L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Le ombre nere avvolsero Sara come un freddo abbraccio protettivo, e in pochi secondi lei e Aedelwen stavano fuggendo lontano da Chinerea e dal mago. Con la coda dell'occhio la ragazza riuscì a vedere Funetsumi che veniva caricata sul furgone, ma non c'era nulla che potessero fare.
    'Ti salveremo..lo giuro, ti salveremo Funetsumi!' si disse Sara tra le lacrime come una sorta di giuramento.
    Aedelwen corse a lungo, e quando alla fine cadde a terra stremata, Sara si guardò intorno. Erano molto lontane da Chinerea, il pericolo era altrove, e loro potevano riposarsi.
    Aedelwen le porse un fungo dalle striature gialle e rosse, sembrava molto gustoso. Le disse qualcosa in elfico, ma lei non capì e si limitò ad accettare il dono e sorriderle stanca. Era un sorriso tirato, aveva gli occhi lucidi e le guance rosse, avrebbe voluto continuare a piangere.
    'No. Basta. E' stato orribile, tutto quello che abbiamo passato è stato orribile, quello che è successo a Funetsumi è stato orribile, ma adesso è passato. Devo calmarmi e ragionare.' pensò mentre si asciugava il volto passandovi le mani coperte dai guanti.
    Per prima cosa diede qualche morso al fungo. Aveva un sapore leggermente agrodolce, molto piacevole. Subito si sentì un po' meglio, come se i muscoli indolenziti si fossero potuti finalmente rilassare.
    Poi osservò Aedelwen, che era corsa fino lì portandola in braccio. Era chiaramente molto stanca, e anche se Sara non ricordava molto di quello che era successo durante lo scontro, poteva vedere i segni del combattimento sul suo corpo.
    "Come ti senti?" le chiese osservando le ombre scure sotto i suoi occhi affievolirsi, lasciando il posto ai segni della stanchezza.
    Nel mentre si appoggiò anche lei al tronco d'albero con la schiena, e in quel momento sentì un dolore alluninante alla spalla destra. E si ricordò della sua ferita provocata dal suo stesso acido.
    "A-Aaaah!" esclamò mettendosi a sedere dritta e allontanandosi dal tronco "Maledizione! Che dolore.."
    Si esaminò la spalla toccando alcuni punti per capire quanto era brutta l'ustione, ma fortunatamente sembrava essere abbastanza superficiale. Sarebbe rimasto un leggero segno, ma niente di troppo evidente. Estrasse dalla sacca la pomata lenitiva, e iniziò a spalmarla lentamente per affievolire il dolore. E in quel momento si rese conto di una cosa. Alzò lo sguardo allibita verso Aedelwen.
    "Il mio..il mio..Escova.." sussurrò come se non potesse credere di averlo lasciato nel luogo dello scontro.
    Sapeva che non sarebbe potuta tornare a recuperarlo adesso, e sapeva che probabilmente non sarebbe tornata a recuperarlo mai più, probabilmente non lo avrebbe nemmeno ritrovato.
    'Almeno ho il mio..il mio..' ma si rese conto che anche il suo pugnale non c'era più.
    Stava cercando di resistere e di farsi forza, ma in quel momento non riuscì a trattenere le lacrime e scoppiò di nuovo a piangere. Non era solo per l'Escova o per il pugnale, era per tutto l'accumularsi di tensione e paura e tristezza, stava avendo un crollo e non riusciva a controllarlo. Non aveva mai vissuto niente di pericoloso e spaventoso come la loro avventura di poco prima.
    "S-sto..sto bene..io..i-io sto bene..d-davvero.." cercò di dire tra i singhiozzi mentre si copriva il viso e si asciugava le lacrime.
    Era stata una brutta giornata per tutti, sembrava da egoisti mettersi a piangere davanti ad Aedelwen, ma non riusciva a fermarsi e si diede della stupida mille volte per questo.



    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「1/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 3/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.