L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notte era trascorsa tranquilla, avevo riposato circa 4 ore, poi mi ero svegliata. Avevo dormito più di quello che facevo di solito ma ero restata distesa li, nel mio giaciglio per non allarmare Sara. Poco cielo si riusciva a scrutara a causa del basso bosco, ma l'aria di casa mi si insediava nei polmoni riempiendoli. Un misto di felicità e tristezza mi pervadeva. Il ritorno a casa era sempre una gioia ma allo stesso tempo un dolore, chissà se mai si trasformerà in gioia pensavo.

    Sara aveva avuto una nottata tormentata e infatti prima del sorgere del sole si avvicinò a me e toccandomi delicatamente il braccio mi disse di svegliarmi.
    Aprìi piano gli occhi per non spaventarla.
    Non preoccuparti, sono sveglia già da un po'. le dissi tirandomi su e sorridendole.
    Quelle poche ore di sonno mi avevano rigenerato un po' ma qui le ferite erano profonde, avevamo bisogno di ben altro per rimetterci in sesto.
    Sei riuscita a riposare almeno un po'? le chiese alzandomi e spolverandomi i vestiti con la mano. Avevo qualche foglia attaccata qui e li, misi una mano fra i capelli e li pettinai con le dita.
    Nella notte avevo pensato ad un piano per arrivare il prima possibile a Telaurëlhin.
    Iniziai a concentrarmi per ricordarmi delle parole precise, mentre guardavo Sara per non insospettirla.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.