Scoperte.

[2 Aprile 2E5 - 3 Aprile 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Il fuoco acceso da Thalia era perfetto, le avrebbe tenute calde e avrebbe cotto la carne a puntino.
    "Davvero non hai mai cucinato un coniglio?" le chiese Ferina stupita. Dalle sue parti era essenziale essere in grado di provvedere ai propri pasti, per questo si imparava molto presto a cacciare e cucinare le proprie prede.
    Si avvicinó al fuoco e dopo essersi chinata a terra cercó una pietra piatta su cui lavorare. Quando l'ebbe trovata mostrò a Thalia come fare.
    "Beh..basta fare un'incisione sul collo, proprio qui" disse facendo scorrere l'unghia affilata sotto l'attaccatura della testa. Inizió a uscire del sangue ma lei non ci fece caso. Continuó con l'amputazione delle zampe e poi in un colpo netto tolse la pelle all'animale, cercando di spiegare passo per passo come fare a Thalia in modo che potesse farlo da sola in futuro.
    "E una volta che hai fatto cosí, togli le interiora, le ossa più grandi, e il rimanente lo cuoci sullo spiedo" concluse iniziando a infilare pezzetti di carne in un ramoscello pulito.
    "Che te ne pare? Facile no?" le chiese osservando la sua reazione allo spettacolo.


    9b7a5921cc
    Nome: Ferina Serigala | Sesso: F | Età: 17 | Provenienza: Tribù Serigala su Brakiorathias | Razza: Bestiale | For;Des;Cos;Int |




    Abilità:
    Nenia del Rathias: 「2/2 cariche」
    Cantando la melodia usata dagli abitanti del villaggio per far addormentare il Brakiorathias si possono ottenere effetti più o meno soporiferi. In una situazione tranquilla dove i destinatari della canzone sono calmi è possibile indurre un sonno profondo, che puo' comunque essere interrotto se qualcuno cerca di svegliare il bersaglio o se dei rumori forti lo disturbano. In combattimento invece si puo' provocare solo un leggero stordimento di breve durata, che annebbia i sensi del nemico e lo fa agire in modo confuso, come se fosse stanco e assonnato.

    Richiamo alle Armi: 「3/3 cariche」
    Ferina emette un potente ululato che scuote gli animi. Tutte le creature entro tre metri dal punto dove si trova si sentono rincuorate e fiduciose sull'esito della battaglia, il loro flusso sanguigno aumenta riscaldando i muscoli. Chi è sotto l'effetto di Richiamo alle Armi si sente più forte ed è in grado di imprimere una forza maggiore in tutto ciò che richiede uno sforzo muscolare, che sia compiere un balzo o sferrare un attacco. Anche Ferina beneficia di questo potenziamento, ma al termine dell'effetto lei, e solo lei, necessita di un attimo per riprendere fiato e combattere la stanchezza.

    Equipaggiamento:
    Erbe medicinali per impacchi, erbe per curare il mal di gola, erbe per rallentare gli effetti dell'avvelenamento.
    Note Giocatore:
    Durante il Cataclisma Ferina si è fusa con un lupo grigio, possiede un portentoso udito ma non un eccezionale fiuto.
    Non conosce nulla di Seyfert e non le importano le questioni politiche e i conflitti fra le città.
    E' incuriosita da tutto quello che non le è familiare, a volte è permalosa ma abbastanza socievole con chi la prende nel modo giusto.
    Ha un debole per cuccioli e bambini.





    Edited by Aerith˜ - 26/1/2016, 22:24
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2016, 10:32   561 views
  Share  
.