Una bella katana.

[20 Ottobre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Gilgamesh è davvero convinto di prendere di sorpresa il suo avversario, tuttavia le cose non vanno come sperato.
    Il samurai parte alla carica a sua volta, con in mente le stesse identiche intenzioni di Gilgamesh, ipotizzando senza troppi problemi il finto attacco del guerriero.
    Una volta abbastanza vicini, il samurai intercetta il gancio di Gilgamesh, bloccandolo senza problemi e imprigionandolo in una stretta, rigirandogli il braccio dietro la schiena con destrezza.

    E-Ehi...!
    Esclama realizzando la sua situazione di bloccaggio e impedimento, la stretta del samurai è davvero forte, si vede quanto comunque sia una persona forzuta, tanto da bloccare un fisico imponente come quello di Gilgamesh.
    Stai mettendo a dura prova la mia pazienza...aspetta solo che mi liberi...!
    Esclama Gilgamesh furibondo, cercando di dimenarsi con violenza, non riuscendo a fuoriuscire da quella morsa.
    "Tsk...l'avrò anche sottovalutato, ma ora è lui a sottovalutare me...crede che io sia uno stupido?"
    Pensa Gilgamesh, tentando di dare una testata da dietro al samurai per fargli disperdere l'attenzione e facendogli allentare la presa.

    Nel frattempo, a poche decine di metri dallo scontro, a sud di Tereldan, comincia ad udirsi una voce femminile, disperata.
    All'inizio è difficile da percepire, ma Enkidu la nota subito, avvicinandosi in fretta al suo padrone e al samurai per avvertire entrambi che qualcosa si sta avvicinando.
    Pochi minuti più tardi, si può notare una ragazza di giovanissima età, forse intorno ai 17 anni vestita con un'armatura in piastre d'acciaio.
    I movimenti della sua corsa sono disperati, così come la sua faccia e la sua voce nel mentre urla, cercando di attirare l'attenzione su di sé.

    A...Aiuto...AIUTO...!!
    Urla con foga, singhiozzando ad intervalli regolari e piangendo a dirotto.
    Una volta avvicinatasi abbastanza, è possibile notare diverse ferite sul corpo, non troppo profonde o gravi ma numerose.
    Arrivata di fronte ai due guerrieri, le sue gambe crollano e la costringono a piegarsi a terra.

    Aiu...tatemi...io e...amici siamo...andati e...loro...BWUAAAAAAHHHHH!
    Piangendo e singhiozzando di continuo, risulta essere davvero difficile comprendere ciò che sembra voler dire e, alla fine, si lascia andare in un pianto sonoro e irrefrenabile.
    Enkidu le si avvicina, tentando di risollevarle il morale pigolando e svolazzandole attorno, ma la ragazza non sembra nemmeno averlo notato.
    Tutto ciò che riesce a fare è piangere.



    Nome: Gilgamesh | Sesso: M | Età: 33 | Provenienza: Grisolyum | Razza: Umano | Cos;For;Int;Des |




    Abilità:
    Sfregio Eolico: 「2/3 cariche」
    Gilgamesh impugna l'arma a due mani per poi eseguire una potente e veloce battuta in avanti, in una maniera simile ad una battuta di baseball.
    Il colpo è abbastanza violento e veloce da generare una raffica di vento con una potenza pari a quella di un piccolo uragano, che può provocare delle gravi lesioni o lanciare violentemente a terra un nemico non abbastanza robusto.

    Ultimatum: 「1/1 carica」
    Gilgamesh incita un ruggito animalesco, mentre Sekhmet comincia a brillare di una luce cremisi.
    In quel momento, Gilgamesh e Sekhmet entrano in risonanza, il peso dell'arma diventa nullo per qualche secondo permettendo al guerriero di sferrare colpi molto rapidi, concatenati e forti il doppio del normale.
    Questa abilità è denominata "Ultimatum" non tanto per l'avversario quanto per Gilgamesh: Al termine di questo stato, le ferite sul suo corpo cominciano a sanguinare ininterrottamente, obbligandolo ad interrompere lo scontro esaurendo le sue forze.

    Equipaggiamento:
    - Sekhmet, la spada maledetta.
    Note Giocatore:
    Il volto di Gilgamesh è molto pallido e solcato da cicatrici lungo le guance.
    Il piccolo Enkidu è spesso appollaiato sulla spalla destra del guerriero.
    Gilgamesh è spesso silenzioso e riservato, i suoi modi di fare sono molto violenti, mentre Enkidu spesso svolazza tra le persone lasciandosi avvicinare senza problemi.
    è un appassionato di armi e non esiterebbe ad ingaggiare scontro mortale con uno sconosciuto per potergli sottrarre l'arma.




     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2016, 03:12   850 views
  Share  
.