Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu³
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quella risposta Hishimura comprese che il guerriero davanti a lui non aveva brutte intenzioni ma in un secondo momento quest'ultimo gli rispose: "Sarebbe un peccato non aggiungere quelle belle lame che porti alla mia collezioni...", iniziando a correre.
    L'aria diventò pesante infatti i cittadini si allontanarono correndo via, altri rimasero, dal possibile scontro tra i due guerrieri.
    Hishimura sentì un brivido lungo la schiena quando il suo avversario si lanciò verso di lui portando la sua possente spada verso il basso disegnando una linea retta lasciata dalla scia di polvere e capì che questo attacco non sarebbe stato come quello precedente, azni sarebbe stato violento.
    In quegli istanti pensò le possibili azioni che poteva fare pur di evitare l'attacco e difendersi. Si stava preoccupando anche della posizione del suo compagno, il pennuto. Con occhio da scrutatore vide che il pennuto era lì sopra di loro, subito pensò tra sè: "Chissà perchè sta proprio sopra di noi, magari potrebbe attaccarmi prima del suo compagno per farmi abbassare la guardia, dando una maggior possibilità di successo dell'attacco di quest'ultimo".
    Ormai c'era poco da pensare, l'avversario era lì a pochi metri da lui! Di sicuro se si sarebbe parato con una delle sue katane, l'impatto sarebbe stato violento; mentre se si fosse scansato, quel colpo potrebbe colpire le persone su quella linea di vista, mettendo in pericolo le persone stesse. Pertanto estrasse velocemente la katana demoniaca, che poteva attutire ed assorbire gran parte dell' energia di quell'attacco poderoso.
    Le due lame si scontrarono emanando un'onda d'urto attorno ai due guerrieri.
    Quel colpo parato mosse di qualche centimetro indietro Hishimura, il quale sentì che quel spadone aveva dei particolari poteri o abilità infatti, dal momento che i due guerrieri erano attaccati, notò delle strane venature nere che correvano e si spargevano lungo la possente lama. E gli disse: "Sei abile, e la tua arma è unica come la mia. Ma non l'avrai mai."
    Detto ciò irradiò nella sua katana una forza originata dal ricordo dei suoi compagni periti per mezzo di essa, roteò il polso per svincolarsi dall'arma dell'avversario, cercando di sbilanciarlo per poi spostarsi di lato e contrattaccare. Fece un attaccò laterale mirando al fianco destro del nemico.


    Gv8Fk5r
    Nome: Hishimura Nakano| Sesso: M | Età: 32 | Provenienza: Tereldan | Razza: Umano | Des; For; Cos; Int; |




    Abilità:

    Turbine tagliente : 「2 cariche」
    Al massimo della concentrazione, invocando gli spiriti del vento richiama nelle sue lame un fendente che se ben assestato può tagliare in due qualsiasi cosa che intralci il suo percorso.

    Lama velenosa : 「4 cariche」
    Cosparge la lama di veleno della vedova nera e colpisce il nemico con un attacco velenoso.


    Equipaggiamento:
    -Una Katana corta
    -Una katana lunga, demoniaca
    -Borraccia con veleno di vedova nera

    Note Giocatore:
    Silenzioso osservatore. Un samurai. Spirito di sacrificio.



     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.