Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    L'arma di Gilgamesh si scontra in maniera molto violenta contro quella del samurai, una katana apparentemente molto sottile e fragile, ma la quale riesce a bloccare con successo il colpo del guerriero scarlatto.
    Lo sguardo di quest'ultimo lascia trasparire molto stupore.

    "Come ha fatto a fermare Sekhmet con quello stuzzicadenti? Wow, la sua arma dev'essere magica o qualcosa di simile...fantastico!"
    L'azione successiva del samurai consiste nel respingere la spada di Gilgamesh per liberarsi da quella posizione per poi contrattaccare con un fendente laterale piuttosto rapido.
    Gilgamesh agisce d'istinto, senza però muoversi dalla sua posizione, venendo così colpito dal quel colpo, però piegandosi leggermente verso il fianco colpito per compattare l'armatura e attutendo così il colpo, il quale però, non riuscendo a penetrare l'armatura del guerriero, riesce comunque a danneggiare il corpo di Gilgamesh, seppur non in modo grave, come se l'arma fosse stata infusa di una qualche strana energia magica.

    Tsk...questo è giocare sporco.
    Dice in tono ironico, indietreggiando leggermente dalla posizione del samurai, pronto a preparare un altro attacco.
    impugnando la sua arma a due mani, sembra simulare una posizione piuttosto singolare, tenendo la spada dritta in verticale, come se fosse una mazza.

    Dì un po'...la tua lama come si comporta in una giornata molto ventosa?
    Esordisce pochi istanti prima di eseguire una battuta in avanti, verso l'avversario.
    Ad un occhio attento, sarebbe saltato all'occhio un brevissimo luccichio rosso delle venature nere sulla lama.
    Con quella battuta, una poderosa raffica di vento avanza con prepotenza in direzione del samurai, tagliente ed in grado di scagliare a terra i corpi più fragili.
    Il piccolo Enkidu intuisce al volo le intenzioni del suo compagno, allontanandosi in direzione di un albero alle spalle di Gilgamesh, lontano dall'area d'attacco d quello sfregio eolico.



    Nome: Gilgamesh | Sesso: M | Età: 33 | Provenienza: Grisolyum | Razza: Umano | Cos;For;Int;Des |




    Abilità:
    Sfregio Eolico: 「2/3 cariche」
    Gilgamesh impugna l'arma a due mani per poi eseguire una potente e veloce battuta in avanti, in una maniera simile ad una battuta di baseball.
    Il colpo è abbastanza violento e veloce da generare una raffica di vento con una potenza pari a quella di un piccolo uragano, che può provocare delle gravi lesioni o lanciare violentemente a terra un nemico non abbastanza robusto.

    Ultimatum: 「1/1 carica」
    Gilgamesh incita un ruggito animalesco, mentre Sekhmet comincia a brillare di una luce cremisi.
    In quel momento, Gilgamesh e Sekhmet entrano in risonanza, il peso dell'arma diventa nullo per qualche secondo permettendo al guerriero di sferrare colpi molto rapidi, concatenati e forti il doppio del normale.
    Questa abilità è denominata "Ultimatum" non tanto per l'avversario quanto per Gilgamesh: Al termine di questo stato, le ferite sul suo corpo cominciano a sanguinare ininterrottamente, obbligandolo ad interrompere lo scontro esaurendo le sue forze.

    Equipaggiamento:
    - Sekhmet, la spada maledetta.
    Note Giocatore:
    Il volto di Gilgamesh è molto pallido e solcato da cicatrici lungo le guance.
    Il piccolo Enkidu è spesso appollaiato sulla spalla destra del guerriero.
    Gilgamesh è spesso silenzioso e riservato, i suoi modi di fare sono molto violenti, mentre Enkidu spesso svolazza tra le persone lasciandosi avvicinare senza problemi.
    è un appassionato di armi e non esiterebbe ad ingaggiare scontro mortale con uno sconosciuto per potergli sottrarre l'arma.




     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.