L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre ci stavamo sistemando sui nostri giacigli all'improvviso Sara, come in cerca di qualcosa si rese conto di non aver più il suo blocco da disegno e la matita. Li aveva lasciati a Bios per comunicare quando aveva la lingua tagliata.
    D'un tratto accorgendosi che stava parlando di Bios mi disse: "Aspetta! Ma dov'era Bios? Perchè non era con noi alla fine dello scontro?!" chiese preoccupata "E..e..mi sembrava..sì, mi sembrava di aver sentito la voce di Xotiko! Cos'è successo?. Probabilmente non aveva visto nulla a causa del mago che la teneva in pugno e neppure io avevo ben capito la situazione.
    Bios credo stia bene. La sua amica l'ha presa con sè e sono scomparse allo stesso modo in cui era arrivata. Deve avere una qualche dote di teletrasporto. dissi rassicurandola. Non sapevo se stava bene o meno, aveva subito dei grossi colpi anche lei. Era stata davvero dura.
    Ora faresti bene a dormire. Devi recuperare. le dissi mentre mi stendevo a pancia in su e chiudevo gli occhi. Mi misi a riflettere sul come saremmo tornate in città. Camminare nelle nostre condizioni sarebbe stato davvero arduo.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.