Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il samurai schiva quel rozzo attacco con estrema facilità, mentre intanto Gilgamesh raggiunge la terraferma causando un solco non indifferente nel punto dove il suo spadone ha colpito, facendo intuire piuttosto bene le potenzialità distruttive di quell'arma.
    Buona parte delle persone cominciano a correre verso le mura della città, alcune nel panico più totale correndo con foga, mentre altre si allontanano abbastanza da stare la sicuro ma interessate a vedere l'evolversi della situazione, forse sperando in uno scontro abbastanza violento.
    Gilgamesh alza la sua arma, il movimento è piuttosto lento e goffo ma esso sta brandendo quell'arma massiccia ad una mano sola senza dare segni evidenti di sforzo, portandola in alto e appoggiandosela su una spalla in posizione verticale, mostrando in maniera molto chiara quell'arma al suo avversario, in particolar modo le venature nere presenti si di essa saltano subito all'occhio.

    "E' agile l'ometto..."
    Pensa tra sé e sé, studiando la sua posizione di guardia.
    Ehi, così mi fai arrossire...
    Commenta con tono provocatorio e ironico al complimento del samurai sulla sua armatura.
    Il piccolo Enkidu, nel frattempo, si è messo in una posizione di volo statico sopra le teste dei due uomini, con un volto preoccupato non tanto per il suo padrone quanto per la vicinanza dei due alla città, nella foga dello scontro potrebbero saltare fuori dei feriti... o dei morti.

    Sarebbe un peccato non aggiungere quelle belle lame che porti alla mia collezioni...
    Aggiunge divertito con un sorrisetto malizioso stampato in volto, cominciando a correre in direzione del suo avversario abbassando lo spadone fino a far sfiorare il terreno con la punta della lama, raschiando la terra e alzando un po' di polvere.
    Una volta abbastanza vicino al nemico, avrebbe fatto partire un pesante fendente verticale dal basso verso l'alto, con una forza tale da poter tranquillamente alzare da terra qualsiasi cosa avrebbe colpito.
    Se il colpo, tuttavia, non sarebbe andato a buon fine, l'energia accumulata si sarebbe dispersa, sbilanciando inesorabilmente il corpo di Gilgamesh per qualche istante.



    Nome: Gilgamesh | Sesso: M | Età: 33 | Provenienza: Grisolyum | Razza: Umano | Cos;For;Int;Des |




    Abilità:
    Sfregio Eolico: 「3/3 cariche」
    Gilgamesh impugna l'arma a due mani per poi eseguire una potente e veloce battuta in avanti, in una maniera simile ad una battuta di baseball.
    Il colpo è abbastanza violento e veloce da generare una raffica di vento con una potenza pari a quella di un piccolo uragano, che può provocare delle gravi lesioni o lanciare violentemente a terra un nemico non abbastanza robusto.

    Ultimatum: 「1/1 carica」
    Gilgamesh incita un ruggito animalesco, mentre Sekhmet comincia a brillare di una luce cremisi.
    In quel momento, Gilgamesh e Sekhmet entrano in risonanza, il peso dell'arma diventa nullo per qualche secondo permettendo al guerriero di sferrare colpi molto rapidi, concatenati e forti il doppio del normale.
    Questa abilità è denominata "Ultimatum" non tanto per l'avversario quanto per Gilgamesh: Al termine di questo stato, le ferite sul suo corpo cominciano a sanguinare ininterrottamente, obbligandolo ad interrompere lo scontro esaurendo le sue forze.

    Equipaggiamento:
    - Sekhmet, la spada maledetta.
    Note Giocatore:
    Il volto di Gilgamesh è molto pallido e solcato da cicatrici lungo le guance.
    Il piccolo Enkidu è spesso appollaiato sulla spalla destra del guerriero.
    Gilgamesh è spesso silenzioso e riservato, i suoi modi di fare sono molto violenti, mentre Enkidu spesso svolazza tra le persone lasciandosi avvicinare senza problemi.
    è un appassionato di armi e non esiterebbe ad ingaggiare scontro mortale con uno sconosciuto per potergli sottrarre l'arma.




     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.