Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu³
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avversario vedendo la concentrazione spirituale che Hishimura stava emanando, pose la sua enorme spada davanti a sè nel lato più largo. Infatti, la sponda del suo spadone era talmente grande che poteva coprire buona parte del corpo.
    Il fendente colpì l'avversario ma grazie al suo spadone l'attacco risultò un fiasco, il contatto tra lo spadone e la lama di vento creò un forte suono acuto come il suono prodotto del martello quando impatta con l'incudine. Ad ogni modo l'impatto violento ha costretto l'avversario ad indietreggiare per un paio di metri finendo a terra.
    Hishimura rimase stupito che il suo attacco non abbia procurato alcun danno ma soprattutto di quell'arma! Quest'ultima si sta rilevando una vera spina nei fianchi.
    Da una parte, Hishimura, si sentì rassicurato che anche l'avversario avesse le stesse difficoltà udendo quell'affermazione di stupore: "C-Cos..!?".
    "Questo scontro che si sta rilevando sempre più arduo ma allo stesso tempo interessante perchè era da tanto tempo che non avevo davanti a me un'avversario così esperto e tenace". pensava tra sè Hishimura.
    Come se gli avesse letto nel pensiero l'avversario gli disse rialzandosi da terra con voce di una persona che ha in mano la situazione: T-Tsk...non è nulla in confronto al mio attacco...!
    Ora i due guerrieri si trovavano distanti da una decina di metri l'uno dall'altro come all'inizio, come se lo scontro dovesse ancora cominciare ma ben due attacchi sono stati portati a termine.
    L'avversario si lanciò di nuovo come nel primo attacco ossia correndo facendo strisciare a terra la sua spada ed attaccare Hishimura con un fendente verticale dal basso verso l'alto.
    Capendo l'attacco del nemico che si stava avvicinando a lui, rinfilò la sua spada demoniaca nella sua custodia ed estrasse l'altra. Sapendo che il suo avversario ha un netto svantaggio a suo sfavore: è più pesante e lento nel muoversi e nell'attaccare, dal monento che la sua arma non è assai leggera, al contrario invece. Questo permettava ad Hishimura di capire in anticipo le intenzioni dell'avversario ma allo stesso tempo sapeva che gli attacchi risultavano violenti.
    Pertanto Hishimura comprese che gli attacchi da lontano non hanno alcun senso perchè poteva dar tempo al suo nemico di potersi difendere e prepararsi.
    Dedusse che era meglio attaccare in modo agile e rimanere sempre a contatto con la figura nemica.
    L'avversario ormai stava per sferrare il suo colpo e Hishimura era pronto a diffendersi e contrattaccare immediatamente con colpi di katana veloci, ma in realtà il fendente previsto del suo avversario risultò invece un gancio sinistro perchè la mano sinistra di quest'ultimo, nell'andare dal basso verso l'alto, si staccò dalla presa dello spadone. Questo gancio era ben carico perchè proiettava la stessa forza accumalata dal movimento della spada.
    Il samurai gli disse sorridendo sotto i baffi: Quale sciocco guerriero attacca per la seconda volta con lo stesso attacco!! Ti sei fregato con le tue stesse mani, o dovrei dire come se mi avessi sottovalutato!.
    L'addestramento da samurai permise ad Hishimura di sopraffare quel gancio sinistro e di prendere in pugno la situazione: anticipò il gancio prendendo l'avambraccio sinistro del nemico e con una mossa di judo lo mise a terra in brusco modo, portando il braccio sinistro del nemico dietro la sua schiena immobilizzandolo.
    Come avrai capito, noi samurai abbiamo altre doti; tra queste, una è quella delle arti marziali!
    gli disse Hishimura con tono sarcastico.


    Gv8Fk5r
    Nome: Hishimura Nakano| Sesso: M | Età: 32 | Provenienza: Tereldan | Razza: Umano | Des; For; Cos; Int; |




    Abilità:

    Turbine tagliente : 「1/2 cariche」
    Al massimo della concentrazione, invocando gli spiriti del vento richiama nelle sue lame un fendente che se ben assestato può tagliare in due qualsiasi cosa che intralci il suo percorso.

    Lama velenosa : 「4/4 cariche」
    Cosparge la lama di veleno della vedova nera e colpisce il nemico con un attacco velenoso.


    Equipaggiamento:
    -Una Katana corta
    -Una katana lunga, demoniaca
    -Borraccia con veleno di vedova nera

    Note Giocatore:
    Silenzioso osservatore. Un samurai. Spirito di sacrificio.





    Edited by Gatsu³ - 21/2/2016, 15:40
     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.