L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Dopo la spiegazione di Aedelwen, Sara era ancora preoccupata. Sapeva che Xotiko credeva che Bios fosse 12 invece di 11, se aveva scoperto la verità probabilmente Bios in quel momento era in pericolo. Ma essendosi teletrasportate chi poteva dire dove fossero andate.
    'In ogni caso..almeno sappiamo che Bios ha lasciato Chinerea viva, magari in seguito se l'è cavata in qualche modo..' si disse Sara quasi per tranquillizzarsi.
    Aedelwen disse che era ora di dormire, e lei non poteva essere più d'accordo. Stava morendo di sonno, voleva solo aspettare che arrivasse il giorno dopo per dimenticare quello che era successo.
    Aveva il terrore di fare degli incubi, e il pensiero la preoccupava al punto che le ci volle del tempo per addormentarsi. Ma alla fine era talmente tanto stanca da scivolare in un sonno senza sogni fino a che un rumore non la svegliò.
    Si alzò di soprassalto terrorizzata, iniziò a guardarsi intorno ma non vide nulla di allarmante. Alla fine un paio di scoiattoli corsero fuori da un cespuglio e si inseguirono giocosamente fino al tronco di un alto albero. Si era spaventata senza motivo, si diede nuovamente della stupida prima di rimettersi a sedere con la schiena contro il tronco come la sera prima. Osservando la luna doveva mancare poco all'alba, era certa che non si sarebbe riuscita a riaddormentare, e in ogni caso non avrebbe avuto senso. Del fuoco acceso dall'amica ormai rimanevano solo le braci.
    'Forse è il caso di svegliare Aedelwen..prima partiamo e prima arriviamo alla sua città. Lì potremo riposare meglio che su questo letto di foglie' pensò assorta rigirandosi un filo d'erba tra le dita.
    "Aedelwen..sveglia.." le disse dolcemente sfiorandole un braccio. Di certo non voleva allarmarla, era bastato il suo di risveglio brusco.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「1/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 3/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.