Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ferina era molto sveglia e aveva capito che Tahlia era stanca così si era diretta da sola per cacciare la cena.
    Aveva incaricato Tahlia di accendere il fuoco. Splendido, lo accendo subito! disse mentre Ferina correva nel bosco.
    Tahlia era un po' preoccupata per la sua amica ma aveva visto che era molto abile e che sapeva difendersi quindi si destò dai suoi pensieri e si diresse in cerca di qualche ramo da bruciare.
    Si avvicinò ad un albero che sembrava giustissimo allo scopo. Era probabilmente l'albero più normale all'interno di quell'accozzaglia di vari colori. Aveva le foglie verdi con sfumature bluastre. Stacco un po' di rami, i quali inizialmente le si rivoltarono contro picchiandole le mani, ma una volta staccati dal ramo maestro non si dimenavano più. Ne aveva raccolti abbastanza per fare un piccolo focolare.
    Li appoggiò a terra e li disposizionò in modo da fare una piccola piramide. Si girò verso il borsello in cui conteneva l'accendino e i fiammeri con la polvere esplosiva. La guardò per un secondo e poi pensò Direi che questa ora non mi serve, devo tenermela buona. Prese un fiammifero e lo accese. Lo buttò sui rametti e piano piano presero fuoco.

    Ah che bel calduccio, eh Poe? disse mentre tirava fuori la sua piccola amica. Alcune foglie dei rametti non le aveva bruciate e le aveva tenute per la sua talpa. Non le sembravano velenose e Poe iniziò a mangiarle molto tranquillamente.

    "Eccomi! Ho trovato uno strano coniglio, speriamo sia buono.."
    disse Ferina arrivando con quello che sembrava un coniglio, ma che aveva l'aspetto un po' più brutto, nei suoi libri i conigli esprimevano dolcezza e voglia di coccolarli ma quello che stava in mano di Ferina era giusto da buttare sul fuoco.
    Splendido! disse Tahlia avvicinandosi a Ferina. Come lo si cucina? chiese guardando tutti i peli che lo ricoprivano e le piccole corna sulla testa. Non aveva mai ne cucinato, ma sopratutto mai mangiato un animale peloso.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.


    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 19:40
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.