L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Aedelwen abbracciò Sara dicendole parole confortanti, e Sara si sentì meglio all'istante. Innanzitutto sentiva l'impegno che Aedelwen stava mettendo in quell'abbraccio, non era un gesto comune per gli elfi. E poi percepiva chiaramente quanto anche l'amica fosse scossa dal'accaduto, e nonostante ciò era lì per lei cercando di rassicurarla.
    Quando si fu calmata, l'elfa disse che sarebbero partite per Telaurëlhin dopo essersi riposate, e iniziò subito ad allestire un piccolo campo improvvisato. Accese un piccolo fuoco e raccolse delle foglie secche che sarebbero servite da giacigli. Sara cercò di aiutarla come meglio poteva, ma non era mai stata molto brava quando si trattava di dormire all'aperto.
    Una volta sistemato il necessario, la ragazza decise di approfittare di quel momento di tranquillità per controllare se le mancava altro dalla borsa. Iniziò a frugare nella sacca, facendo passare con nostalgia le dita sulla superficie del kit di riparazione per l'Escova. Avrebbe potuto provare a metterlo a posto se lo avesse avuto con sè, non aveva mai avuto problemi a rimetterlo insieme anche quando i danni sembravano critici. Scacciò quel pensiero scrollando la testa, non ci voleva pensare. Notò subito però che mancava qualcos'altro.
    "Il mio blocco da disegno e la matita..deve averli tenuti Bios.." e proprio mentre pronunciava quelle parole fu come risvegliarsi da un sogno "Aspetta! Ma dov'era Bios? Perchè non era con noi alla fine dello scontro?!" chiese preoccupata "E..e..mi sembrava..sì, mi sembrava di aver sentito la voce di Xotiko! Cos'è successo?"chiese con un tono di voce sempre più preoccupata, guardando allarmata Aedelwen in cerca di risposte.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「1/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 3/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.