Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    L'uomo nota al volo l'interesse di Enkidu nelle due armi, mostrandogliele in maniera più chiara alzandole verso di lui.
    Il pennuto è molto intelligente e conosce in maniera impeccabile il suo compagno, sa benissimo quanto l'incontro con questo guerriero potrebbe spezzare la noia che attualmente lo sta attanagliando, è in grado di riconoscere la fattura di un'arma e se questa potrebbe attirare l'attenzione di Gilgamesh.
    Davanti a quel guerriero, Enkidu si mostra ancora una volta sinceramente entusiasta e contento, voltando il corpo verso l'uscita dalla quale il pennuto era arrivato, a pochi metri dal guerriero.
    L'intento del piccoletto è quello di far capire al suo interlocutore di seguirlo verso quella direzione, pigolando diverse volte con il volto rivolto ancora verso l'uomo, per poi svolazzare verso l'uscita in maniera non troppo veloce, in modo da rimanere visibile anche in mezzo al via vai di gente.
    Per quanto Enkidu sia davvero un'animale acuto e intelligente, è un peccato che non possa esprimersi in maniera chiara, almeno così si riuscirebbe a capire come faccia una tale bellezza a rimanere fedele e affezionata ad una persona così oscura e cupa come Gilgamesh.
    E nel frattempo, il guerriero scarlatto sembra essersi appisolato, ancora seduto su quella colonna distrutta e accerchiato da un paio di persone incuriosite dal guerriero.



    Nome: Gilgamesh | Sesso: M | Età: 33 | Provenienza: Grisolyum | Razza: Umano | Cos;For;Int;Des |




    Abilità:
    Sfregio Eolico: 「3/3 cariche」
    Gilgamesh impugna l'arma a due mani per poi eseguire una potente e veloce battuta in avanti, in una maniera simile ad una battuta di baseball.
    Il colpo è abbastanza violento e veloce da generare una raffica di vento con una potenza pari a quella di un piccolo uragano, che può provocare delle gravi lesioni o lanciare violentemente a terra un nemico non abbastanza robusto.

    Ultimatum: 「1/1 carica」
    Gilgamesh incita un ruggito animalesco, mentre Sekhmet comincia a brillare di una luce cremisi.
    In quel momento, Gilgamesh e Sekhmet entrano in risonanza, il peso dell'arma diventa nullo per qualche secondo permettendo al guerriero di sferrare colpi molto rapidi, concatenati e forti il doppio del normale.
    Questa abilità è denominata "Ultimatum" non tanto per l'avversario quanto per Gilgamesh: Al termine di questo stato, le ferite sul suo corpo cominciano a sanguinare ininterrottamente, obbligandolo ad interrompere lo scontro esaurendo le sue forze.

    Equipaggiamento:
    - Sekhmet, la spada maledetta.
    Note Giocatore:
    Il volto di Gilgamesh è molto pallido e solcato da cicatrici lungo le guance.
    Il piccolo Enkidu è spesso appollaiato sulla spalla destra del guerriero.
    Gilgamesh è spesso silenzioso e riservato, i suoi modi di fare sono molto violenti, mentre Enkidu spesso svolazza tra le persone lasciandosi avvicinare senza problemi.
    è un appassionato di armi e non esiterebbe ad ingaggiare scontro mortale con uno sconosciuto per potergli sottrarre l'arma.




     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.