Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu³
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avversario viene colpito ma lievemente, questo grazie alla sua armatura scarlata, particolarmente compatta, che ha attutito gran parte del colpo sferrato. Hishimura si rese conto che quella corrazza era fatta di un materiale o minerale prezioso (forse) perchè era riuscito a ferirlo leggermente nonostante che avesse attaccato con la sua katana demoniaca. La quale poteva causare danni maggiori perchè emana un'aura magica. Dopo aver sferrato il colpo, il suo avversario gli disse ironicamente: "Tsk...questo è giocare sporco.".
    Successivamente, quest'ultimo indietreggiò come se volesse caricare il prossimo suo attacco, Hishimura lo capì guardando la presa delle due mani sulla sua spada possente, assumendo una posizione piuttosto bizzarra, ossia quello di un boscaiolo, pronto a colpire orizzontalmente per abbattere l'albero in uno solo colpo o il più forte possibile.
    Nel frattempo si accorse che il pennuto si allontanò dal campo di battaglia, dirigendosi verso gli alberi dietro al suo padrone.
    L'attenzione di Hishimura fu interrotta dalle parole del nemico: "Dì un po'...la tua lama come si comporta in una giornata molto ventosa?".
    Mentre pronunciò quelle parole, notò che mentre stava sferrando il colpo, le venature nere della sua lama diventarono di un rosso brillante e sferrando il colpo provocò una poderosa raffica di vento.
    In un primo istante Hishimura fu investito da una tale forza che per poco non lo fece cadere all'indietro ma lo forza di quel vortice di vento si faceva sempre più forte a tal punto che HIshimura dovette, con un gesto chino, piantare la sua katana nel suolo fungendo da presa. Ma neppure quello gli bastò perchè la lama non affondò a sufficienza nel terreno per garantire un buon fissaggio.
    Hishimura volò indietro e venne avvolto dal vortice tagliente cadendo violentemente a terra provocando qualche livido al fianco destro.
    Hishimura d'istinto alzò il braccio sinistro per proteggere la parte alta del corpo e si procurò delle ferite per colpa di quel vento che tagliava come delle piccole lame.
    Una volta cessata la raffica di vento Hishimura si alzò da terra con la parte sinistra ammaccata.
    Diede uno sguardo di sfida al suo nemico e gli disse: "Se vuoi giocare col fuoco...ehm...col vento ti accontento subito!"

    Hishimura ispirò profondamente portando la sua concentrazione al massimo, assumendo una posizione eretta e impugnando la sua katana con la mano destra la portò verso il basso.
    Un'aria attorno a sè si alzò e pian piano si espanse verso l'esterno, dalla sua lama apparve una fiamma di color azzurro come se degli spiriti si fossero svegliati dal sonno.
    "Ora vediamo come te la caverai" disse Hishimura con voce da sfida e scagliò un fendente di vento verso il suo bersaglio.



    Gv8Fk5r
    Nome: Hishimura Nakano| Sesso: M | Età: 32 | Provenienza: Tereldan | Razza: Umano | Des; For; Cos; Int; |




    Abilità:

    Turbine tagliente : 「1/2 cariche」
    Al massimo della concentrazione, invocando gli spiriti del vento richiama nelle sue lame un fendente che se ben assestato può tagliare in due qualsiasi cosa che intralci il suo percorso.

    Lama velenosa : 「4/4 cariche」
    Cosparge la lama di veleno della vedova nera e colpisce il nemico con un attacco velenoso.


    Equipaggiamento:
    -Una Katana corta
    -Una katana lunga, demoniaca
    -Borraccia con veleno di vedova nera

    Note Giocatore:
    Silenzioso osservatore. Un samurai. Spirito di sacrificio.



     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.