Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si sbagliava, cercava effettivamente qualcuno, suo fratello, e al suo ricordo probabilmente soffriva.
    Una brutta separazione forse.. pensò Tahlia.
    Ma Ferina aveva anche altri scopi che l'avevano condotta così lontana da casa, voleva saperne di più sul Cataclisma. Anche io! penso Tahlia senza dire niente ma illuminandosi.
    Broij fece uno strano verso la pancia di Tahlia, non sapeva se Ferina l'aveva sentito ma dopo un po' che l'aveva osservata gli propose un pasto caldo.
    Uh che bello si mangia allora! disse Tahlia, preferenze sul cibo non ne aveva, mangiava tutto, ma di certo non aveva assaggiato tutto quello che si poteva assaggiare, dopo il cataclisma il cibo era scareggiato molto e la principale portata era la pianticella Kravits , violetto e viola scuro che al buio si illuminava. Piena di tentacolini e che cresceva in gruppo di minimo 5 teste. Non era gustosissima ma era mangiabile.
    Ecco, l'unica cosa che non voglio mangiare sono le talpe. Non posso proprio. disse squotendo la testa.

    Ti serve una mano? Non ho mai cacciato in vita mia ma c'è sempre una prima volta disse Tahlia sorridendo ma barcollando un po'. Aveva il volto stanco anche se cercava di nasconderlo con un sorriso.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.


    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 19:41
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.