Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La brezza evocata da Gilgamesh sortisce l'effetto speravo, con il samurai che non riesce a rimanere in piedi di fronte a quell'ondata di vento, venendo ferito in maniera discreta.
    "Eheheh...prendi questo."
    Le sorti dello scontro sembrano essere dalla parte di Gilgamesh, anche se è molto presto per pensarla in questo modo, del resto il suo avversario si rialza in fretta già pronto a contrattaccare.
    Concentrando uno strano potere magico attorno alla stessa lama demoniaca di prima, la porta verso il basso imbevendola di una fiamma rossa per poi farla vibrare in avanti, generando un fendente di vento ad altissima concentrazione.
    Di fronte a quella cosa, Gilgamesh quasi si lascia andare in una risata, non vedendo nessuna minaccia in quel colpo.

    "Che delusione..."
    Posiziona davanti a se la sua enorme spada, la lama è larga abbastanza da poter coprire buona parte del petto del guerriero, e attende l'arrivo di quel colpo, fulmineo e puntuale.
    Il fendente colpisce in pieno la lama di Gilgamesh, ma con una velocità e potenza molto elevata, tanto da provocare un forte fischio a contatto con l'arma.

    C-Cos..!?
    L'arma attutisce a fatica il colpo, tanto da far sbalzare all'indietro Gilgamesh di diversi passi, ritrovandosi a terra molto in fretta, è già un miracolo se quel colpo non abbia fatto sbalzare via Sekhmet dalla presa di Gilgamesh.
    L'arroganza del guerriero quasi gli è costata cara, è simbolo che lo scontro è ancora lontano dal dirsi finito.

    T-Tsk...non è nulla in confronto al mio attacco...!
    Esclama convinto, rialzandosi subito da terra.
    Considerando l'attuale distanza tra i combattenti, qualsiasi azione compiuta da Gilgamesh sarebbe stata letta e intesa con molta facilità, del resto non è molto rapido.
    Tuttavia, non può fare altro, per cui si lancia nella stessa carica eseguita prima, facendo strisciare di nuovo la lama di Sekhmet sul terreno, tentando di far credere all'uomo che avrebbe eseguito lo stesso attacco di prima, un fendente verticale dal basso verso l'alto.
    Tuttavia, una volta arrivato vicino alla posizione del guerriero, avrebbe rivelato le sue vere intenzioni, sferrando un potente gancio sinistro.



    Nome: Gilgamesh | Sesso: M | Età: 33 | Provenienza: Grisolyum | Razza: Umano | Cos;For;Int;Des |




    Abilità:
    Sfregio Eolico: 「2/3 cariche」
    Gilgamesh impugna l'arma a due mani per poi eseguire una potente e veloce battuta in avanti, in una maniera simile ad una battuta di baseball.
    Il colpo è abbastanza violento e veloce da generare una raffica di vento con una potenza pari a quella di un piccolo uragano, che può provocare delle gravi lesioni o lanciare violentemente a terra un nemico non abbastanza robusto.

    Ultimatum: 「1/1 carica」
    Gilgamesh incita un ruggito animalesco, mentre Sekhmet comincia a brillare di una luce cremisi.
    In quel momento, Gilgamesh e Sekhmet entrano in risonanza, il peso dell'arma diventa nullo per qualche secondo permettendo al guerriero di sferrare colpi molto rapidi, concatenati e forti il doppio del normale.
    Questa abilità è denominata "Ultimatum" non tanto per l'avversario quanto per Gilgamesh: Al termine di questo stato, le ferite sul suo corpo cominciano a sanguinare ininterrottamente, obbligandolo ad interrompere lo scontro esaurendo le sue forze.

    Equipaggiamento:
    - Sekhmet, la spada maledetta.
    Note Giocatore:
    Il volto di Gilgamesh è molto pallido e solcato da cicatrici lungo le guance.
    Il piccolo Enkidu è spesso appollaiato sulla spalla destra del guerriero.
    Gilgamesh è spesso silenzioso e riservato, i suoi modi di fare sono molto violenti, mentre Enkidu spesso svolazza tra le persone lasciandosi avvicinare senza problemi.
    è un appassionato di armi e non esiterebbe ad ingaggiare scontro mortale con uno sconosciuto per potergli sottrarre l'arma.




     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.