L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinya alarka, vinya alarka, vinya alarka (Più veloce). Erano queste le parole che mi ripetevo.
    Un tonfo. Ero allo stremo delle forze e non riuscivo più a correre. Insieme a me cadde Sara che stavo trasportando.
    Ero riuscita a correre molto lontano verso sud ovest, verso la mia città, verso Telaurëlhin. La nostra fuga fortunatamente non fu seguita dal mago e dal suo spettro ed ora la stanchezza prese il sopravvento. Le ombre iniziarono a diradarsi e più scomparivano più il dolore si insediava nelle mie ossa. Rimasi con le ombre sotto gli occhi e ansimavo dalla fatica. Dovevo respirare piano e calmarmi.
    Era la prima volta che usufruivo così tanto della danza delle ombre, e capìì il mio limite.
    Ora avevo paura che se avessi continuato non sarei riuscita a tornare indietro. Dovevo stare attenta.
    Presi fiato. Ci eravamo fermate in un piccolo sottobosco che conoscevo, non era molto distante da Telaurëlhin, due orette. La vegetazione era costituita da muschi e arbusti di un verde intenso che mi ricordava casa. Poco distanti da noi una piccola famiglia di funghi cresceva vicino alla radice possente di un albero. Li osservai bene.
    Ottimo! pensai quando li conobbi. Erano dei funghi che venivano usati per dare energia. Ne raccolsi uno per me e uno per Sara, lo feci molto delicatamente e ringrazia la terra. Hanta

    Sana sina (Prendi questo) dissi rivolgendomi a sara e porgendole il fungo e sorridendole.
    Poi mi appoggia con la schiena all'albero dietro di me e inizia a mangiare il fungo.
    Era buono come me lo ricordavo, non ci avevo pensato che potessero servirmi, ero stata una sciocca a pensare che sarebbe sempre stato tutto semplice.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.






    Edited by Key.Sabine - 24/4/2016, 18:24
     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.