Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Una volta libera, Thalia le fece i complimenti mentre quella che si rivelò essere un grossa pianta carnivora correva via.
    "G-grazie.." le rispose Ferina arrossendo, non era mai stata brava a rispondere ai complimenti.
    'Continuo a preoccuparmi che le persone mi trovino strana, ma appena giro l'angolo trovo strane creature che non ho nemmeno mai sognato di incontrare. Da questo lato delle montagne ci sono cose davvero bizzarre, forse dovrei smetterla di preoccuparmi per il mio aspetto..' si disse pensando alla pianta carnivora o alla ragazza che aveva davanti, con quello strano braccio.
    "Senti..ma stai cercando qualcuno in particolare?" le chiese Thalia interrompendo il flusso dei suoi pensieri.
    "Sàe no.." inizió a rispondere Ferina. Il pensiero di Vincent le metteva ancora un po' di tristezza "Mio fratello é da qualche parte a nord di Seyfert. Mi piacerebbe riuscire a incontrarlo, ma non é per questo che sono giunta fin qui lasciando l'Haraja. Il mio scopo é fare delle ricerche su un avvenimento strano accaduto cinque anni fa. Da quello che ho potuto capire voi lo chiamate Cataclisma." disse cercando di ricordare se era la parola giusta.
    Stava per chiedere a Thalia se aveva qualche informazione a riguardo, quando posando lo sguardo sulla ragazza la vide sporca di ragnatele e terra, un po' emaciata e probabilmente stanca.
    "Scusa, dopo tutto quello che hai passato..credo..non ho ben capito come mai sei coperta do ragnatele e sei sbucata dal terreno" disse alzando un sopracciglio "Ma immagino che me lo potrai raccontare quando saremo davanti a un pasto caldo" aggiunse con un sorriso.
    "Stavo proprio per cacciare il pranzo, hai preferenze sulla portata principale?"


    9b7a5921cc
    Nome: Ferina Serigala | Sesso: F | Età: 17 | Provenienza: Tribù Serigala su Brakiorathias | Razza: Bestiale | For;Des;Cos;Int |




    Abilità:
    Nenia del Rathias: 「2/2 cariche」
    Cantando la melodia usata dagli abitanti del villaggio per far addormentare il Brakiorathias si possono ottenere effetti più o meno soporiferi. In una situazione tranquilla dove i destinatari della canzone sono calmi è possibile indurre un sonno profondo, che puo' comunque essere interrotto se qualcuno cerca di svegliare il bersaglio o se dei rumori forti lo disturbano. In combattimento invece si puo' provocare solo un leggero stordimento di breve durata, che annebbia i sensi del nemico e lo fa agire in modo confuso, come se fosse stanco e assonnato.

    Richiamo alle Armi: 「3/3 cariche」
    Ferina emette un potente ululato che scuote gli animi. Tutte le creature entro tre metri dal punto dove si trova si sentono rincuorate e fiduciose sull'esito della battaglia, il loro flusso sanguigno aumenta riscaldando i muscoli. Chi è sotto l'effetto di Richiamo alle Armi si sente più forte ed è in grado di imprimere una forza maggiore in tutto ciò che richiede uno sforzo muscolare, che sia compiere un balzo o sferrare un attacco. Anche Ferina beneficia di questo potenziamento, ma al termine dell'effetto lei, e solo lei, necessita di un attimo per riprendere fiato e combattere la stanchezza.

    Equipaggiamento:
    Erbe medicinali per impacchi, erbe per curare il mal di gola, erbe per rallentare gli effetti dell'avvelenamento.
    Note Giocatore:
    Durante il Cataclisma Ferina si è fusa con un lupo grigio, possiede un portentoso udito ma non un eccezionale fiuto.
    Non conosce nulla di Seyfert e non le importano le questioni politiche e i conflitti fra le città.
    E' incuriosita da tutto quello che non le è familiare, a volte è permalosa ma abbastanza socievole con chi la prende nel modo giusto.
    Ha un debole per cuccioli e bambini.





    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 18:38
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.