto, qui tutto, dal più piccolo fiore o foglia si muoveva, quasi fossero all'interno di un flusso.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.


    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 19:41
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.